Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNella Goty ci sono tutti e 5 i dlc del gioco.
Su ebay ci sono solo due copie a 59,90...ma mi scoccia troppo farmelo spedire e per di più spendere così tanto!
Vediamo che mi dicono al Gamestop...
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPerfetto, grazie Tw!ster Su ebay ci sono solo due copie a 59,90...ma mi scoccia troppo farmelo spedire e per di più spendere così tanto! Vediamo che mi dicono al Gamestop... Hola Do
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPerfetto, grazie Tw!ster
Su ebay ci sono solo due copie a 59,90...ma mi scoccia troppo farmelo spedire e per di più spendere così tanto!
Vediamo che mi dicono al Gamestop...
Hola Do
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOra che ci penso a parte le missioni più o meno relative della trama e quelle per i trofei c'è qualcos' altro di interessante da segnalare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin che senso?
Sto andando in giro ad esplorare tutto e ad esempio ho trovato
Spoiler:la repubblica di dave, il messaggio radio con la disperata richiesta di aiuto e altro che adesso non mi viene in mente
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so, situazioni e/o luoghi e/o personaggi e/o eventi interessanti da vedere?
Sto andando in giro ad esplorare tutto e ad esempio ho trovato
Spoiler:la repubblica di dave, il messaggio radio con la disperata richiesta di aiuto e altro che adesso non mi viene in mente
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah, ok. Ma hai le espansioni? in ogni caso, se hai l'esplorazione come abilità girati tutte le location interne alla capitale, meritano, soprattutto il quartier generale vault tec, casa bianca e monumenti celebri (non vorrai andar via da washinghton senza averle visitate!) mah, io mi visiterei un pò tutto insomma (e così ho fatto)
Però dato che mi dovrebbero arrivare dei giochi vorrei prima aver visto tutto ciò che c' è di veramente interessante.
PS:
non ho le espansioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiostrano non si trovi a catania, quì a cagliari ce n'è a tirarle in testa..sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSi trovano le vecchie copie del gioco...mille milioni di persone hanno riportato la vecchia versione per prendere la goty
Comment
-
Immenso questo gioco, ho appena finito la missione di arrivare a GNR e sono a 12 ore di gioco. Splendido, avrei dovuto prenderlo tempo fà.
Adesso devo vedere come addestrarmi per l' armatura atomica.
Domanda: ho appena preso casa a Megaton, e ho riposto alcuni oggetti (molti, direi ) nell' armadietto, saranno al sicuro li?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioImmenso questo gioco, ho appena finito la missione di arrivare a GNR e sono a 12 ore di gioco. Splendido, avrei dovuto prenderlo tempo fà.
Adesso devo vedere come addestrarmi per l' armatura atomica.
Domanda: ho appena preso casa a Megaton, e ho riposto alcuni oggetti (molti, direi ) nell' armadietto, saranno al sicuro li?
Tranquillo,nella casa di Megaton ogni oggetto rimane dove lo lasci.
Comment
Comment