Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    [IMG][/IMG]


    Posto oggi, ieri ero un tantino sbronzo ^^

    @helghast: evidentemente non hai il gioco ù.ù
    Hai una calligrafia che fà voltare lo stomaco. Poi alla giovane età di 3 anni vai in giro ad ubriacarti Complimenti vivissimi
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • Ehm... ho bisogno di una mano

      Spoiler:
      Sono al livello 25, nel punto in cui un omaccione viola mi insegue in quelle fottute rovine (ce ne sono altri 2 che sparano con quella c***o di balestra dall' alto).
      Sinceramente non so proprio cosa fare, perchè ho provato a salire e a scappare ma muore Elena. Se invece resto lì prima o poi muoio anche io.
      Cosa devo fare?


      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        ragazzi ho un dubbio enorme, sapete per caso dirmi se, usando l'opzione delle munizioni infinite, oppure quella delle uccisioni con un colpo, giocando a modalità distruttivo poi alla fine lo sblocca comunque l'obiettivo?
        perchè non vorrei attivarli e poi alla fine dopo essermi con ogni probabilità fatto il culo a coriandoli accorgermi che non vale per l'obiettivo perchè avevo le munizioni infinite e l'uccisione istantanea...
        che dite? qualcuno lo sa?
        nell'uno a distruttivo non si potevano usare i bonus erano tutti oscurati,penso che anche nel 2 sia così
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Ehm... ho bisogno di una mano

          Spoiler:
          Sono al livello 25, nel punto in cui un omaccione viola mi insegue in quelle fottute rovine (ce ne sono altri 2 che sparano con quella c***o di balestra dall' alto).
          Sinceramente non so proprio cosa fare, perchè ho provato a salire e a scappare ma muore Elena. Se invece resto lì prima o poi muoio anche io.
          Cosa devo fare?


          Concentra il fuoco su un solo Yeti una volta che è andato prendigli la balestra e owna il rimanente.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            Ehm... ho bisogno di una mano

            Spoiler:
            Sono al livello 25, nel punto in cui un omaccione viola mi insegue in quelle fottute rovine (ce ne sono altri 2 che sparano con quella c***o di balestra dall' alto).
            Sinceramente non so proprio cosa fare, perchè ho provato a salire e a scappare ma muore Elena. Se invece resto lì prima o poi muoio anche io.
            Cosa devo fare?


            quando ti insegue rotola come un pazzo finchè non si ferma per qualche istante;quando si ferma sparagli ,poi ricomincerà ad inseguirti e tu riprendi a rotolare!e così via!
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

            Comment


            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Concentra il fuoco su un solo Yeti una volta che è andato prendigli la balestra e owna il rimanente.
              Se devo essere sincero pensavo che fossero immortali
              sigpic

              Comment


              • Corri e spara

                Comment


                • livello 8 a distruttivo checaspio in alcuni pezzi c'è da sputare sangue
                  comunque ancora due fottutissimi obiettivi e poi lo platino

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    livello 8 a distruttivo checaspio in alcuni pezzi c'è da sputare sangue
                    comunque ancora due fottutissimi obiettivi e poi lo platino
                    Ma i bonus funzionano?Perchè sennò mi sa che il platino lo avrò tra 3 mesi asd

                    Comment


                    • ragazzi lo iniziato stamattina e sono al livello 12(distruttivo) sto procedendo brutalmente penso che per domani già l'avro finito a distruttivo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                        Ma i bonus funzionano?Perchè sennò mi sa che il platino lo avrò tra 3 mesi asd
                        non ci ho provato perchè ho visto che bene o male si va avanti comunque (anche se in alcuni pezzi è da mani nei capelli ), ma in altri forum moltissima gente mi ha detto che non funziona nulla a distruttivo, lo devi fare per forza in modo "regolare"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                          non ci ho provato perchè ho visto che bene o male si va avanti comunque (anche se in alcuni pezzi è da mani nei capelli ), ma in altri forum moltissima gente mi ha detto che non funziona nulla a distruttivo, lo devi fare per forza in modo "regolare"
                          Peile mi sono peccato,a difficile mi sono dannato per finirlo

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                            Peile mi sono peccato,a difficile mi sono dannato per finirlo
                            mah, a difficile è tosta solo l'ultima oretta di gioco, mentre a distruttivo già al capitolo 7 c'è da sudare

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                              mah, a difficile è tosta solo l'ultima oretta di gioco, mentre a distruttivo già al capitolo 7 c'è da sudare
                              Cavolo,sono solo io cosi scarso?XD

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                                Cavolo,sono solo io cosi scarso?XD
                                no beh non fraintendere, io sono niubbissimo su console, quello che intendevo è che le parti frustranti a difficile mi son capitate solo agli ultimi capitoli, mentre a distruttivo tiro mooolte più madonne e già dall'inizio del gioco
                                poi pure io a difficile son morto un sacco di volte, e pensa che mi sto ancora chiedendo come diavolo farò a battere l'ultimo boss

                                Comment

                                Working...
                                X