Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioero ironico... sicuramente, però quel tipetto invece di commentare un post fatto con cognizione, va a prendersi la questione per un ironico Ps in spoiler, accusando di parlare solo con te
Comment
-
pes quest'anno graficamente non e'inferiore a fifa, anzi, lo supera il fotorealismo dei volti dei calciatori e delle divise, fifa dal canto suo ha uno stadio migliore e piu' animazioni.
Pes ha molte meno licenze di fifa, ma ha quelle piu' importanti (vedi la champions).
Fifa ha poco carattere e' molto serioso ed ha un' ia dei portieri davvero scadente, in pes i portieri fanno grandi boiate ma sono piu' precisi di quelli di fifa.
Pes ha giocatori piu' simili alle controparti reali, mentre fifa sembrano quasi tutti uguai, cioe' non li riconosci.
Per ultimo dico pes anche perche' fa' quello che deve diverte, mentre fifa annoia presto.
L'online di fifa e' superbo, su pes non mi esprimo ancora perche' i server sono ancora chiusi, pero' dovrebbe essere perfetto visto che usa i server sony.
Dico anche che pes non ha nessun rallentamento e gira a 60 fps/s, solo nei replay scende a 30, mentre fifa gira a 30 costanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiopes quest'anno graficamente non e'inferiore a fifa, anzi, lo supera il fotorealismo dei volti dei calciatori e delle divise, fifa dal canto suo ha uno stadio migliore e piu' animazioni. Pes ha molte meno licenze di fifa, ma ha quelle piu' importanti (vedi la champions). Fifa ha poco carattere e' molto serioso ed ha un' ia dei portieri davvero scadente, in pes i portieri fanno grandi boiate ma sono piu' precisi di quelli di fifa. Pes ha giocatori piu' simili alle controparti reali, mentre fifa sembrano quasi tutti uguai, cioe' non li riconosci. Per ultimo dico pes anche perche' fa' quello che deve diverte, mentre fifa annoia presto. L'online di fifa e' superbo, su pes non mi esprimo ancora perche' i server sono ancora chiusi, pero' dovrebbe essere perfetto visto che usa i server sony. Dico anche che pes non ha nessun rallentamento e gira a 60 fps/s, solo nei replay scende a 30, mentre fifa gira a 30 costanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiopes quest'anno graficamente non e'inferiore a fifa, anzi, lo supera il fotorealismo dei volti dei calciatori e delle divise, fifa dal canto suo ha uno stadio migliore e piu' animazioni.
Pes ha molte meno licenze di fifa, ma ha quelle piu' importanti (vedi la champions).
Fifa ha poco carattere e' molto serioso ed ha un' ia dei portieri davvero scadente, in pes i portieri fanno grandi boiate ma sono piu' precisi di quelli di fifa.
Pes ha giocatori piu' simili alle controparti reali, mentre fifa sembrano quasi tutti uguai, cioe' non li riconosci.
Per ultimo dico pes anche perche' fa' quello che deve diverte, mentre fifa annoia presto.
L'online di fifa e' superbo, su pes non mi esprimo ancora perche' i server sono ancora chiusi, pero' dovrebbe essere perfetto visto che usa i server sony.
Dico anche che pes non ha nessun rallentamento e gira a 60 fps/s, solo nei replay scende a 30, mentre fifa gira a 30 costanti.
Ad oggi di "golassi" ne ho fatti veramente pochi e ci gioco dallo 07, il modo migliore per segnare è entrare dentro l'area e sparare di fucilata sulla destra, allora si che gli passa difianco alle mani, ma è UMANO.
Prova tu a parare una palla sparata a 80/90 km/h da 10 metri, difficile che tu ce la faccia.
I portieri di FIFA vanno benissimo, anzi a volte sono fin troppo ostici, 1 contro 1 quasi sempre hanno la meglio loro, infatti nel 10 dovrebbero averli migliorati un po.
Le boiate che sento dire quì dentro appartengono a gente che magari fifa l'ha provato, ma non di certo con i comandi in manuale, se il tiro è in assistito la palla va dove vuole lontano dalle mani del portiere, beh peccato ma la pacchia non è questa, le vittorie si sudano.
L'unica pecca che riscontro nei portieri di Fifa è il ritardo nell'uscita, ma succede a tratti...a volte la palla per un contrasto gira per qualche secondo in area e stanno fermi, ma per il resto sono davvero ostici ad alti livelli di difficoltà e cavano non poche bestemmie.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiopes quest'anno graficamente non e'inferiore a fifa, anzi, lo supera il fotorealismo dei volti dei calciatori e delle divise, fifa dal canto suo ha uno stadio migliore e piu' animazioni.
Inoltre sono stra felice che abbiano messo il movimento a 360 che invidiavo a fifa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioProva a tirare da lontano su manuale, vedrai se sono imprecisi.
Ad oggi di "golassi" ne ho fatti veramente pochi e ci gioco dallo 07, il modo migliore per segnare è entrare dentro l'area e sparare di fucilata sulla destra, allora si che gli passa difianco alle mani, ma è UMANO.
Prova tu a parare una palla sparata a 80/90 km/h da 10 metri, difficile che tu ce la faccia.
I portieri di FIFA vanno benissimo, anzi a volte sono fin troppo ostici, 1 contro 1 quasi sempre hanno la meglio loro, infatti nel 10 dovrebbero averli migliorati un po.
Le boiate che sento dire quì dentro appartengono a gente che magari fifa l'ha provato, ma non di certo con i comandi in manuale, se il tiro è in assistito la palla va dove vuole lontano dalle mani del portiere, beh peccato ma la pacchia non è questa, le vittorie si sudano.
L'unica pecca che riscontro nei portieri di Fifa è il ritardo nell'uscita, ma succede a tratti...a volte la palla per un contrasto gira per qualche secondo in area e stanno fermi, ma per il resto sono davvero ostici ad alti livelli di difficoltà e cavano non poche bestemmie.
Pes in questo senso vince.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioti posso soltanto dire che i maggiori difetti di fifa 10 sono, l'ia e l'espressivita' dei calciatori pari a zero.
Maddai, l'IA è l'ultima cosa che gli puoi criticare.
A questo punto critichiamogli che non ci sono le invasioni di campo e la telecamerda sul pubblico e ci siamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioProva a tirare da lontano su manuale, vedrai se sono imprecisi.
Pes in queato senso vince.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioti posso soltanto dire che i maggiori difetti di fifa 10 sono, l'ia e l'espressivita' dei calciatori pari a zero.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon penso proprio,fifa è superiore a tutto in pes,come IA poi..........
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiobeh non easageriamo, fare il fan e' un conto, guardare la realta' e' tutta un'altra storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioappunto,non fare il fan di pes
A me sembra che i fan siate tu e alteix, io non ho problemi sinceramente li compro entrambi, fifa per l'online e pes per il divertimento tra amici.
Comment
Comment