trovata la bambolina del baratto ho anche ucciso un bheemot o come si dice e l'ho ucciso senza farlo uscire dalla recinzione elettrificata! sono un genio maledetto preso anche il fucile da combattimento potente. direi che sto andando alla grande. ryusuke tante volte sai dove di preciso si trova la bambolina nel 106? sono entrato poi nel 112. ci sono bamboline o cose che mi servono assolutamente da prendere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPreso ieri a 20 euro e devo dire che è davvero un bel gioco sebbene ci siano alcuni bug grafici ed è abbastanza complicato.
P.S. Hai preso la G.O.T.Y. ?
Edit @ Ryu: Beh, dai, giocato a difficile prima di arrivare ad un livello decente io schiattavo parecchio...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioCredimi Generale, ci passerai decine, decine e decine di ore...Buon divertimento!
P.S. Hai preso la G.O.T.Y. ?
Edit @ Ryu: Beh, dai, giocato a difficile prima di arrivare ad un livello decente io schiattavo parecchio...
Comunque all'inizio senza armi a normale schiattavo spesso, adesso lo sto giocando a facile e faccio dei massacri comunque dato che sono solo all'inizio penso di ritornare al livello di difficolta predefinito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNo, ho preso la versione normale nuova a 19.90 all'euronics.
Comunque all'inizio senza armi a normale schiattavo spesso, adesso lo sto giocando a facile e faccio dei massacri comunque dato che sono solo all'inizio penso di ritornare al livello di difficolta predefinito.
Già con "Normale" il gioco propone una sfida adeguata ed una crescita del personaggio ragionevole.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioTi conviene: i punti esperienza guadagnati sono proporzionali al livello di difficoltà settato => Livello facile = crescita lenta.
Già con "Normale" il gioco propone una sfida adeguata ed una crescita del personaggio ragionevole.Spoiler:devo rubare dal museo tecnologico la parabolasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAdesso sono arrivato al punto in cui:Spoiler:devo rubare dal museo tecnologico la parabola
comunque non ricordavo si potesse scegliere la difficoltà O_o
a che serve il test del goat che ti fanno fare all'inizio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei un ladro! ma non ti vergogni???
comunque non ricordavo si potesse scegliere la difficoltà O_o
a che serve il test del goat che ti fanno fare all'inizio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIl goat non serve a niente, in base alle risposte ti consiglia la distribuzione iniziale dei punti, ma poi li puoi disporre come preferisci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperò le risposte erano esilarantisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIl mio risultato era cappellano
che poi i cappelli al chiuso sono brutti e non servono a nulla se non si è ebrei dentro una chiesa ebrea
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche io D:
che poi i cappelli al chiuso sono brutti e non servono a nulla se non si è ebrei dentro una chiesa ebrea
Comunque sono arrivato al punto in cui:
Spoiler:ho ritrovato mio padre nel vault 112 ed ora devo collaborare con lui al progetto purezza
Mi è capitata una cosa strana, il mio personaggio ha perso di colpo quasi tutti i punti percezione e soffre di allucinazioni, premetto che ho abbassato le radiazioni e l'ho fatto dormire.Last edited by generaleborio; 06 September 2010, 08:14.sigpic
Comment
Comment