Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Giusto, non leggere questo topic. Altrimenti verresti a sapere che al quarto capitolo Drake muore e dal quinto in poi interpreti non lui ma il suo fantasma.
Oppure altri particolari come il fatto che Chloe ha il seno rifatto. L'avresti mai detto? Io no...
Ma dai che non ho detto ! Avrei potuto dire di peggio ad esempio che natan.........scherzavo!
@ loaldnt, tutto ciò che dici è interessante
p.s. chloe ha il seno rifatto?!Non me lo aspettavo nemmeno io direi anche che durante l'intervento gli hanno danneggiato le corde vocali , ha una voce orribile !
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
finito oggi e sn rimasto perplesso per molte cose ,cmq domani si ricomincia a difficile , c'ero a dalle 5 e mezzo alle 9 e un quarto per passare dal livello 22 al 26
finito oggi e sn rimasto perplesso per molte cose ,cmq domani si ricomincia a difficile , c'ero a dalle 5 e mezzo alle 9 e un quarto per passare dal livello 22 al 26
metti in spoiler su cosa sei rimasto perplesso che son curioso
ps: ma elena comunque ha cambiato la doppiatrice vero?
ATTENZIONE, SPUTTANAMENTO FINALE INSIDE, SE NON AVETE FINITO IL GIOCO NON VI AZZARDATE A SPOILERARE O GUAI A VOI!!!
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
beh il finale più o meno è come quello del primo, tutti sani e salvi (se mi facevano morire elena buttavo la play dalla finestra ) chloe se ne va per i fattacci suoi credo e sally..beh...()
in ogni caso io l'ho trovato un bel finale, almeno finisce bene
ok basta spoiler adesso , c'è gente che potrebbe farci il culo a stelle
Tipo io, visto che ho avuto il coraggio di aprire. Comunque provato unchy e devo dire che effettivamente è tra i più bei action che io abbia mai giocato.
sisi , ma molti hanno chiesto di nn mettere manko in spoiler per quello , vabbe cmq ho editato per sicurezza , ragazzi sapete qualcosa sui DLC che dovevano uscire ?
sisi , ma molti hanno chiesto di nn mettere manko in spoiler per quello , vabbe cmq ho editato per sicurezza , ragazzi sapete qualcosa sui DLC che dovevano uscire ?
vorrà dire che cancellerò anche io anche se non vedo il problema...
Comment