Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Scusate ragassuoli, ma nella Goty sono già compresi tutti i Dlc?
    P.S. Come stracacchio è che qui a Catania non si trova da nessuna parte?!!
    Nella Goty ci sono tutti e 5 i dlc del gioco.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Nella Goty ci sono tutti e 5 i dlc del gioco.
      Perfetto, grazie Tw!ster
      Su ebay ci sono solo due copie a 59,90...ma mi scoccia troppo farmelo spedire e per di più spendere così tanto!
      Vediamo che mi dicono al Gamestop...
      Hola Do
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        Perfetto, grazie Tw!ster Su ebay ci sono solo due copie a 59,90...ma mi scoccia troppo farmelo spedire e per di più spendere così tanto! Vediamo che mi dicono al Gamestop... Hola Do
        39 90 da mediaworld gamestop e fnac...
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • Ora che ci penso a parte le missioni più o meno relative della trama e quelle per i trofei c'è qualcos' altro di interessante da segnalare?
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Perfetto, grazie Tw!ster
            Su ebay ci sono solo due copie a 59,90...ma mi scoccia troppo farmelo spedire e per di più spendere così tanto!
            Vediamo che mi dicono al Gamestop...
            Hola Do
            strano non si trovi a catania, quì a cagliari ce n'è a tirarle in testa..

            Comment


            • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Ora che ci penso a parte le missioni più o meno relative della trama e quelle per i trofei c'è qualcos' altro di interessante da segnalare?
              in che senso?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                in che senso?
                Non so, situazioni e/o luoghi e/o personaggi e/o eventi interessanti da vedere?
                Sto andando in giro ad esplorare tutto e ad esempio ho trovato
                Spoiler:
                la repubblica di dave, il messaggio radio con la disperata richiesta di aiuto e altro che adesso non mi viene in mente
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Non so, situazioni e/o luoghi e/o personaggi e/o eventi interessanti da vedere?
                  Sto andando in giro ad esplorare tutto e ad esempio ho trovato
                  Spoiler:
                  la repubblica di dave, il messaggio radio con la disperata richiesta di aiuto e altro che adesso non mi viene in mente
                  ah, ok. Ma hai le espansioni? in ogni caso, se hai l'esplorazione come abilità girati tutte le location interne alla capitale, meritano, soprattutto il quartier generale vault tec, casa bianca e monumenti celebri (non vorrai andar via da washinghton senza averle visitate!) mah, io mi visiterei un pò tutto insomma (e così ho fatto)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ah, ok. Ma hai le espansioni? in ogni caso, se hai l'esplorazione come abilità girati tutte le location interne alla capitale, meritano, soprattutto il quartier generale vault tec, casa bianca e monumenti celebri (non vorrai andar via da washinghton senza averle visitate!) mah, io mi visiterei un pò tutto insomma (e così ho fatto)
                    Ho preso l' abilità esploratore apposta
                    Però dato che mi dovrebbero arrivare dei giochi vorrei prima aver visto tutto ciò che c' è di veramente interessante.
                    PS:
                    non ho le espansioni.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      strano non si trovi a catania, quì a cagliari ce n'è a tirarle in testa..
                      Si trovano le vecchie copie del gioco...mille milioni di persone hanno riportato la vecchia versione per prendere la goty
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • grandissimo titolo!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                          Si trovano le vecchie copie del gioco...mille milioni di persone hanno riportato la vecchia versione per prendere la goty
                          sono proprio rinco... stavo pensando a la versione per 360--- ps3 non ne ho visto nemmeno una---

                          Comment


                          • Immenso questo gioco, ho appena finito la missione di arrivare a GNR e sono a 12 ore di gioco. Splendido, avrei dovuto prenderlo tempo fà.

                            Adesso devo vedere come addestrarmi per l' armatura atomica.

                            Domanda: ho appena preso casa a Megaton, e ho riposto alcuni oggetti (molti, direi ) nell' armadietto, saranno al sicuro li?
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Immenso questo gioco, ho appena finito la missione di arrivare a GNR e sono a 12 ore di gioco. Splendido, avrei dovuto prenderlo tempo fà.

                              Adesso devo vedere come addestrarmi per l' armatura atomica.

                              Domanda: ho appena preso casa a Megaton, e ho riposto alcuni oggetti (molti, direi ) nell' armadietto, saranno al sicuro li?
                              L'addestramento per l'armatura atomica e' qualcosa di semplicemente impegnativo e spettacolare..... ......
                              Tranquillo,nella casa di Megaton ogni oggetto rimane dove lo lasci.

                              Comment


                              • cavolo davvero, quell'adestramento mi ha lasciato il segno...

                                Comment

                                Working...
                                X