Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Stai attento che ti sbatte fuori
    nn ho detto niente di male
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
      la mia sulla durata del gioco non era una critica a nessuno... ho solo detto che personalmente non guardo troppo le ore indicative in quanto ci ho sempre messo di più... ps: non centra poi molto il fatto di essere ultra bravo.. se volevo uncharted 1 potevo finrlo nella metà di quello che ci ho messo ,ma x me non a senso spazzolarselo in poche sedute neanhe me lo gusterei... quindi la mia non era una critica per le 10 ore da voi citate...
      ma poi, ad inizio recensione non ne sono citate 12?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        Ma scusa, a te che te ne frega se un recensore gli da 9 invece che 9,5? Te lo giochi lo stesso, ti ci diverti lo stesso, e amen. Bah.
        però come chi fa la recensione è libero giustamente di dare il voto per lui opportuno ci sta tutto anche sentire i commenti di chi non la pensa come lui, se rapportate anche con altri giochi... per chi legge i voti sono il parametro per comprare i giochi e sono importanti... ci sarà chi è daccordo con il voto dato chi invece no... ma questi spazi per i commenti sono fatti apposta per dire la propria e su una recensione il motivo di discussione princpale sarà sempre il voto...

        Comment


        • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
          Quale offesa...
          Ma scusa, mi motivi perchè il gioco deve prendere 9,5 a tutti i costi? Perchè l'hanno detto gli altri siti e quindi è così e basta? Non è una valida motivazione.

          Ora attendiamo la giustificazione al 9,5. Io aspetto, intanto faccio qualche scommessa online.
          semplicemente perchè lo merita, ha un comparto tecnico impressionante,longevità perfetta, super adrenalinico e un gameplay devastante
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • La rece dice:
            "Peccato che il giro duri, ottimisticamente, una dozzina d'ore (come già espresso all'inizio della recensione), che potrebbero essere perfino meno di dieci per un giocatore navigato (e qua, solo in parte, aiuta il settaggio del livello di difficolt&#224."
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

            Comment


            • ebbasta sackula,che ti frega se gli hanno dato 9?
              tanto mica lo penalizzano......

              Comment


              • io invece trovo la recensione corretta: la grafica è stata migliorata da 10 e ok , il sonoro è ottimo e perciò 9.5, il gameplay (sempre perchè l'ho letto sulla recensione) è leggermente più raffinato del primo, allora perchè prendere 9.5 ? e la longevità è da 9 anche quella( dodici ore,in media, non sono tantissime anche se molto intense) ! Quindi di media è 9, stop !
                p.s. io l'avrei giocato anche con un otto !
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                Comment


                • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  semplicemente perchè lo merita, ha un comparto tecnico impressionante,longevità perfetta, super adrenalinico e un gameplay devastante
                  Vediamo nel dettaglio:

                  semplicemente perchè lo merita (e dove sta scritto?)
                  ha un comparto tecnico impressionante (verissimo)
                  longevità perfetta (ma quando mai... in singolo è brevissimo)
                  super adrenalinico e un gameplay devastante... lo sai perchè l'hai provato in prima persona?

                  Ragazzi, volendo calcare la mano ci sarebbero stati ben altri difetti da citare, è solo che chi scrive ha preferito non calcare la mano perchè alla fine della fiera il gioco gli è piaciuto, eccome se gli è piaciuto.
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    si, i presupposti inventati nella tua testa. E' come quell'altra discussione (sempre con te, guardacaso) nella recensione di odst, dove dicevi che meritava meno solo perchè secondo te era così, senza averci mai giocato. Ora fai lo stesso per uncharted, solo che vuoi un voto più alto. Se questo non è essere sonari (guardando i giochi in questione, tra l'altro) allora è essere semplicemente infantili. Vedi quale dei due aggettivi ti calza meglio, a sto punto.
                    questo non è essere sonari ma essere obbiettivi,scusa ma cosa meritava halo odst? 9 come uncharted 2, gli avete dato 0,5 di differenza cioè ti rendi conto , un espansione che dura 6 ore prende 0,5 di meno da uncharted 2
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                      Vediamo nel dettaglio:

                      semplicemente perchè lo merita (e dove sta scritto?)
                      ha un comparto tecnico impressionante (verissimo)
                      longevità perfetta (ma quando mai... in singolo è brevissimo)
                      super adrenalinico e un gameplay devastante... lo sai perchè l'hai provato in prima persona?

                      Ragazzi, volendo calcare la mano ci sarebbero stati ben altri difetti da citare, è solo che chi scrive ha preferito non calcare la mano perchè alla fine della fiera il gioco gli è piaciuto, eccome se gli è piaciuto.
                      domandina......perchè nella longevita conti solo il single?ha anche il multy!
                      rinnovo la domanda,con questi criteri quanto daresti ad un halo o a un cod?
                      ps:non sto criticando il 9 bada bene

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                        io invece trovo la recensione corretta: la grafica è stata migliorata da 10 e ok , il sonoro è ottimo e perciò 9.5, il gameplay (sempre perchè l'ho letto sulla recensione) è leggermente più raffinato del primo, allora perchè prendere 9.5 ? e la longevità è da 9 anche quella( dodici ore,in media, non sono tantissime anche se molto intense) ! Quindi di media è 9, stop !
                        p.s. io l'avrei giocato anche con un otto !
                        Il voto della longevità è 9 solo grazie al multiplayer. Mastodontico da gig.
                        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ma poi, ad inizio recensione non ne sono citate 12?
                          all'inizio si parla di 12 ore per poi arrivare a 8-10... per un giocatore esperto...mica niente di male, ho solo detto che è un parametro che guardo il giusto,almeno che non sia cortissimo ovvio...ma come ore mi sembra nella media dei giochi dunque..

                          Comment


                          • a regà ma stiamo scherzando? cioè ma veramente ci si attacca al mezzo voto in una recensione di un gioco da 9?
                            io non capisco, voglio dire, gamesurf è SEMPRE stato coerentissimo coi voti (infatti nel 90% delle volte se in recensione un gioco prende 8 allora c'è da star certi che vale i soldi che costa ). uncharted 2 ha addirittura preso 9 (al pari di batman arkham asylum che, se Dio vorrà ci sarà solo da accendere un cero se il titolo naugty dog regalerà anche solo la metà di quello che mi ha dato batman).
                            poi come caspio fate a "percepire" che la recensione è da mezzo voto in più? voglio dire, 9\10 è praticamente una roba perfetta, senza averlo giocato come si fa a dire che ci voleva 9,5?
                            poi mi sembrava scontato che il voto in una recensione è l'ultima cosa che si guarda; uno si legge il suo bell'articolo e decide se pigliare il dannato gioco (tanto per farvi un esempio, il mio gioco preferito e the witcher che su gs ha preso 8 mi pare, ma non è che ho fatto un'odissea perchè mass effect si è preso 8,5...cioè per me è un gioco perfetto e tanto mi basta ).
                            concludendo, se ancora non si fosse capito, direi di piantarla di attaccarsi ai mezzi voti (che è veramente ridicolo anche alla luce che il gioco in questione esce dopodomani) e tornare a fare le persone normali

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                              Il voto della longevità è 9 solo grazie al multiplayer. Mastodontico da gig.
                              appunto sono d'accordo! 12 ore si finiscono subito, a maggior ragione se sono intense e ti spingono a giocarci sempre!
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                non c entra nulla ps3 o xbox360, qua sto parlando di un gioco e nn di una console
                                non era rivolto a te...stavo parlano a loaldnt ..davo ragione a te quando hai detto che hai citato anche esclusive ps3 e dicevo che il discorso di loaldnt sul fatto che ci stiamo attaccando al mezzo punticino per dire che la ps3 ha un esclusiva migliore dell xbox non è venuto fuori

                                Comment

                                Working...
                                X