Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eh, è da un po che non ci provo io invece, ma se riusciamo a collegarci ci giocherei volentieri online

    Comment


    • Felice che ti sia piaciuto.
      Stasera provo anch'io, ma sappi che ci vogliono almeno 10 minuti se è la prima volta che provi il multi.
      Poi ci mette pochissimo.

      @ Dargil: da MW2 a U2?

      Comment


      • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Felice che ti sia piaciuto.
        Stasera provo anch'io, ma sappi che ci vogliono almeno 10 minuti se è la prima volta che provi il multi.
        Poi ci mette pochissimo.

        @ Dargil: da MW2 a U2?
        Mah, speriamo amico.
        Ricordo che anche quando scaricai la demo mi diede lo stesso problema.
        Ieri sera comunque sarà passata almeno un'oretta e mezza

        @ Dargil: ma tu non hai più provato?
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • No, dopo quella mattina non ho più toccato U2
          @Prince, eh, cerco di farmi un nome in rete

          Comment


          • Adesso ci provo...

            ...funziona. In 3/4 minuti entra.
            Last edited by Archie Hicox; 01 September 2010, 19:20.

            Comment


            • Mmm, sono tentato di provare

              Comment


              • Sono l'unico che ha schifato l'online?

                Dopo due-tre partite già mi aveva stufato alla grande.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Sono l'unico che ha schifato l'online?

                  Dopo due-tre partite già mi aveva stufato alla grande.
                  Se hai giocato da solo, sì.

                  In gruppo è divertentissimo. Io, Dargil, Loal e Marco qualche tempo fa ci divertivamo come malati.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Se hai giocato da solo, sì.

                    In gruppo è divertentissimo. Io, Dargil, Loal e Marco qualche tempo fa ci divertivamo come malati.
                    Prima o poi dovremmo tornare, ma marco ormai non lo vedo più in giro
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • Ieri sera alla fine non ho provato a riconnettermi, anche perchè il psn era già lentissimo e non ho voluto "appensantire" ulteriormente la Ps, ma nel fine settimana se riesco a riempire 'sta cacchio di barra io ci sono per il mutli

                      P.S. ve lo dico prima, sarò una cippa
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Confermo che ho di nuovo il gioco, chiunque voglia sono disponibile
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • ho un problema: non mi carica piu il gioco all'inizio, cioe mi rimane impallato al primo caricamento, con lo schermo tutto nero e il pugnale che gira. I dati di gioco e quelli salvati non sono danneggiati, il cd non è rigato e io ho provato a aspettare, ma dopo 3 minuti che rimaneva cosi direi che cè qualcosa che non va. Voi che mi dite, ve l ha mai fatto?
                          Last edited by squall; 28 October 2010, 16:13.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                            ho un problema: non mi carica piu il gioco all'inizio, cioe mi rimane impallato al primo caricamento, con lo schermo tutto nero e il pugnale che gira. I dati di gioco e quelli salvati non sono danneggiati, il cd non è rigato e io ho provato a aspettare, ma dopo 3 minuti che rimaneva cosi direi che cè qualcosa che non va. Voi che mi dite, ve l ha mai fatto?
                            Ricordo che il caricamento iniziale di U2 è uno dei più lunghi.
                            Aspetta un pelo di più di 3 minuti.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Ricordo che il caricamento iniziale di U2 è uno dei più lunghi.
                              Aspetta un pelo di più di 3 minuti.
                              "aspetta 3 minuti e un pelo" entra di diritto nel podio dei migliori suggerimenti mai sentiti (Ciao amico!)

                              @ Squall:
                              se ti riferisci all'online ti "rassicuro": io ci sono stato ben più di tre minuti.Ti dico solo che in attesa della prima connessione io ho comodamente visto "Una pallottola spuntata 33 e 1/2" su sky...non scherzo
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                "aspetta 3 minuti e un pelo" entra di diritto nel podio dei migliori suggerimenti mai sentiti (Ciao amico!)

                                @ Squall:
                                se ti riferisci all'online ti "rassicuro": io ci sono stato ben più di tre minuti.Ti dico solo che in attesa della prima connessione io ho comodamente visto "Una pallottola spuntata 33 e 1/2" su sky...non scherzo

                                Approposito, alla fine sei riuscito a connetterti all'online di U2?

                                Comment

                                Working...
                                X