Eh, è da un po che non ci provo io invece, ma se riusciamo a collegarci ci giocherei volentieri online
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFelice che ti sia piaciuto.
Stasera provo anch'io, ma sappi che ci vogliono almeno 10 minuti se è la prima volta che provi il multi.
Poi ci mette pochissimo.
@ Dargil: da MW2 a U2?
Ricordo che anche quando scaricai la demo mi diede lo stesso problema.
Ieri sera comunque sarà passata almeno un'oretta e mezza
@ Dargil: ma tu non hai più provato?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Adesso ci provo...
...funziona. In 3/4 minuti entra.Last edited by Archie Hicox; 01 September 2010, 19:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSono l'unico che ha schifato l'online?
Dopo due-tre partite già mi aveva stufato alla grande.
In gruppo è divertentissimo. Io, Dargil, Loal e Marco qualche tempo fa ci divertivamo come malati.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSe hai giocato da solo, sì.
In gruppo è divertentissimo. Io, Dargil, Loal e Marco qualche tempo fa ci divertivamo come malati.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ieri sera alla fine non ho provato a riconnettermi, anche perchè il psn era già lentissimo e non ho voluto "appensantire" ulteriormente la Ps, ma nel fine settimana se riesco a riempire 'sta cacchio di barra io ci sono per il mutli
P.S. ve lo dico prima, sarò una cippasigpic
Comment
-
ho un problema: non mi carica piu il gioco all'inizio, cioe mi rimane impallato al primo caricamento, con lo schermo tutto nero e il pugnale che gira. I dati di gioco e quelli salvati non sono danneggiati, il cd non è rigato e io ho provato a aspettare, ma dopo 3 minuti che rimaneva cosi direi che cè qualcosa che non va. Voi che mi dite, ve l ha mai fatto?Last edited by squall; 28 October 2010, 16:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioho un problema: non mi carica piu il gioco all'inizio, cioe mi rimane impallato al primo caricamento, con lo schermo tutto nero e il pugnale che gira. I dati di gioco e quelli salvati non sono danneggiati, il cd non è rigato e io ho provato a aspettare, ma dopo 3 minuti che rimaneva cosi direi che cè qualcosa che non va. Voi che mi dite, ve l ha mai fatto?
Aspetta un pelo di più di 3 minuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRicordo che il caricamento iniziale di U2 è uno dei più lunghi.
Aspetta un pelo di più di 3 minuti.(Ciao amico!)
@ Squall:
se ti riferisci all'online ti "rassicuro": io ci sono stato ben più di tre minuti.Ti dico solo che in attesa della prima connessione io ho comodamente visto "Una pallottola spuntata 33 e 1/2" su sky...non scherzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio"aspetta 3 minuti e un pelo" entra di diritto nel podio dei migliori suggerimenti mai sentiti(Ciao amico!)
@ Squall:
se ti riferisci all'online ti "rassicuro": io ci sono stato ben più di tre minuti.Ti dico solo che in attesa della prima connessione io ho comodamente visto "Una pallottola spuntata 33 e 1/2" su sky...non scherzo
Approposito, alla fine sei riuscito a connetterti all'online di U2?
Comment
Comment