Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Lo sto facendo.. ho appena finito il villaggio. Che dire, stupendo esteticamente, sicuramente a livello tecnico il miglior gioco che ho fatto per console. Però mi manca qualcosa a livello di trama e di coinvolgimento. Sempre le stesse cose, maniglie da girere, scalette da abbassare, guarda il diarietto, e orienta gli oggetti come mostrato li. Lo trovo troppo poco innovativo rispetto al primo, e inoltre la trama del primo mi pareva più coinvolgente.. Speriamo bene nel proseguo. Per ora non mi ha entusiasmato troppissimo...
-
magarimi pare che vengano sui 5 euro pero' non ne sono sicuro al 100%
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodevi scaricare le mappe per poter sbloccare i trofei
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodevi mettere [cit dargil]qualche cosa dovremmo tornare a fare, ora che ci sono anche i trofei online
Leave a comment:
-
perchè non fai la card così agli altri viene più voglia di aggiungerti XD
Leave a comment:
-
devi mettere [cit dargil]qualche cosa dovremmo tornare a fare, ora che ci sono anche i trofei online
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomi piacerebbe proprio rigiocarci questi giorni, magari con bix
Leave a comment:
-
praticamente un film,grafica senza precedenti,ottima giocabilita',grande storia,stupendo!!!!!unica pecca e' che off line te la cavi in 12-13 ore...da rigiocare cmq per trovare i tesori...e poi ci pensa l'on line ad arricchirlo...9,5
Leave a comment:
-
Ho appena finito di vederlo giocare su youtube, in italiano. Devo dire che il gioco è spettacolare, e appena ne avrò la possibilità me lo giocherò.
Ad andare a cercare il pelo nell'uovo ci sono un paio di difetti, oltre quelli sottolineati dalla recensione, il doppiaggio di Chloe, a dir poco fastidioso, e le animazioni durante i salti e le arrampicate di Nathan, quantomeno fantasiose. Però ripeto sono inezie nell'economia di un gioco stupendo.
Una cosa che non ho capito:
Spoiler:Ma perché Shambala si autodistrugge alla fine? Spero non per gli scoppi di resina durante lo scontro contro Lazarevic!!
Leave a comment:
-
-GRANDISSIMO GIOCO,STUPENDO,E SOPRATUTTO E' UN ESCLUSIVA PS3 :-D...grande!!!!!!!!
Leave a comment:
Leave a comment: