Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono al livello 25, nel punto in cui un omaccione viola mi insegue in quelle fottute rovine (ce ne sono altri 2 che sparano con quella c***o di balestra dall' alto).
Sinceramente non so proprio cosa fare, perchè ho provato a salire e a scappare ma muore Elena. Se invece resto lì prima o poi muoio anche io.
Cosa devo fare?
ragazzi ho un dubbio enorme, sapete per caso dirmi se, usando l'opzione delle munizioni infinite, oppure quella delle uccisioni con un colpo, giocando a modalità distruttivo poi alla fine lo sblocca comunque l'obiettivo?
perchè non vorrei attivarli e poi alla fine dopo essermi con ogni probabilità fatto il culo a coriandoli accorgermi che non vale per l'obiettivo perchè avevo le munizioni infinite e l'uccisione istantanea...
che dite? qualcuno lo sa?
nell'uno a distruttivo non si potevano usare i bonus erano tutti oscurati,penso che anche nel 2 sia così
Sono al livello 25, nel punto in cui un omaccione viola mi insegue in quelle fottute rovine (ce ne sono altri 2 che sparano con quella c***o di balestra dall' alto).
Sinceramente non so proprio cosa fare, perchè ho provato a salire e a scappare ma muore Elena. Se invece resto lì prima o poi muoio anche io.
Cosa devo fare?
Concentra il fuoco su un solo Yeti una volta che è andato prendigli la balestra e owna il rimanente.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Cosa devo fare?
quando ti insegue rotola come un pazzo finchè non si ferma per qualche istante;quando si ferma sparagli ,poi ricomincerà ad inseguirti e tu riprendi a rotolare!e così via!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Ma i bonus funzionano?Perchè sennò mi sa che il platino lo avrò tra 3 mesi asd
non ci ho provato perchè ho visto che bene o male si va avanti comunque (anche se in alcuni pezzi è da mani nei capelli ), ma in altri forum moltissima gente mi ha detto che non funziona nulla a distruttivo, lo devi fare per forza in modo "regolare"
non ci ho provato perchè ho visto che bene o male si va avanti comunque (anche se in alcuni pezzi è da mani nei capelli ), ma in altri forum moltissima gente mi ha detto che non funziona nulla a distruttivo, lo devi fare per forza in modo "regolare"
Peile mi sono peccato,a difficile mi sono dannato per finirlo
no beh non fraintendere, io sono niubbissimo su console, quello che intendevo è che le parti frustranti a difficile mi son capitate solo agli ultimi capitoli, mentre a distruttivo tiro mooolte più madonne e già dall'inizio del gioco
poi pure io a difficile son morto un sacco di volte, e pensa che mi sto ancora chiedendo come diavolo farò a battere l'ultimo boss
Comment