Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    In conclusione quest'anno FIFA ha fatto l'ennesimo salto di qualità PES no. PES è la solita minestra riscaladata, può piacere oppure no. Personalmente la cosa che apprezzo meno di pes è l'assoluta staticità da parte del team di sviluppo, capace per il momento di sfornare titoli fotocopia sempre meno godibili.
    Ma soprattutto la solita faccia tosta che hanno,da due anni propongono di rinnovare il genere e invece propongono il gioco dell'anno scorso con due cagatine in piu.
    Così non si fa Konami
    greatfede

Comment

Fondamentalmente perchè la valutazione tiene conto anche di un fatto non da poco: avendo un altro anno di tempo Konami avrebbe potuto e dovuto fare molto di più. Gli altri sono andati avanti, Konami invece si è limitata a fare il compitino. In più non è detto che il voto debba essere sempre lo stesso nel tempo per un comparto grafico che rimane inalterato (o quasi) per cinque / dieci anni.
      non sono daccordo.la grafica di pes è nettamente migliore e cio che è di cesare è di cesare.dovete valutare i dati di fatto,invece visto che vi aspettavate di piu date un voto inferiore?????ma che modoè di raginare?????scusatemi ma questa proprio l'avete sparata grossa!!!

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Ma soprattutto la solita faccia tosta che hanno,da due anni propongono di rinnovare il genere e invece propongono il gioco dell'anno scorso con due cagatine in piu. Così non si fa Konami
        sono daccordo...sul gameplay hanno promesso tanto e di fatto niente di speciale insomma

Comment

Infatti su altri siti che hanno messo la recensione,danno 8 o 8,5 di grafica e non di meno.....io dico che l'anno scorso ho preferito fifa perchè non mi piaceva la grafica facciale dei giocatori e per il fatto che ti potevi scartare tutti i giocatori facendo gol ad ogni tiro,come se il portiere non ci fosse,qst mi hanno migliorato la grafica,giocabilità e anche portieri,mente in fifa solo la giocabilità perchè per il resto,sembra lo stesso dell'anno scorso,mentre un'altro punto a favore di pes è che ha sia la champions e la uefa europa league,con le entrate originali,mentre fifa no e lo bocciate rispetto a queelo dell'anno scorso,non mi sembra giusto....

Comment

A parte che di grafica preferisco fifa...diciamo che pes 2010 come grafica è migliorato tanto, però onestamente io rimango delusissimo quando vedo i volti dei giocatori identici che però sono foto che non esprimo nessuna emozione, per di più questi volti fotorealisti sono messi in un contesto dove i corpi e le maglie sembrano ancora di plastica e il prato pur essendo migliorato è sempre peggiore di quello di fifa per non parlare degli stadi!!metti in tutto questo che i movimenti sono ancora plasticosi e per niente fludi come ai tempi di quando si chiamava iss pro!! poi fate voi...

Comment

Questo è un tuo punto di vista,perchè invece il mio è che gli stadi sono più realistici quelli di pes,invece in fifa secondo me sono le luci sul campo che non lo rendono uguale alla realtà,mentre in pes lo trovo più reale;poi in fifa mi piace molto la giocabilità e mi sa che quest'anno sarà migliore rispetto alla giocabilità di pes,però pes ha migliorato la giocabilità e non ti potrai più scartare i giocatori come birilli e fare gol con niente,infine trovo le divise meglio su pes che su fifa quest'anno,perchè fifa le magliette restano sempre con le pieghe,invece su pes se vedi i video,le magliette a seconda dei movimenti prendono pieghe diverse.....ah si e una cosa che mi fa arrabbiare è che fifa non ha la champions e la uefa ueropa league,invece pes si e anche con le entrate uguali alla realtà.....

Comment

a questo punto, fatela voi la recensione la prossima volta...
                sigpic

Spoiler:

Comment

Sarà, ma io penso che Pes quest'anno sia migliorato di molto rispetto all'anno scorso e rispetto a fifa, che proprio non mi piace.

Comment

Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggio
                    spero che state scherzando a gamesurf.credo che graficamente pes debba avere almeno due punti in piu a fifa che per quant riguarda i miei gusti è nettamente inferiore.
                    L'hai appena detto, è un TUO punto di vista.

non sono daccordo.la grafica di pes è nettamente migliore e cio che è di cesare è di cesare.dovete valutare i dati di fatto,invece visto che vi aspettavate di piu date un voto inferiore?????ma che modoè di raginare?????scusatemi ma questa proprio l'avete sparata grossa!!!
                    Tu stai valutando i fatti sula base di cosa? Sulla base di un gioco che non hai nemmeno visto?

sono daccordo...sul gameplay hanno promesso tanto e di fatto niente di speciale insomma
                    Eh, per il gameplay si ma per la grafica no. Scusa ma sbaglio o il team di sviluppo aveva promesso un motore grafico nuovo di zecca ed invece ci ritroviamo sempre il solito, vetusto motore di PES 6?

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                    Infatti su altri siti che hanno messo la recensione,danno 8 o 8,5 di grafica e non di meno.....
                    E allora siano lodati quelli che mettono 8 o 8.5 alla grafica, cosa volete che vi dica? Non sono d'accordo su un voto del genere perchè è regalato, perchè un voto del genere denota superficialità nell'analisi, perchè quest'anno ci sono effetti di clipping (attenzione, questo difetto non si vede in un gioco DA ANNI ) che non si sono mai visti. Ah, già ma questi sono solo dettagli.

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                    io dico che l'anno scorso ho preferito fifa perchè non mi piaceva la grafica facciale dei giocatori e per il fatto che ti potevi scartare tutti i giocatori facendo gol ad ogni tiro,come se il portiere non ci fosse,qst mi hanno migliorato la grafica,giocabilità e anche portieri,mente in fifa solo la giocabilità perchè per il resto,sembra lo stesso dell'anno scorso,mentre un'altro punto a favore di pes è che ha sia la champions e la uefa europa league,con le entrate originali,mentre fifa no e lo bocciate rispetto a queelo dell'anno scorso,non mi sembra giusto....
                    Cacchio se il tuo criterio di valutazione di un gioco si limita alla solita grafica facciale allora stiamo parlando su due piani nettamente differenti. Personalmente posso anche soprassedere sulla grafica facciale, sull'europa league e perfino della champions.
                    Non transigo sul sistema di gioco e, amico mio, PES 2010 in tal senso non è messo certo bene. La giocabilità migliorata? Ma dove? con i portieri che prendono gol allucinanti da 40 e più metri? e poi ripeto: hai provato la versione finale per poter giudicare se la struttura è profonda quanto o più di quella di FIFA 10?
                    Last edited by Mr bix; 15 October 2009, 18:16.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sentite ragazzi, queste ultime recensioni stiamo toccando il fondo, ma possibile che dobbiamo criticare ogni voto? ma andate a mettere il vostro di voto, scrivendo il perchè e tutto il resto, invece di rompere i c******i ai recensitori, ma si può sapere cosa ci succede in questo periodo? avete delle manie di perseguizione?

Comment

Ho fifa 10 e ho visto i video della versione finale,che facevano vedere intere partite......e dico che la giocabilità è migliorata rispetto l'anno scorso.....poi non avevi detto che tiravi da 40 metri e facevi gol su respinta del portiere,bè l'anno scorso segnavi da 40 metri su tiro diretto,qst'anno almeno la respingono,mi baso su quello che hai detto te,ovvero che parano da vicino molto e che da lontano respingono e che è facile far gol su ribattuta,vedi sempre meglio dell'anno scorso che non paravano niente.....per il resto io in un gioco preferisco la grafica,poi giocabilità,quanto dura e sonoro....quindi grafica migliorata rispetto l'anno scorso,giocabilità pure,la durata del gioco bè è un gioco di calcio e dura molto,sonoro su pes è sempre stato buono quindi a qnt pare vale l'acquisto....cmq lo pago 9 euro e 95 cent. quindi non penso che a sto prezzo non valga l'acquisto.....

Comment

L'hai appena detto, è un TUO punto di vista.Tu stai valutando i fatti sula base di cosa? Sulla base di un gioco che non hai nemmeno visto?Eh, per il gameplay si ma per la grafica no. Scusa ma sbaglio o il team di sviluppo aveva promesso un motore grafico nuovo di zecca ed invece ci ritroviamo sempre il solito, vetusto motore di PES 6?E allora siano lodati quelli che mettono 8 o 8.5 alla grafica, cosa volete che vi dica? Non sono d'accordo su un voto del genere perchè è regalato, perchè un voto del genere denota superficialità nell'analisi, perchè quest'anno ci sono effetti di clipping (attenzione, questo difetto non si vede in un gioco DA ANNI ) che non si sono mai visti. Ah, già ma questi sono solo dettagli.Cacchio se il tuo criterio di valutazione di un gioco si limita alla solita grafica facciale allora stiamo parlando su due piani nettamente differenti. Personalmente posso anche soprassedere sulla grafica facciale, sull'europa league e perfino della champions. Non transigo sul sistema di gioco e, amico mio, PES 2010 in tal senso non è messo certo bene. La giocabilità migliorata? Ma dove? con i portieri che prendono gol allucinanti da 40 e più metri? e poi ripeto: hai provato la versione finale per poter giudicare se la struttura è profonda quanto o più di quella di FIFA 10?
                          la tua presunzione è davvero insopportaile...io ho provato sia pes che fifa(quindi come ti permetti di affermare il contrario...stai a casa mia per caso???) e pes è nettamente migliore.forse hai il prosciutto sugli occhi ma io no!

Comment

la cosa più bella è che l'articolo non ha voto...
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

appunto, parlano del voto senza che ci sia

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                sentite ragazzi, queste ultime recensioni stiamo toccando il fondo, ma possibile che dobbiamo criticare ogni voto? ma andate a mettere il vostro di voto, scrivendo il perchè e tutto il resto, invece di rompere i c******i ai recensitori, ma si può sapere cosa ci succede in questo periodo? avete delle manie di perseguizione?
                                *recensori
                                sigpic

Comment

Working...
                                X