Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Purtroppo oggi ho avuto da fare, ci vado domani e gli chiedo se mi danno la tin box edition, qualcuno di voi lo ha prenotato al Blockbuster????
Io quando lo ho prenotato, non mi hanno chiesto come lo volevo (normale o tin), ma se glieglo chiedo mi daranno la tin con il codice????
Purtroppo oggi ho avuto da fare, ci vado domani e gli chiedo se mi danno la tin box edition, qualcuno di voi lo ha prenotato al Blockbuster????
Io quando lo ho prenotato, non mi hanno chiesto come lo volevo (normale o tin), ma se glieglo chiedo mi daranno la tin con il codice????
WOW 50 pagine! credo sia un record XD!
Io lo vado a prendere domani...ma scusate, è vero che l'edizione italiana, ha solo l'italiano? io volevo giokarci in inglese! che delusione..
Appena finito di giocare i primi livelli...uhm...se devo essere sincero mi aspettavo di meglio, ma magari sono solo i primi livelli ad essere un po' più noiosetti
Ottima invece la possibilità di affrontare i livelli sia sparando a destra e a manca sia stealth, con l'aggravante però che i nemici sono stupidi come delle capre se si decide di fare stealth
Spesso mi son ritrovato esattamente davanti ad una guardia ma visto che camminavo lentamente non mi vedeva
Il comparto grafico come già saprete è uno dei migliori di questa generazione di console, forse secondo solo a Killzone 2
Rimane comunque il fatto che IMHO si poteva fare di più con gli effetti particellari
Spero proprio che nei prossimi livelli il gioco prenda un ritmo più veloce
Ragazzi io sono arrivato a una sola via d'uscita,ma non riesco a trovarla e sono bloccato,se qualcuno cortesemente riesce a riferirmelo,mi fa un grosso piacere....grazie
spettacolare. solo una cosa come faccio a riskattare i codici? cioè io li ho riscattati ho scaricato l'oggetto, però le armi nn le ho d'oro chi mi aiuta? grazie
Ma c'è gia una mappa dove trovare i 90 tesori o deve ancora essere fatta?
penso che sia ancora troppo presto per parlare di soluzioni. In ogni caso, per quanto riguarda gamesurf, mi occuperò io della guida per il platino di uncharted 2, non penso debba essere troppo più difficile del primo.
Comment