ci sono anchio se volete
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodevi mettere [cit dargil]qualche cosa dovremmo tornare a fare, ora che ci sono anche i trofei online
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodevi scaricare le mappe per poter sbloccare i trofei
Comment
-
magarimi pare che vengano sui 5 euro pero' non ne sono sicuro al 100%
Comment
-
Lo sto facendo.. ho appena finito il villaggio. Che dire, stupendo esteticamente, sicuramente a livello tecnico il miglior gioco che ho fatto per console. Però mi manca qualcosa a livello di trama e di coinvolgimento. Sempre le stesse cose, maniglie da girere, scalette da abbassare, guarda il diarietto, e orienta gli oggetti come mostrato li. Lo trovo troppo poco innovativo rispetto al primo, e inoltre la trama del primo mi pareva più coinvolgente.. Speriamo bene nel proseguo. Per ora non mi ha entusiasmato troppissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLo sto facendo.. ho appena finito il villaggio. Che dire, stupendo esteticamente, sicuramente a livello tecnico il miglior gioco che ho fatto per console. Però mi manca qualcosa a livello di trama e di coinvolgimento. Sempre le stesse cose, maniglie da girere, scalette da abbassare, guarda il diarietto, e orienta gli oggetti come mostrato li. Lo trovo troppo poco innovativo rispetto al primo, e inoltre la trama del primo mi pareva più coinvolgente.. Speriamo bene nel proseguo. Per ora non mi ha entusiasmato troppissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLo sto facendo.. ho appena finito il villaggio. Che dire, stupendo esteticamente, sicuramente a livello tecnico il miglior gioco che ho fatto per console. Però mi manca qualcosa a livello di trama e di coinvolgimento. Sempre le stesse cose, maniglie da girere, scalette da abbassare, guarda il diarietto, e orienta gli oggetti come mostrato li. Lo trovo troppo poco innovativo rispetto al primo, e inoltre la trama del primo mi pareva più coinvolgente.. Speriamo bene nel proseguo. Per ora non mi ha entusiasmato troppissimo...
Ma vai tranquillo che il gioco in sè ti divertirà un sacco.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la trama, può piacere o meno. (A me è piaciuta molto.)
Ma vai tranquillo che il gioco in sè ti divertirà un sacco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh, mi pare stenti decollare... Spero migliori.. Il primo per ora mi ha preso molto di più. sono al tempio con la statua con le tante braccia.
In ogni caso spero proverai anche l'online.
E' una chicca riuscita ottimamente.
Comment
-
Andrew,solita storia (trita e ritrita),enigmi (si fà per dire) tutti uguali,e se ti blocchi c'è l'aiutino,ma è divertente,molto divertente e ha una super grafica,tutto qui!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRicordo il livello, ma non riesco a collocarlo cronologicamente.
In ogni caso spero proverai anche l'online.
E' una chicca riuscita ottimamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAndrew,solita storia (trita e ritrita),enigmi (si fà per dire) tutti uguali,e se ti blocchi c'è l'aiutino,ma è divertente,molto divertente e ha una super grafica,tutto qui!
Comment
Comment