Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Cosa centrano i cappelli con il cappellano?

    Comunque sono arrivato al punto in cui:
    Spoiler:
    ho ritrovato mio padre nel vault 112 ed ora devo collaborare con lui al progetto purezza


    Mi è capitata una cosa strana, il mio personaggio ha perso di colpo quasi tutti i punti percezione e soffre di allucinazioni, premetto che ho abbassato le radiazioni e l'ho fatto dormire.
    allucinazioni? forte
    devo provarci anche io che la cosa qui si fa interessante

    sigpic

    Comment


    • A me invece è capitato che la visaule ogni tanto fosse sfocata e poi ritornava normale, come se il protagonista fosse ubriaco. Credo sia a causa della salute che in quel momento era scarsa e della stanchezza (ero impegnato in una missione secondaria incontrata troppo presto).

      Comment


      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        allucinazioni? forte
        devo provarci anche io che la cosa qui si fa interessante
        In alcuni luoghi è normale avere le allucinazioni a prescindere dallo stato di salute del personaggio...senza spoilerare, dico solo che è un fattore "ambientale".
        Esplorando leggete le informazioni che vi capitano a tiro
        Hola Do
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • a me non è mai successo
          Last edited by Roscio360; 09 September 2010, 14:10.

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            A me invece è capitato che la visaule ogni tanto fosse sfocata e poi ritornava normale, come se il protagonista fosse ubriaco. Credo sia a causa della salute che in quel momento era scarsa e della stanchezza (ero impegnato in una missione secondaria incontrata troppo presto).
            questo capita quando sei gravemente ferito alla testa: ogni tot la visuale si sfoca per simulare il ferimento e lo stordimento. basta usare un paio di stinpak solo sulla testa

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              In alcuni luoghi è normale avere le allucinazioni a prescindere dallo stato di salute del personaggio...senza spoilerare, dico solo che è un fattore "ambientale".
              Esplorando leggete le informazioni che vi capitano a tiro
              Hola Do
              Se non ho capito male, quel fattore ambientale mi ha fatto sudare freddo.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • Ho finito la campagna ieri, ma è davvero corta per un gdr.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Ho finito la campagna ieri, ma è davvero corta per un gdr.
                  oramai è sempre così, almeno con la campagna principale.
                  ma in fallout 3 devi notare che ci sono molte quest secondarie e una bella dose non indifferente di esplorazione

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Se non ho capito male, quel fattore ambientale mi ha fatto sudare freddo.
                    mica poco tra l'altro

                    @ generale: datti alle missioni secondarie; ce n'è di bellissime!...e, credimi, c'é ancora un mondo da esplorare
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • io ho finito il gioco prendendo tutti gli ob. ne vado semi fiero ma vorrei sapere se oltre ad aver finito tutte le mix c'è altro da scoprire. cioè mi riferisco ad armature segrete o armi ultra uber perché vorrei rigiocarmelo

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        io ho finito il gioco prendendo tutti gli ob. ne vado semi fiero ma vorrei sapere se oltre ad aver finito tutte le mix c'è altro da scoprire. cioè mi riferisco ad armature segrete o armi ultra uber perché vorrei rigiocarmelo
                        tutti? O_O
                        io sono alla cittadella, devo andare al vault 87

                        Comment


                        • si tutti il vault 87 non è quello dove c'è
                          Spoiler:
                          gary il clone?

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            si tutti il vault 87 non è quello dove c'è
                            Spoiler:
                            gary il clone?
                            Spoiler:
                            clone?
                            il valut 87 è quello dove trovare il k.r.e.g.

                            comunque devo dire che come gioco mi ha preso più di quanto mi aspettassi, certo preferisco i gdr in stile fantasy ma anche questo è molto bello

                            Comment


                            • non mi suona nuovo. che roba è ? tipo un codice ma non ricordo.... ç_ç

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                non mi suona nuovo. che roba è ? tipo un codice ma non ricordo.... ç_ç
                                Spoiler:
                                praticamene è un oggetto che serve in parte per il progetto purezza, il kreg purifica il suolo da quello che ho capito

                                Comment

                                Working...
                                X