Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mah, se prendi solo le missioni principali, riesci a finirlo in poco tempo.
    certamente, può essere infinito se poi ti godi l'esplorazione, le quest secondarie, i combattimenti, la costruzione di armi e così via.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      e allora tutti quelli che dicevano che avevano abbandonato fallout dopo una settimana perchè si erano rotti le scatole perchè era infinito?
      Ma se fai solo la quest principale, ti perdi un buon 80% del gioco. Poi chiunque lo ha detto non capisce una mazza.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Ma se fai solo la quest principale, ti perdi un buon 80% del gioco. Poi chiunque lo ha detto non capisce una mazza.
        lo ha detto quantocepiacegioca' ma penso lui abbia fatto il giro del mondo col gioco

sigpic

Comment

• presa la goty. ho scoperto come si prendono i tappi e ho ucciso il babbo della tipa a che piace al mio personaggio. questo come influirà sulla storia?
          poi ho finalmente capito perché potevo prendere tutti quei bicchieri, sono diventato ricco ma quando incontro i mutanti? volendo scoprire tutto del gioco base e non dovendo quindi fare la mix principale, da dove dovrei partite a esplorare?

sigpic

Comment

• giuro che se qualcuno gli spoilera la trama senza tag, me lo mangio a colazione
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

presa la goty. ho scoperto come si prendono i tappi e ho ucciso il babbo della tipa a che piace al mio personaggio. questo come influirà sulla storia?
              poi ho finalmente capito perché potevo prendere tutti quei bicchieri, sono diventato ricco ma quando incontro i mutanti? volendo scoprire tutto del gioco base e non dovendo quindi fare la mix principale, da dove dovrei partite a esplorare?
              per quanto riguarda la prima domanda:

Spoiler:
              non influenzerà più di tanto, anche se, più avanti nella storia, ti verrà data la possibilità di entrare ancora nel vault per risolvere alcuni problemi. ovviamente troverai la situazione esattamente come l'hai lasciata.
              certo è, che sei cattivo se lo hai ucciso

poi:

Spoiler:
              i super mutanti ne trovi in abbondanza nella città (in basso a destra nella mappa quindi). ma comunque, se prosegui con la storia principale ne becchi parecchi. se intendi i ghoul, invece, li trovi quasi esclusivamente nel metrò e in alcuni edifici.

e ancora:

Spoiler:
              ti consiglio di andare a Megaton, fai qualche quest secondaria, e incomincia a scendere nei tunnel della metropolitana, per completare una delle quest principali. a sud ovest c'è la torre di tempenny, dai un'occhiata anche lì.
              Last edited by Ryusuke; 11 May 2010, 12:40.

Comment

• oddio... si preannuncia una cosa lunga ma raccolgo la sfida con il sorriso sulle labbra. quindi vado in basso a destra per gli scontri in generale.
                dopo aver fatto megaton, dove potrei continuare l'esplorazione? non so davvero da dove iniziare.
                altra cosa: l'armatura quella figa della pubblicità dove si prende?

sigpic

Comment

oddio... si preannuncia una cosa lunga ma raccolgo la sfida con il sorriso sulle labbra. quindi vado in basso a destra per gli scontri in generale.
                  dopo aver fatto megaton, dove potrei continuare l'esplorazione? non so davvero da dove iniziare.
                  te l'ho detto..
                  Spoiler:
                  ..segui la quest principale, ti porterà nella città oramai distrutta. per arrivarci, bisogna per forza passare per il metrò; ma prima fai qualche missione secondaria per conto dei cittadini di megaton. alcune ti porteranno lontano da megaton. fai la quest che ti da la tizia allo spaccio di craterside. missione lunga, ma diciamo che ti permette di esplorare un po'. oppure quella di lucy west che ti porta ad arefu. da lì poi parte un'altra quest che ti porterà nei tunnel del metrò.

comunque:

Spoiler:
                  l'hai presa la bambolina nell'ambulatorio di tuo padre vero?

Comment

oddio... si preannuncia una cosa lunga ma raccolgo la sfida con il sorriso sulle labbra. quindi vado in basso a destra per gli scontri in generale.
                    Megaton sarà per lungo tempo la tua base operativa

Spoiler:
                    specie se intendi comportrti da buono, c'è una quest che ti permette di avere una casa, se la risolvi da bravo ragazzo è lì a Megaton

da lì hai moltissimo da esplorare nei dintorni, hai l'imbarazzo della scelta

Spoiler:
                    e la quest che ti da Moira nell'emporio può portarti in svariati luoghi nelle vicinanze

Quando ti senti sufficientemente quipaggiato puoi considerare di gironzolare un pò per le rovine di Washington.

L'armatura a cui ti riferisci è la Power Armor

Spoiler:
                    è l'equipaggiamento standard della Fratellanza d'Acciaio, qua e là te ne potrai imbattere -generalmente non sono ostili- e magari ti capiterà di trafugarne una dai loro cadaveri; ma per indossarla ti servirà un addestramento speciale, che otterrai nelle fasi avanzate della main quest

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      te l'ho detto..
                      Spoiler:
                      ..segui la quest principale, ti porterà nella città oramai distrutta. per arrivarci, bisogna per forza passare per il metrò; ma prima fai qualche missione secondaria per conto dei cittadini di megaton. alcune ti porteranno lontano da megaton. fai la quest che ti da la tizia allo spaccio di craterside. missione lunga, ma diciamo che ti permette di esplorare un po'. oppure quella di lucy west che ti porta ad arefu. da lì poi parte un'altra quest che ti porterà nei tunnel del metrò.

comunque:

Spoiler:
                      l'hai presa la bambolina nell'ambulatorio di tuo padre vero?
                      il comunque l'ho fatto. so che sono rognosette da trovare. a cosa servono?
                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Megaton sarà per lungo tempo la tua base operativa

Spoiler:
                      specie se intendi comportrti da buono, c'è una quest che ti permette di avere una casa, se la risolvi da bravo ragazzo è lì a Megaton

da lì hai moltissimo da esplorare nei dintorni, hai l'imbarazzo della scelta

Spoiler:
                      e la quest che ti da Moira nell'emporio può portarti in svariati luoghi nelle vicinanze

Quando ti senti sufficientemente quipaggiato puoi considerare di gironzolare un pò per le rovine di Washington.

L'armatura a cui ti riferisci è la Power Armor

Spoiler:
                      è l'equipaggiamento standard della Fratellanza d'Acciaio, qua e là te ne potrai imbattere -generalmente non sono ostili- e magari ti capiterà di trafugarne una dai loro cadaveri; ma per indossarla ti servirà un addestramento speciale, che otterrai nelle fasi avanzate della main quest
                      parli delle rovine di washington, ma la mappa dove sono è tutta la città distrutta oppure sta in qualche posto più in la?

sigpic

Comment

• [QUOTE=Roscio360;1906980]il comunque l'ho fatto. so che sono rognosette da trovare. a cosa servono?[quote]
                        Ti aumentano permanentemente di un punto un attibuto, o di 10 punti un'abilità.
                        Rognosette sì, ma ne vale la pena
                        Spoiler:
                        un consiglio: a Megaton butta un occhio nella casa dello sceriffo, giusto per cominciare...

parli delle rovine di washington, ma la mappa dove sono è tutta la città distrutta oppure sta in qualche posto più in la?
                        Tutta la città distrutta che occupa il settore sud-est dlla mappa.
                        Spoiler:
                        le zone più interne richiedono un viaggetto attraverso la metropolitana, la stazione appena fuori da Rivet city è la strada più comoda. Occhio, aspetta di avere un buon equipaggiamento e un personaggio minimamente attrezzato, sono posti piuttosto pericolosi, quelli

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

il comunque l'ho fatto. so che sono rognosette da trovare. a cosa servono?
                          aumentano di 1 le caratteristiche (agilità,forza,intelligenza,ecc..) e di 10 le abilità (armi pesanti,esplosivi,furtività,ecc..)

cercarle tutte all'inizio e decisamente sconsigliabile. trovarle è una sfida non da poco, considerata la vastità della mappa.
                          Last edited by Ryusuke; 11 May 2010, 14:36.

Comment

• mmm vi ringrazio. penso che al momento possano bastare questi consigli. in linea di massima, ora che sono agli inizi dove mi sconsigliate di andare perchè troppo pericoloso per il mio pg nabbo?

sigpic

Comment

mmm vi ringrazio. penso che al momento possano bastare questi consigli. in linea di massima, ora che sono agli inizi dove mi sconsigliate di andare perchè troppo pericoloso per il mio pg nabbo?
                              La quest che ti ho menzionato prima è un buon inizio, ti porta un pò in giro e permette di racimolare un bel pò di esperienza, equipaggiamento e bonus vari.
                              Potresti fare una capatina anche alla scuola elementare a metà strada tra il Vault e Megaton, come dungeon di basso livello è ok; tanti predoni, tanta roba da arraffare dai cadaveri. Nella zona di Minetown (l'ubicazione la trovi nella quest di sopra) dovresti trovare un rottamaio. Ecco, hai l'occasione di reclutare un npc molto utile, specie nelle fasi iniziali.

Ultima cosa; se intendi giocare da buono, pompa l'abilità esplosivi al primo level up disponibile (35 dovrebbe bastare) e parla allo sceriffo di Megaton; hai molto di cui guadagnare

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                La quest che ti ho menzionato prima è un buon inizio, ti porta un pò in giro e permette di racimolare un bel pò di esperienza, equipaggiamento e bonus vari.
                                Potresti fare una capatina anche alla scuola elementare a metà strada tra il Vault e Megaton, come dungeon di basso livello è ok; tanti predoni, tanta roba da arraffare dai cadaveri. Nella zona di Minetown (l'ubicazione la trovi nella quest di sopra) dovresti trovare un rottamaio. Ecco, hai l'occasione di reclutare un npc molto utile, specie nelle fasi iniziali.

Ultima cosa; se intendi giocare da buono, pompa l'abilità esplosivi al primo level up disponibile (35 dovrebbe bastare) e parla allo sceriffo di Megaton; hai molto di cui guadagnare
                                cercherò questa scuola
                                cos'è un npc?
                                per l'abilità esplosivo ci avevo pensato ma stupidamente non ho pensato di dare i punti li per disarmarla.... peccato. da ora in poi mi potenzio quell'abilità

sigpic

Comment

Working...
                                X