Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quel 10 tondo tondo per la grafica mi ha fatto quasi commuovere. Forse è l'unica gioco che ha ricevuto tale voto da GameSurf su PS3 (perchè c'è pure Crysis su PC ).
Premetto che NON SONO UN UTENTE PS3.
Ma per quello che ho visto nei filmati, per quanto ho letto in tutta la recensione, commenti finali compresi, avrei dato di più a questo gioco. Almeno un 9.5.
Devo dire che sono estasiato da quello che ho visto e letto e che un gioco come questo differisce talmente tanto dalle altre produzione che non solo andrebbe premiato con un voto più alto, ma anche con l'acquisto della console (cosa che non escludo di fare).
Questo gioco rappresenta non tanto possa essere un videogioco, ma quanto debba essere un videogioco.
Un'opera d'arte sincretica, un'esperienza immersiva, una storia viva.
L'ho provato da un amico.
SBALORDITIVO.
Vario, divertente, intuitivo.
La miglior esclusiva console di questa gen insieme a Mario Galaxy, Halo 3 e MGS4.
Imperdibile.
L'ho provato da un amico.
SBALORDITIVO.
Vario, divertente, intuitivo.
La miglior esclusiva console di questa gen insieme a Mario Galaxy, Halo 3 e MGS4.
Imperdibile.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii] ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment