Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ce la faccio più, se trovo la GOTY lo prendo *-*

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Rifare fallout 3: Ultimamente leggendo sul foro di fallout mi è rivenuta voglia di giocarci. Io solitamente i gdr con scelte morali, li faccio due volte. Una volta tento di prendere tutte le scelte buone, la seconda volta tutte quelle cattive. Alcuni ne vale la pena, altri no. Fallout 3, è uno dei miei gdr preferiti. Solo che farsi tutte quelle ore, non è certo cosa da poco... Qualcuno che l ha giocato, facendo il bastardino, potrebbe dirmi se fondamentalmente fare il cattivo è divertente? è ben fatto insomma? Avrei proprio una discreta voglia di tornare nella dc disastrata!
      Spoiler:
      io ho fatto il cattivo solo in un caso, perchè conveniva mostruosamente! C'era una quest in cui dovevi andare a caccia di un androide che si fingeva un essere umano. Una volta che lo trovavi, questo ti offriva un fucile al plasma unico (più potente degli standard, un'ottima arma...) in cambio del tuo silenzio. In pratica era possibile accettare l'accordo e prendere il fucile, poi andare da chi lo cercava e informarli della sua identità in cambio di un altro bonus (un'abilità extra che aumentava la resistenza ai danni, o forse la mira, non ricordo). Così facendo il tipo veniva catturato e tu perdevi karma, ma ottenevi due ricompense in modo veramente bastardo!

A parte questo, mi pare di ricordare che l'unica altra cattiveria che ho fatto è stata di uccidere un prospettore che vendeva merci in un accampamento pieno di nemici, per fregargli un fucile unico più potente del normale e fottergli tutto l'inventario (tanto per accedervi dovevi ogni volta ammazzare l'intero accampamento nemico, dato che facevano respawn...mi pare fosse l'accampamenteo di evergreen mills o qualcosa di simile).

Se mai ci rigiocassi però mi piacerebbe
      Spoiler:
      vedere la distruzione di Megaton per mezzo della bomba atomica, dev'essere una vista niente male dalla torre di tenpenny! Se lo fai però ti consiglio di portare prima a termine tutte le quest relative a megaton, o le perderai definitivamente! E' difficile in quanto per ottenere un appartamento dove mettere le tue cose (indispensabile, dopo qualche ora di gioco) devi di fatto salvare megaton oppure distruggerla, ma non c'è altro modo...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Non ce la faccio più, se trovo la GOTY lo prendo *-*
        Ih, devi essere molto avverso ai gdr se non l hai ancora preso. Per me, ma ovviamente parlo soggettivamente, la parola capolavoro non è affatto sprecata in questo caso...

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          io ho fatto il cattivo solo in un caso, perchè conveniva mostruosamente! C'era una quest in cui dovevi andare a caccia di un androide che si fingeva un essere umano. Una volta che lo trovavi, questo ti offriva un fucile al plasma unico (più potente degli standard, un'ottima arma...) in cambio del tuo silenzio. In pratica era possibile accettare l'accordo e prendere il fucile, poi andare da chi lo cercava e informarli della sua identità in cambio di un altro bonus (un'abilità extra che aumentava la resistenza ai danni, o forse la mira, non ricordo). Così facendo il tipo veniva catturato e tu perdevi karma, ma ottenevi due ricompense in modo veramente bastardo!

A parte questo, mi pare di ricordare che l'unica altra cattiveria che ho fatto è stata di uccidere un prospettore che vendeva merci in un accampamento pieno di nemici, per fregargli un fucile unico più potente del normale e fottergli tutto l'inventario (tanto per accedervi dovevi ogni volta ammazzare l'intero accampamento nemico, dato che facevano respawn...mi pare fosse l'accampamenteo di evergreen mills o qualcosa di simile).

Se mai ci rigiocassi però mi piacerebbe
          Spoiler:
          vedere la distruzione di Megaton per mezzo della bomba atomica, dev'essere una vista niente male dalla torre di tenpenny! Se lo fai però ti consiglio di portare prima a termine tutte le quest relative a megaton, o le perderai definitivamente! E' difficile in quanto per ottenere un appartamento dove mettere le tue cose (indispensabile, dopo qualche ora di gioco) devi di fatto salvare megaton oppure distruggerla, ma non c'è altro modo...

Beh scelte cattive ce ne sono molte, cambiano anche parecchie skills, la stessa ultima quest è una possibile scelta cattiva. Gli schiavisti etc io chiedevo appunto se è spassoso!

Comment

Ih, devi essere molto avverso ai gdr se non l hai ancora preso. Per me, ma ovviamente parlo soggettivamente, la parola capolavoro non è affatto sprecata in questo caso...
            quotone...giochi come Oblivion e fallout 3/new vegas hanno cambiato completamente la mia concezione di rpg negli ultimi anni...
            E' semplicemente un must per chiunque, non solo per gli amanti degli rpg!
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

I gdr non mi piacciono, troppa attenzione da riporre in ogni scelta che faccio...però boh, voglio provarlo, l'edizione normale costa 12.90€ da Euronics, ma voi dite che i dlc sono d'obbligo no? D:

Comment

I gdr non mi piacciono, troppa attenzione da riporre in ogni scelta che faccio...però boh, voglio provarlo, l'edizione normale costa 12.90€ da Euronics, ma voi dite che i dlc sono d'obbligo no? D:
                secondo me, no. se trovi la goty a 19, ok, puoi anche pensarci, ma a 12 ti porti comunque a casa un gioco con i contro cosi.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  secondo me, no. se trovi la goty a 19, ok, puoi anche pensarci, ma a 12 ti porti comunque a casa un gioco con i contro cosi.
                  I dlc quindi secondo te non valgono così tanto? E comunque a quanto potrei trovare la GOTY? Ed inoltre, la si può trovare nuova, o solamente usata?

Comment

secondo me puoi andare di liscia, tanto dura una marea comunque , poi visto che non sei sicuro che ti piace prendendo la goty rischi di buttare via piu soldi
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      secondo me puoi andare di liscia, tanto dura una marea comunque , poi visto che non sei sicuro che ti piace prendendo la goty rischi di buttare via piu soldi
                      Me lo faccio piacere

Comment

I dlc quindi secondo te non valgono così tanto? E comunque a quanto potrei trovare la GOTY? Ed inoltre, la si può trovare nuova, o solamente usata?
                        Attenzione però... A parer mio i dlc non sono obbligatori, ma uno in particolare si.. Insomma per me metà del divertimento è stato brocken steel... E scoprirai il perchè quando saprai cosa è liberty prime... Comunque io te li consiglio... quelle poche euro le stravalgono...

Comment

Beh scelte cattive ce ne sono molte, cambiano anche parecchie skills, la stessa ultima quest è una possibile scelta cattiva. Gli schiavisti etc io chiedevo appunto se è spassoso!
                          E' soggettivo penso...io mi diverto di più comportandomi da eroe, se ti diverte o meno fare del male agli abitanti della zona contaminata, o anche solo trattarli come merde ogni volta che gli parli dipende da te!
                          personalmente non mi sono posto il problema, in quanto fallout3 è un gioco troppo grande perchè possa venirmi in mente di finirlo due volte cambiando le scelte morali!
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Attenzione però... A parer mio i dlc non sono obbligatori, ma uno in particolare si.. Insomma per me metà del divertimento è stato brocken steel... E scoprirai il perchè quando saprai cosa è liberty prime... Comunque io te li consiglio... quelle poche euro le stravalgono...
                            Broken Steel è una figata megagalattica!
                            Spoiler:
                            la battaglia finale contro l'enclave nell'aeroporto e la distruzione della loro base merita davvero! E a proposito di comportarsi da cattivi, qui è possibile addirittura annientare la cittadella invece dell'enclave, e diventare loro nemico giurato! Che storia...

Comunque, anche The pitt, Mothership Zeta e operation:anchorage non sono niente male! Invece point lookout non mi è piaciuto molto devo dire...un pò troppo "allucinogena" come avventura, per i miei gusti!
                            Last edited by Dovahkiin82; 03 August 2011, 11:01.
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• Mothership Zeta e Anchorage sono semplicemente un abominio, rifiuti che non avrebbe mai dovuto vedere la luce del sole.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Point lookout penso sia il migliore di tutti, anche a livello qualitativo

Comment

Working...
                                X