Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Borderlands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma chiederglielo in privato no?

Filo, si, com'è logico che sia d'altra parte, ma questo è un discorso slegato dalle componente multiplayer.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Ma chiederglielo in privato no?

Filo, si, com'è logico che sia d'altra parte, ma questo è un discorso slegato dalle componente multiplayer.
      Ma la coop si può fare anche online? Ho visto che si può giocare a schermo condiviso offline e in LAN, so che si possono fare i duelli online, ma non ho ancora capito se esiste la coop online...se è ciò che di cui si sta parlando allora non ho colto

Comment

Ma quali sono le differenze tra le classi? (perchè ci sono, vero? )
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ma la coop si può fare anche online? Ho visto che si può giocare a schermo condiviso offline e in LAN, so che si possono fare i duelli online, ma non ho ancora capito se esiste la coop online...se è ciò che di cui si sta parlando allora non ho colto
          Sìsì, c'è pure la coop online
          sigpic

Comment

Io ho iniziato con il SOLDATO mi pareva quello più equilibrato e, soprattutto, il meno noioso per abilità e armi da utilizzare. Di brutto c'è che come cecchino non vale una cicca sputata, quindi mi sono trovato a dover scartare le armi a lunga distanza. Poi hai l'armadio di turno, che vanta della forza fisica, il "cacciatore" che immagino sarà predisposto per il furtivo e una donna le cui abilità non ho ben compreso. Comunque non sono proprio classi; ciascuno di questi personaggi ha dei vantaggi con armi e svantaggi con altre, contando che queste ultime sono pressoché infinite. Quando si riempie l'inventario, la selezione dell'equipaggiamento da tenere diventa veramente cosa dura

Comment

Io ho iniziato con il SOLDATO mi pareva quello più equilibrato e, soprattutto, il meno noioso per abilità e armi da utilizzare. Di brutto c'è che come cecchino non vale una cicca sputata, quindi mi sono trovato a dover scartare le armi a lunga distanza. Poi hai l'armadio di turno, che vanta della forza fisica, il "cacciatore" che immagino sarà predisposto per il furtivo e una donna le cui abilità non ho ben compreso. Comunque non sono proprio classi; ciascuno di questi personaggi ha dei vantaggi con armi e svantaggi con altre, contando che queste ultime sono pressoché infinite. Quando si riempie l'inventario, la selezione dell'equipaggiamento da tenere diventa veramente cosa dura
              E Jack_ trovò la sua classe \o/
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                E Jack_ trovò la sua classe \o/
                Però non ne sono completamente convinto; oggi per sicurezza inizio una nuova partita col cacciatore per vedere di cosa si tratta.

Comment

Però non ne sono completamente convinto; oggi per sicurezza inizio una nuova partita col cacciatore per vedere di cosa si tratta.
                  Il cacciatore, Mordecai mi sembra dovrebbe essere quello che usa perlopiù fucili da cecchino, poi le abilità specifiche non ne ho idea
                  Comunque penso che mi farò pure io il cacciatore
                  BOOM HEADSHOT
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Il cacciatore, Mordecai mi sembra dovrebbe essere quello che usa perlopiù fucili da cecchino, poi le abilità specifiche non ne ho idea
                    Comunque penso che mi farò pure io il cacciatore
                    BOOM HEADSHOT
                    Mamma mia, te ti ricordi anche il nome e io che ho il gioco no?
                    A dire il vero non ricordo nemmeno il nome del personaggio che ho scelto io
                    Mi è rimasto impresso soprattutto l'inizio perché ha tutte le caratteristiche di un film d'animazione: la musichetta blues sottofondo delle prime immagini in cui si vede il furgoncino che trasporta i personaggi con la seguente presentazione di ciascuno di essi...sembra veramente l'inizio di un film d'animazione.

PS: ora che ci penso effettivamente il cacciatore usa i fucili da cecchino, quindi è possibile che vengano affiancate abilità furtive.

Comment

Mamma mia, te ti ricordi anche il nome e io che ho il gioco no?
                      A dire il vero non ricordo nemmeno il nome del personaggio che ho scelto io
                      Mi è rimasto impresso soprattutto l'inizio perché ha tutte le caratteristiche di un film d'animazione: la musichetta blues sottofondo delle prime immagini in cui si vede il furgoncino che trasporta i personaggi con la seguente presentazione di ciascuno di essi...sembra veramente l'inizio di un film d'animazione.

PS: ora che ci penso effettivamente il cacciatore usa i fucili da cecchino, quindi è possibile che vengano affiancate abilità furtive.
                      Quello che usavi tu era Roland
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                        Quello che usavi tu era Roland
                        Ma com'è che qui lo sanno tutti tranne io?
                        Vabbè almeno il nome si può cambiare (anche perché Roland mi fa un po' vomitare )

Comment

Ma com'è che qui lo sanno tutti tranne io?
                          Vabbè almeno il nome si può cambiare (anche perché Roland mi fa un po' vomitare )
                          Meno male.

Mordecai fa schifo.
                          sigpic

Comment

ho letto la recensione su ign(non credo si possa considerarlo sito concorrente) ed è proprio un gran giocozzo
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Personalmente gli darei un bel 9 secco. La grafica c'è tutta (anche perché così non si sbaglia di certo), alcuni elementi da GDR (sistema level-up e acquisto di abilit&#224 unito allo stile di uno sparatutto. Direi che assomiglia a fallout, se non fosse per il fatto che quest'ultimo riesce comunque a stupire maggiormente.

Comment

Working...
                              X