Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cavolo fare il bastardo è proprio divertente. Pensavo non fosse ben sviluppato, invece fare lo schiavista e il bastardo è molto molto spassoso!!
Ecco... mi sono perso il mio cavolo di entusiasmo. Mi son perso il collare da schiavo. Qualcuno sa dove posso procurarmene uno? Diamine l ho messo ad una preda che non è mai arrivata...
Devi andare da Grouse, quello che ti da il mesmetron, se non sbaglio.
Eh in linea di massima si. ma mi vende solo ed esclusivamente munizioni per quello, oltre a darmi un collare quando porto uno schiavo. Ma quello che ho mandato non è mai arrivato, so niente collare. Un posto dove acquistarli deve esserci per forza. Altrimenti è troppo difficile con un solo collare...
Qual'era lo schiavo? Non sarà mica il tipo con i baffi a manubrio che vende armi a Rivet City? Perchè io mi sono quasi pentito di averlo catturato...è uno dei pochi ben forniti di armi e munizioni, e se catturi lui diventa difficile trovare aperto il negozio, in quanto il suo socio è un lavativo e non lavora quasi mai!
invece mi ha fatto piacere catturare
Spoiler:
il vecchio con il fucile da cecchino nella città piena di mine...dannato rompiballe!
Last edited by Dovahkiin82; 08 agosto 2011, 12:08.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Si lui l ho catturato, e l altro l ho ucciso per errore, quindi quel negozio me lo sono giocato. Però per ora problemi di munizioni non ne ho. Mi basta andare in uno dei tanti luoghi militarizzati e frugare nelle tasche di tutti. Ci metto un attimo e mi riempo l inventario di ogni genere di pallottole
Comment