Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi scusate, ma come si fa ad avere navarro? non ditemi con i codici perchè io li ho usati ed ho ricevuto drake cn la maglia da baseball e un indigeno tipo che mi sfugge chi è. come mai vedo alcuni giocare con navarro? fatemi sapere grazie mille^^
comunque a mio modo di vedere grafica 10 per questo gioco è esagerata. Cioè... non avete dato 10 a MGS4 e Killzone 2 per la grafica, e la date ad Uncharted 2? Comunque sia, non dico che è brutta, anzi è bella, ma è da 9! Non da 10!
comunque a mio modo di vedere grafica 10 per questo gioco è esagerata. Cioè... non avete dato 10 a MGS4 e Killzone 2 per la grafica, e la date ad Uncharted 2? Comunque sia, non dico che è brutta, anzi è bella, ma è da 9! Non da 10!
io ho sia mgs4 che killzone2,e ti garantisco che la grafica di uncharted2 è migliore,gli screen e i video non gli rendono giustizia,giocalo di persona e vedrai
Presi tutti gli ori.
QUando ho voglia mi metto a recuperare tesori, entro una settimana dovrei avere il platino, prima devo capire dove faccio 200 uccisioni col GAU 19.
Comment