Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    oddio, ma che avete combinato?
    niente , fundo ha deciso di commentare tutto nella recensione
    sigpic

Comment

• Adesso vado dal mio negozietto di fiducia e vediamo che si può fare.
      Non posso stare qui mentre questi 3 se lo godono
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• quindi qua si può parlare in pace anche di partitine on line?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          quindi qua si può parlare in pace anche di partitine on line?
          mi sa di si

Comment

• capito, peccato solo per tutte quelle pagine.....

Comment

• domani muovo le chiappe e vado al mercatone a vedere se è uscito , anche se sn pieno di compiti
              sigpic

Comment

• per le sfide online credo che dovremmo andare sul nuovo topik al top sfide online
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  jack nn ti conviene tanto sinceramente
                  Onestamente non ci gioco più.

Ovviamente vedo se l' offerta è allettante ù.ù
                  sigpic

Comment

• Tra mezz'ora vado a prenderlo. Conto di riuscire a dar dentro Pes 2009

Comment

• un mio amico dell'accademia ha guardacaso un negozio di videogiochi e oggi, al ritorno, sono passato da lui. Me lo faccio dare a prezzo amico o aspetto un paio di settimane che arriva gratis? Che dilemma.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        un mio amico dell'accademia ha guardacaso un negozio di videogiochi e oggi, al ritorno, sono passato da lui. Me lo faccio dare a prezzo amico o aspetto un paio di settimane che arriva gratis? Che dilemma.
                        io aspetterei 2 settimane e lo prenderei gratis, tanto 2 settimane volano in un attimo
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          io aspetterei 2 settimane e lo prenderei gratis, tanto 2 settimane volano in un attimo
                          si, penso che alla fine non mi converrebbe. Tra due settimane me ne pentirei amaramente. Intanto faccio altro, tanto di certo sarò occupatissimo e non ci penserò neanche al tempo che passa

Comment

si, penso che alla fine non mi converrebbe. Tra due settimane me ne pentirei amaramente. Intanto faccio altro, tanto di certo sarò occupatissimo e non ci penserò neanche al tempo che passa
                            però prima o poi(meglio prima) prendilo che ti vogliamo sull'online!
                            p.s. sicuro che arriva gratis?
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                              però prima o poi(meglio prima) prendilo che ti vogliamo sull'online!
                              p.s. sicuro che arriva gratis?
                              al 99%, sony deve mandarci ancora una copia, e se il lord vuole quella potrebbe arrivare a me, sperando che tutte le anteprime che ho fatto precedentemente sul gioco per lui valgano abbastanza. Per l'online non so quanto ci giocherò, purtroppo ho libero un solo giorno a settimana ormai.

cmq, come detto nell'altro topic, non voglio continuare a parlarne, che rimangono cmq problemi nostri

Comment

al 99%, sony deve mandarci ancora una copia, e se il lord vuole quella potrebbe arrivare a me, sperando che tutte le anteprime che ho fatto precedentemente sul gioco per lui valgano abbastanza. Per l'online non so quanto ci giocherò, purtroppo ho libero un solo giorno a settimana ormai.
                                Certo non giocherai sempre , però che tu ogni tanto possa fare una partitella online con noi, fa piacere!
                                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Working...
                                X