Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

parlando di grafica:
    vi posso dire, (dopo aver fatto le varie valutazioni) tecniche che pes 2010 e' praticamente migliore di fifa 10, si parte dalla parte facciale fotorealistica, divise migliori a quelle di fifa e sopratutto ogni giocatore lo si riconosce dai movimenti, mentre a fifa 10 fai fatica a riconoscere chi stai contollando.
    Nessuno dice che fifa e' inferiore, pero' dico pes perche' quest'anno e' davvero bello, fifa 10 mi sembra troppo serioso.
    Last edited by ; 15 October 2009, 23:58.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      ok avete vinto. Mi avete convinto con solide e provate motivazioni...
      nessuno vuole provare niente... mi sembri tu che stia cercando di dimostrare a tutti costi la superiorità di fifa... anche quando non è stato fatto nessun paragone e ci si riferiva solo a pes 2010... io mi limito a dire la mia e quello che so e che vedo... e la mia idea l'ho già detta senza stare a entrare nel dettaglio di termini specifici cui alla fine non interessa a nessuno... quello che interessa è sapere com'è senza tanti preamboli, e non far pesare dei sassolini come macigni... non c'è da convincere nessuno sulla grafica perchè ripeto quella è ed è un ottima grafica... poi possiamo stare a dire ciò che vogliamo...io ho la certezza di godermelo appena comprato... non mi faccio condizionare all'acquisto da giudizi altrui che non condivido, dato che so di che sto parlando, xke quello della grafica scadente non sta ne in cielo ne in terra e ripeto: vengono fatti pesare dei sassolini come fossero macigni... a quanto pare la grafica è divenuta oggetto di interpretazioni personali....

Comment

Ma possibile che il tutto si risolve solo con la grafica? e meglio fifa e meglio pes..... ma chi se ne frega, qui si parla di PES , ....zo!!!!
        A me gia il fatto che il gioco è al rallentatore gia mi urta!

IO leggo la recensione e voglio sapere una cosa sola : sti 70 euri ( perche così costa ), sono buttati? faccio meglio a tenermi il 2009 e aspettare il 2011?
        BIx sei un grande continua così, il fatto che nn hai messo voti conferma la tua professionalità!!!
        hasta luego

Comment

Originariamente Scritto da nic1one Visualizza Messaggio
          Ma possibile che il tutto si risolve solo con la grafica? e meglio fifa e meglio pes..... ma chi se ne frega, qui si parla di PES , ....zo!!!! A me gia il fatto che il gioco è al rallentatore gia mi urta! IO leggo la recensione e voglio sapere una cosa sola : sti 70 euri ( perche così costa ), sono buttati? faccio meglio a tenermi il 2009 e aspettare il 2011? BIx sei un grande continua così, il fatto che nn hai messo voti conferma la tua professionalità!!! hasta luego
          sai qual'è il bello?? che è stato proprio lui rispondendo a me a tirare fuori il paragone grafico fifa vs pes quando io avevo SOLO parlato del gioco konami e mi riferivo SOLO a quello... vuoi sapere se vale x me i 70 euro?? si li vale... e perchè? è praticamente migliorato sotto ogni aspetto... di grafica molto... di gameplay non ha fatto rivoluzioni ma ha reso il tutto molto più realistico...  se ti piace pes non puoi non comprarlo in quanto è davvero migliorato rispetto al 2009... poi fifa è un signor gioco mica l'ho mai messo in dubbio... ma vuoi sapere la mia personale senza tanti elaborazioni? io prendo pes perchè come divertimento che offre è superiore... e ripeto è solo il mio parere...

Comment

Originariamente Scritto da nic1one Visualizza Messaggio
            Ma possibile che il tutto si risolve solo con la grafica? e meglio fifa e meglio pes..... ma chi se ne frega, qui si parla di PES , ....zo!!!!
            A me gia il fatto che il gioco è al rallentatore gia mi urta!

IO leggo la recensione e voglio sapere una cosa sola : sti 70 euri ( perche così costa ), sono buttati? faccio meglio a tenermi il 2009 e aspettare il 2011?
            BIx sei un grande continua così, il fatto che nn hai messo voti conferma la tua professionalità!!!
            hasta luego
            Se hai il 2009 forse i 70 non sono giustificati, sempre che voglia giocare solo in singolo visti i noti problemi della versione 2009 sul versante online. Ad ogni modo da oggi abbiamo finalmente accesso ai server di gioco, pertanto potremo essere più precisi anche per quanto riguarda questo aspetto .
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io dico solo che se avete il 2009 l'acquisto è ancora più consigliato se vi piace pes... perchè? se lo date indietro il 2009 per la prenotazione del 2010( non so se per quella è un pò tardi, mi sembra valga fino a una settimana prima) da gamestop pagate il gioco nuovo 34.90 euro.... ed è tutto guadagnato perchè se compri il 2010, al 2009 non giocherete più e quindi è inutile... quindi sono tutti soldi risparmiati... se siete fuori promozione cmq vi fanno lo sconto uguale sul 2010... quindi se avete il 2009 mica male pagare il 2010 34.90 euro no?? considerando che è assai migliorato... 

Comment

salve a tutti.....tutti a criticare pes....tutti...se non vi piace e  giocate a fifa andate a gicare a fifa....ieri ho provato fifa 10...tutti lo elogiano come se fosse non so che cosa....l'ho trovato una noia,la grafica non è che sia così spettacolare...giochetti per saltare avversari,si gioca molto di fisico e poco di tecnica,noioso,poi non venite a dire che anche in fifa cè realistica,come fa un portiere a subire 7 gol stupidi,palla che passa affianco alle mani,palla rasoterra lenta neanche si tuffa,difese avversarie stupide,prive di IA...quindi non venite a criticare pes...voi giocate a fifa,noi giochiamo a pes..punto e basta..

Comment

pes in scaffale konami vergognati un altra volta,nn lo compriamo cosi forse si mettono a lavorare davvero e nn pensare d guadagnare ancora cn il nome del gioco.passo a fifa10 che è bellissimo

Comment

MR BIX secondo quando avete visto e meglio fifa o pes (per favore risposta grz in'anticipo)

Comment

• Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
                      MR BIX secondo quando avete visto e meglio fifa o pes (per favore risposta grz in'anticipo)
                      Continuano ad essere due giochi fondamentalmente diversi. Il problema è che si stanno invertendo le parti, nel senso che PES sta diventando sempre più arcade e FIFA sempre più simulativo. Da "PESSARO" convinto quale sono sempre stato (li ho praticamente tutti fin da Winning Eleven 3 per PSOne), quest'anno non mi sento di consigliare il gioco in senso assoluto. Come ho già detto in sede di recensione il gioco non è così male (non è insufficiente per intenderci) ma il problema è che non si evolve. Per chi ha PES 2009 l'unica ragione per cambiare IMHO potrebbe essere il multiplayer, sempre che sia all'altezza della situazione. A prescindere dall'acquisto consiglio di dare una possibilità a FIFA 10, perchè quest'anno in casa EA hanno veramente fatto le cose per bene.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggio
                        pes in scaffale konami vergognati un altra volta,nn lo compriamo cosi forse si mettono a lavorare davvero e nn pensare d guadagnare ancora cn il nome del gioco.passo a fifa10 che è bellissimo
                        io penso che chi si deve vergonare è chi rilascia messaggi simili...

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Continuano ad essere due giochi fondamentalmente diversi. Il problema è che si stanno invertendo le parti, nel senso che PES sta diventando sempre più arcade e FIFA sempre più simulativo. Da "PESSARO" convinto quale sono sempre stato (li ho praticamente tutti fin da Winning Eleven 3 per PSOne), quest'anno non mi sento di consigliare il gioco in senso assoluto. Come ho già detto in sede di recensione il gioco non è così male (non è insufficiente per intenderci) ma il problema è che non si evolve. Per chi ha PES 2009 l'unica ragione per cambiare IMHO potrebbe essere il multiplayer, sempre che sia all'altezza della situazione. A prescindere dall'acquisto consiglio di dare una possibilità a FIFA 10, perchè quest'anno in casa EA hanno veramente fatto le cose per bene.
                          grz per la risposta cmq io o fifa 10 e per realismo nn lo batte nessuno pes invece a le faccie uguali ai giocatori io ero un grandissimo fans di pes o il 2008 e il 2009 ma dopo questo sono passato a fifa e mi sa che o fatto bennissimo

Comment

• raga io personalmente consiglio fifa 10 ormai pes nn e piu lui forse e meglio che continui a fare i giochi solo per ps2 almeno li sara il re addio pes

Comment

• Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
                              raga io personalmente consiglio fifa 10 ormai pes nn e piu lui forse e meglio che continui a fare i giochi solo per ps2 almeno li sara il re addio pes
                              ciao e benvenuto. come da regolamento ti invito a scrivere senza abbreviazioni
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ciao e benvenuto. come da regolamento ti invito a scrivere senza abbreviazioni
                                okd'ora in poi scrivero senza abbreviazioni

Comment

Working...
                                X