Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ribadisco per sicurezza.

No Spoiler. Please.
    non mi permetterei mai ...()

Comment

• Ma io sono l'unico che non riesce a rigiocarlo? Boh... sono proprio strano. Intanto nell'online sono numeri incredibili!!!
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

• Ma dove sono finiti i vogliosi ragazzi con cui ho giocato per ore alla beta?
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Ma dove sono finiti i vogliosi ragazzi con cui ho giocato per ore alla beta?
          tutti a godersi il singolo temo (come biasimarli )

Comment

• il singolo regna su tutto .
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              il singolo regna su tutto .
              per l'appunto...
              tempo al tempo, fra qualche giorno ci ammazzeremo in multi anche peggio di come facevamo sulla beta

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                per l'appunto...
                tempo al tempo, fra qualche giorno ci ammazzeremo in multi anche peggio di come facevamo sulla beta
                Io da domani () mi butto sul singolo e massimo per lunedì conto di avere il platino ()

Poi online fino a Natale!!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  Io da domani () mi butto sul singolo e massimo per lunedì conto di avere il platino ()

Poi online fino a Natale!!
                  per dinci...media ore al giorno previste da domani a lunedì x il platino: 28

ps: a parte gli scherzi, guai a te se lo inizi a meno di difficile

Comment

per dinci...media ore al giorno previste da domani a lunedì x il platino: 28

ps: a parte gli scherzi, guai a te se lo inizi a meno di difficile
                    Il platino del primo l' ho preso in 3 giorni (non sono nerd come loal), se potessi inizierei subito a distruttivo!
                    sigpic

Comment

Il platino del primo l' ho preso in 3 giorni (non sono nerd come loal), se potessi inizierei subito a distruttivo!
                      3 giorni?...ah e io che ti facevo nerd...()...in ogni caso per i tesori in giro ci son già delle guide (in inglese ma si capiscono alla grande )

Comment

3 giorni?...ah e io che ti facevo nerd...()...in ogni caso per i tesori in giro ci son già delle guide (in inglese ma si capiscono alla grande )
                        Ehm... Nel primo, su 61 tesori totali, al primo walkthrough ne ho presi 58

Spoiler:
                        Ovviamente senza guide ù.ù
                        sigpic

Comment

il singolo regna su tutto .
                          Non direi proprio.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                            Non direi proprio.
                            sarà che io preferisco il singolo all'online ,cmq jack è un nerd , e poi qualcuno sa se c'è già la classica guida con il video ?
                            sigpic

Comment

sarà che io preferisco il singolo all'online ,cmq jack è un nerd , e poi qualcuno sa se c'è già la classica guida con il video ?
                              Sappiamo tutti che il titolo di nerd appartiene già a qualcun altro nel forum
                              sigpic

Comment

Sappiamo tutti che il titolo di nerd appartiene già a qualcun altro nel forum
                                povero made è un bravo ragazzo
                                Spoiler:
                                però nn ha preso il platino di unchy in 3 giorni , anzi forse si
                                sigpic

Comment

Working...