Finito,il finale è spassosissimo XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioFinito,il finale è spassosissimo XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioFinito,il finale è spassosissimo XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNerd + di Made
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioLui lo sta finendo ora e c'è l'ha da ieri XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAnche Made lo sta facendo a molto facile o sono solo io il pirla che l'ha cominciato a difficile?
Comment
-
preso oggi, non ho parole per descriverlo, sicuramente game of the year e miglior action mai creato. Voto personale 15 su 10
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioci sono pure io fratello...farlo a meno di difficile non c'è gusto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAnche Made lo sta facendo a molto facile o sono solo io il pirla che l'ha cominciato a difficile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioGrande almeno tu, Soul l'ha finito a molto facile
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioma poi già è troppo semplice pure in difficile...spero nella modalità distruttivo
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioio ho quella , mi hanno detto che vendevano soloquella
p.s. quante cartoline sono uscite a voi?Perchè io sapevo 5 invece sono solo due!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment