Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mmm vi ringrazio. penso che al momento possano bastare questi consigli. in linea di massima, ora che sono agli inizi dove mi sconsigliate di andare perchè troppo pericoloso per il mio pg nabbo?
    stai lontano dai deathclaw se possibile; sono abbastanza potenti ed è difficile ucciderli anche perchè sono molto veloci.
    ophidian intendeva per npc, un personaggio che ti segue durante le tue avventure.
    comunque la scuola di Springvale è poco a nord rispetto a megaton.
    Last edited by Ryusuke; 11 May 2010, 15:14.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      cercherò questa scuola
      cos'è un npc?
      per l'abilità esplosivo ci avevo pensato ma stupidamente non ho pensato di dare i punti li per disarmarla.... peccato. da ora in poi mi potenzio quell'abilità
      npc = Non-player character, un compagno reclutabile insomma.

      Gli esplosivi...beh, se devo dirti la verità, servono soltanto in quell'occasione, per tutto il resto del gioco non ne ho praticamente mai utilizzati

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • gioco potenzialmente infinito...mi spiace solo di non avere la pazienza di ricominciarlo la terza volta

        Comment


        • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          npc = Non-player character, un compagno reclutabile insomma.

          Gli esplosivi...beh, se devo dirti la verità, servono soltanto in quell'occasione, per tutto il resto del gioco non ne ho praticamente mai utilizzati
          Sono comodi per i personaggi Sniper. Insomma, quelli veloci e furtivi, abili nello scassinare e non farsi vedere.
          Il modo migliore di usare mine è quello di far fuori raider e mutanti senza dover combattere. Il metodo che utilizzo io è:
          Andare di Stealth Boy.
          Piazzare mine sull'entrata della più vicina altura o zona ristretta.
          Sparare per attirare l'attenzione.
          Aspettare che si accalchino e badaboom.

          Ma questa è roba da Pg da lvl 20 e oltre, quindi se uno non è giù avanti e avezzo a imboscate ed esplorazioni, è meglio che si trattenga.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • perdonate il fastidio ma mi serve sapere una cosa su una quest secondaria neanche fossì alla fine del gioco
            Spoiler:
            devo consegnare una lettera alla famiglia west ma scopro che sono tutti morti(che bello ho fatto il viaggio a vuoto) e mi dice che devo trovare la famiglia. lo sceriffo mi ha detto che sono vicino a un fiume, ma quale?
            dopo averli uccisi devo tornare da lucy giusto?

            ma questo npc è il cane che ho letto che prendi nel gioco?

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              perdonate il fastidio ma mi serve sapere una cosa su una quest secondaria neanche fossì alla fine del gioco
              Spoiler:
              devo consegnare una lettera alla famiglia west ma scopro che sono tutti morti(che bello ho fatto il viaggio a vuoto) e mi dice che devo trovare la famiglia. lo sceriffo mi ha detto che sono vicino a un fiume, ma quale?
              dopo averli uccisi devo tornare da lucy giusto?
              Spoiler:
              la via più comoda è per la Stazione Seneca della metropolitana, direttamente a nord di Arefu, lì trovi un tombino -in mezzo a qualche barile tossico- che porta al rifugio della Famiglia


              ma questo npc è il cane che ho letto che prendi nel gioco?
              Spoiler:
              Esatto.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • perfetto. penso che senza di voi starei ancora andando in giro come un niubbo

                sigpic

                Comment


                • Chiedi quando vuoi, eh!

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • hai detto la parola magica ho un mazzo di chiavi. una di queste apre "una cantina nella città vicino a megaton". sapete dov'è? ho letto che si trova a est del vault ma a est c'è un ponte e una città rotta. ho saputo poi che c'è un potenziamento che ti indica tutti i luoghi sulla mappa vero?

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      hai detto la parola magica ho un mazzo di chiavi. una di queste apre "una cantina nella città vicino a megaton". sapete dov'è? ho letto che si trova a est del vault ma a est c'è un ponte e una città rotta. ho saputo poi che c'è un potenziamento che ti indica tutti i luoghi sulla mappa vero?
                      Mm... quella non la ricordo. Comunque l'unica "città" da quelle parti è l'ammasso di casupole disastrate dove c'è la scuola elementare, immagino che dovrei rovistare un pò lì.
                      Comunque sì, quella è una perk disponibile al 20simo livello, ti segna tutti i luoghi d'interesse. Se hai altre domande fai pure, al massimo chiedi via PM

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • Roscio, il mazzo di chiavi dove l'hai trovato?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Roscio, il mazzo di chiavi dove l'hai trovato?
                          penso si sia formato raccogliendo 3 chiavi qua e la

                          sigpic

                          Comment


                          • Ah, quindi non era proprio un item chiamato "mazzo di chiavi"...

                            Comment


                            • il 'mazzo di chiavi' è rappresentato come un oggetto nel menù del pipboy, quando lo apri, ti mostra tutte le chiavi entrate in tuo possesso

                              Comment


                              • Cavoli, solo ora, dopo mesi di gioco, me ne rendo conto.

                                Comment

                                Working...
                                X