Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perfetto, grazie Tw!ster
Su ebay ci sono solo due copie a 59,90...ma mi scoccia troppo farmelo spedire e per di più spendere così tanto!
Vediamo che mi dicono al Gamestop...
Hola Do
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Perfetto, grazie Tw!ster Su ebay ci sono solo due copie a 59,90...ma mi scoccia troppo farmelo spedire e per di più spendere così tanto! Vediamo che mi dicono al Gamestop... Hola Do
39 90 da mediaworld gamestop e fnac...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Perfetto, grazie Tw!ster
Su ebay ci sono solo due copie a 59,90...ma mi scoccia troppo farmelo spedire e per di più spendere così tanto!
Vediamo che mi dicono al Gamestop...
Hola Do
strano non si trovi a catania, quì a cagliari ce n'è a tirarle in testa..
Non so, situazioni e/o luoghi e/o personaggi e/o eventi interessanti da vedere?
Sto andando in giro ad esplorare tutto e ad esempio ho trovato
Spoiler:
la repubblica di dave, il messaggio radio con la disperata richiesta di aiuto e altro che adesso non mi viene in mente
ah, ok. Ma hai le espansioni? in ogni caso, se hai l'esplorazione come abilità girati tutte le location interne alla capitale, meritano, soprattutto il quartier generale vault tec, casa bianca e monumenti celebri (non vorrai andar via da washinghton senza averle visitate!) mah, io mi visiterei un pò tutto insomma (e così ho fatto)
ah, ok. Ma hai le espansioni? in ogni caso, se hai l'esplorazione come abilità girati tutte le location interne alla capitale, meritano, soprattutto il quartier generale vault tec, casa bianca e monumenti celebri (non vorrai andar via da washinghton senza averle visitate!) mah, io mi visiterei un pò tutto insomma (e così ho fatto)
Ho preso l' abilità esploratore apposta
Però dato che mi dovrebbero arrivare dei giochi vorrei prima aver visto tutto ciò che c' è di veramente interessante.
PS:
non ho le espansioni.
Immenso questo gioco, ho appena finito la missione di arrivare a GNR e sono a 12 ore di gioco. Splendido, avrei dovuto prenderlo tempo fà.
Adesso devo vedere come addestrarmi per l' armatura atomica.
Domanda: ho appena preso casa a Megaton, e ho riposto alcuni oggetti (molti, direi ) nell' armadietto, saranno al sicuro li?
L'addestramento per l'armatura atomica e' qualcosa di semplicemente impegnativo e spettacolare..... ......
Tranquillo,nella casa di Megaton ogni oggetto rimane dove lo lasci.
Comment