Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa dove sono finiti i vogliosi ragazzi con cui ho giocato per ore alla beta?(come biasimarli
)
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioil singolo regna su tutto .
tempo al tempo, fra qualche giorno ci ammazzeremo in multi anche peggio di come facevamo sulla beta
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioper l'appunto...
tempo al tempo, fra qualche giorno ci ammazzeremo in multi anche peggio di come facevamo sulla beta) mi butto sul singolo e massimo per lunedì conto di avere il platino (
)
Poi online fino a Natale!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIo da domani () mi butto sul singolo e massimo per lunedì conto di avere il platino (
)
Poi online fino a Natale!!
ps: a parte gli scherzi, guai a te se lo inizi a meno di difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioper dinci...media ore al giorno previste da domani a lunedì x il platino: 28
ps: a parte gli scherzi, guai a te se lo inizi a meno di difficilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIl platino del primo l' ho preso in 3 giorni (non sono nerd come loal), se potessi inizierei subito a distruttivo!)...in ogni caso per i tesori in giro ci son già delle guide (in inglese ma si capiscono alla grande
)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio3 giorni?...ah e io che ti facevo nerd...()...in ogni caso per i tesori in giro ci son già delle guide (in inglese ma si capiscono alla grande
)
Spoiler:Ovviamente senza guide ù.ùsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioil singolo regna su tutto .
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNon direi proprio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosarà che io preferisco il singolo all'online ,cmq jack è un nerd , e poi qualcuno sa se c'è già la classica guida con il video ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSappiamo tutti che il titolo di nerd appartiene già a qualcun altro nel forumSpoiler:però nn ha preso il platino di unchy in 3 giorni , anzi forse sisigpic
Comment
Comment