Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• trovata la bambolina del baratto ho anche ucciso un bheemot o come si dice e l'ho ucciso senza farlo uscire dalla recinzione elettrificata! sono un genio maledetto preso anche il fucile da combattimento potente. direi che sto andando alla grande. ryusuke tante volte sai dove di preciso si trova la bambolina nel 106? sono entrato poi nel 112. ci sono bamboline o cose che mi servono assolutamente da prendere?

sigpic

Comment

• ti rispondo via PM

forse è meglio se spoileri la domanda sulla bambolina.

Comment

• Preso ieri a 20 euro e devo dire che è davvero un bel gioco sebbene ci siano alcuni bug grafici ed è abbastanza complicato.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Preso ieri a 20 euro e devo dire che è davvero un bel gioco sebbene ci siano alcuni bug grafici ed è abbastanza complicato.
          complicato? naaaaaaaaaa

Comment

Preso ieri a 20 euro e devo dire che è davvero un bel gioco sebbene ci siano alcuni bug grafici ed è abbastanza complicato.
            Credimi Generale, ci passerai decine, decine e decine di ore...Buon divertimento!

P.S. Hai preso la G.O.T.Y. ?

Edit @ Ryu: Beh, dai, giocato a difficile prima di arrivare ad un livello decente io schiattavo parecchio...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Credimi Generale, ci passerai decine, decine e decine di ore...Buon divertimento!

P.S. Hai preso la G.O.T.Y. ?

Edit @ Ryu: Beh, dai, giocato a difficile prima di arrivare ad un livello decente io schiattavo parecchio...
              No, ho preso la versione normale nuova a 19.90 all'euronics.

Comunque all'inizio senza armi a normale schiattavo spesso, adesso lo sto giocando a facile e faccio dei massacri comunque dato che sono solo all'inizio penso di ritornare al livello di difficolta predefinito.
              sigpic

Comment

No, ho preso la versione normale nuova a 19.90 all'euronics.

Comunque all'inizio senza armi a normale schiattavo spesso, adesso lo sto giocando a facile e faccio dei massacri comunque dato che sono solo all'inizio penso di ritornare al livello di difficolta predefinito.
                Ti conviene: i punti esperienza guadagnati sono proporzionali al livello di difficoltà settato => Livello facile = crescita lenta.
                Già con "Normale" il gioco propone una sfida adeguata ed una crescita del personaggio ragionevole.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Ti conviene: i punti esperienza guadagnati sono proporzionali al livello di difficoltà settato => Livello facile = crescita lenta.
                  Già con "Normale" il gioco propone una sfida adeguata ed una crescita del personaggio ragionevole.
                  Adesso sono arrivato al punto in cui:
                  Spoiler:
                  devo rubare dal museo tecnologico la parabola
                  sigpic

Comment

Adesso sono arrivato al punto in cui:
                    Spoiler:
                    devo rubare dal museo tecnologico la parabola
                    sei un ladro! ma non ti vergogni???
                    comunque non ricordavo si potesse scegliere la difficoltà O_o
                    a che serve il test del goat che ti fanno fare all'inizio?

sigpic

Comment

• Anch'io lo sto giocando alternando missioni principali a missioni secondarie per prendere tutti i trofei. È davvero un bel gioco, ma concordo sui bug grafici. La visuale in terza persona è orrenda.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        sei un ladro! ma non ti vergogni???
                        comunque non ricordavo si potesse scegliere la difficoltà O_o
                        a che serve il test del goat che ti fanno fare all'inizio?
                        Il goat non serve a niente, in base alle risposte ti consiglia la distribuzione iniziale dei punti, ma poi li puoi disporre come preferisci.
                        sigpic

Comment

Il goat non serve a niente, in base alle risposte ti consiglia la distribuzione iniziale dei punti, ma poi li puoi disporre come preferisci.
                          però le risposte erano esilaranti

sigpic

Comment

però le risposte erano esilaranti
                            Il mio risultato era cappellano
                            sigpic

Comment

Il mio risultato era cappellano
                              anche io D:

che poi i cappelli al chiuso sono brutti e non servono a nulla se non si è ebrei dentro una chiesa ebrea

sigpic

Comment

anche io D:

che poi i cappelli al chiuso sono brutti e non servono a nulla se non si è ebrei dentro una chiesa ebrea
                                Cosa centrano i cappelli con il cappellano?

Comunque sono arrivato al punto in cui:
                                Spoiler:
                                ho ritrovato mio padre nel vault 112 ed ora devo collaborare con lui al progetto purezza

Mi è capitata una cosa strana, il mio personaggio ha perso di colpo quasi tutti i punti percezione e soffre di allucinazioni, premetto che ho abbassato le radiazioni e l'ho fatto dormire.
                                Last edited by generaleborio; 06 September 2010, 08:14.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X