Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    però dai, qui si parla totalmente di un concetto ripreso dal 99% dei film d'avventura. E' come dire che il concetto "cattivo contro buono" sia di qualcuno e che mille altri abbiano peccato di mancanza di inventiva per averlo copiato
    IN EFFETTI MESSA COSI',NON SI PUO' INVENTARE NULLA?
    comunque voglio il 3 e senza aiutini!
    loaldnt scusa ma,red dead redemption e alpha protocol,li hai "adocchiati"?

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    scusa Lo,forse mi spiego male!
    2 avventurieri 1 buono e 1 cattivo,artefatto antico,etc,etc,non vedi la similitudine?
    bartoli voleva il pugnale per il potere e o quello che era,lazarevic per raggiungere il luogo dove era la linfa che gli dava l'immortalità,la solfa non è quella?gli ingredienti non sono i soliti? un pò come i film di INDIANA JONES!
    NON TROVI?
    però dai, qui si parla totalmente di un concetto ripreso dal 99% dei film d'avventura. E' come dire che il concetto "cattivo contro buono" sia di qualcuno e che mille altri abbiano peccato di mancanza di inventiva per averlo copiato

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    il pugnale di xian collegato con la storia di un drago tibetano? E che c'azzecca con uncharted?
    scusa Lo,forse mi spiego male!
    2 avventurieri 1 buono e 1 cattivo,artefatto antico,etc,etc,non vedi la similitudine?
    bartoli voleva il pugnale per il potere e o quello che era,lazarevic per raggiungere il luogo dove era la linfa che gli dava l'immortalità,la solfa non è quella?gli ingredienti non sono i soliti? un pò come i film di INDIANA JONES!
    NON TROVI?

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    mai giocato a tomb raider? il 2? la solfa è sempre quella o no?
    il pugnale di xian collegato con la storia di un drago tibetano? E che c'azzecca con uncharted?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    boh. però avrei fatto meglio a pigliar dragon age origin, maledizione a me..

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Beh dai, trita e ritrita...
    Spoiler:

Io l'excursus nazista non me lo sarei aspettato...

(Come no. )
    mai giocato a tomb raider? il 2? la solfa è sempre quella o no?

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh sti action quando li pago più di 20 euro mi rode... mi darò ai free roaming e ai gdr.
    non dirlo a mè,io ne spesi 45 a 1 mese dall'uscita!
    spero in red dead redemption e alpha protocol che mi dicono che sarà un gdr!

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Andrew,solita storia (trita e ritrita),enigmi (si fà per dire) tutti uguali,e se ti blocchi c'è l'aiutino,ma è divertente,molto divertente e ha una super grafica,tutto qui!
    Beh dai, trita e ritrita...
    Spoiler:

Io l'excursus nazista non me lo sarei aspettato...

(Come no. )

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Andrew,solita storia (trita e ritrita),enigmi (si fà per dire) tutti uguali,e se ti blocchi c'è l'aiutino,ma è divertente,molto divertente e ha una super grafica,tutto qui!
    eh sti action quando li pago più di 20 euro mi rode... mi darò ai free roaming e ai gdr.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Ricordo il livello, ma non riesco a collocarlo cronologicamente.

In ogni caso spero proverai anche l'online.
    E' una chicca riuscita ottimamente.
    con quel che mi è costato contaci...

Leave a comment:

• enzo680
    replied

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    boh, mi pare stenti decollare... Spero migliori.. Il primo per ora mi ha preso molto di più. sono al tempio con la statua con le tante braccia.
    Ricordo il livello, ma non riesco a collocarlo cronologicamente.

In ogni caso spero proverai anche l'online.
    E' una chicca riuscita ottimamente.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Per quanto riguarda la trama, può piacere o meno. (A me è piaciuta molto.)
    Ma vai tranquillo che il gioco in sè ti divertirà un sacco.
    boh, mi pare stenti decollare... Spero migliori.. Il primo per ora mi ha preso molto di più. sono al tempio con la statua con le tante braccia.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Lo sto facendo.. ho appena finito il villaggio. Che dire, stupendo esteticamente, sicuramente a livello tecnico il miglior gioco che ho fatto per console. Però mi manca qualcosa a livello di trama e di coinvolgimento. Sempre le stesse cose, maniglie da girere, scalette da abbassare, guarda il diarietto, e orienta gli oggetti come mostrato li. Lo trovo troppo poco innovativo rispetto al primo, e inoltre la trama del primo mi pareva più coinvolgente.. Speriamo bene nel proseguo. Per ora non mi ha entusiasmato troppissimo...
    Per quanto riguarda la trama, può piacere o meno. (A me è piaciuta molto.)
    Ma vai tranquillo che il gioco in sè ti divertirà un sacco.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Lo sto facendo.. ho appena finito il villaggio. Che dire, stupendo esteticamente, sicuramente a livello tecnico il miglior gioco che ho fatto per console. Però mi manca qualcosa a livello di trama e di coinvolgimento. Sempre le stesse cose, maniglie da girere, scalette da abbassare, guarda il diarietto, e orienta gli oggetti come mostrato li. Lo trovo troppo poco innovativo rispetto al primo, e inoltre la trama del primo mi pareva più coinvolgente.. Speriamo bene nel proseguo. Per ora non mi ha entusiasmato troppissimo...
    i primi 3\4 capitoli sono effettivamente noiosetti ma fidati che poi parte alla grande!

Leave a comment:

Working...
X