Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io direi che Black fa schifo punto.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Ma fatemi il piacere, giocate ad un gioco con una grafica vera, per quanto la mappa possa essere di 3cm cubici, e poi ne riparliamo.
      Perfetto, con questa frase mi hai dato ragione.
      Ora formula tutti i sofismi che vuoi, penso che tutti quelli che s'intendano un minimo di grafica qua si faranno 2 risate.

      Seguendo il tuo ragionamento, ho realizzato, graficamente parlando, il miglior gioco della generazione.

      Spoiler:


      Ovviamente è in bassa qualità, graficamente spacca i culi ai vari Uncharted e The Witcher 2 in circolazione. Il gioco è composto da 3 immagini e 5 dialoghi, ma tanto è la grafica che conta, no?
      Last edited by Dragon Slayer; 05 August 2011, 18:18.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • È questo che non capisci.
        L'arma ti sembra fatta "a qazzo" sopratutto perché la mappa è più estesa di 3cm cubici.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Forse non lo volete capire. Ho detto che New Vegas è brutto? Ho detto che ha una grafica di merda, tutto qui. Poi ok, i paesaggi sono enormi, che bello, ma se il dettaglio è uno schifo posso dirlo? O siccome in generale è bello devo andare dicendo che è la miglior grafica mai vista e che sembra vera?

          Comment


          • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Forse non lo volete capire. Ho detto che New Vegas è brutto? Ho detto che ha una grafica di merda, tutto qui. Poi ok, i paesaggi sono enormi, che bello, ma se il dettaglio è uno schifo posso dirlo? O siccome in generale è bello devo andare dicendo che è la miglior grafica mai vista e che sembra vera?
            E noi ti stiamo dicendo che non sai valutare la grafica, perché non è di merda. Non è nemmeno eccelsa, ma probabilmente ignori come funzionino i motori grafici, non hai nessuna considerazione della direzione artistica e caschi come un pero nei cosiddetti trucchi da sviluppatore.
            Puoi anche dire che Fallout 3 (o New Vegas, il motore è quello) abbia una grafica orrenda perché ha brutte texture, ma non lamentarti poi se persone con un criterio di giudizio un attimo più solido ti accusino di superficialità.
            Posso capire al massimo la critica ai bug, ma quelli purtroppo sono un marchio di fabbrica della Bethesda.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • In generale il comparto grafico ha un certo impatto, è innegabile, gli ambienti sono vastissimi, ma il dettaglio delle texture è a volte scadente. L'arma, nella versione PS3 perlomeno, è fatta malissimo per esempio.

              Comment


              • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                In generale il comparto grafico ha un certo impatto, è innegabile, gli ambienti sono vastissimi, ma il dettaglio delle texture è a volte scadente. L'arma, nella versione PS3 perlomeno, è fatta malissimo per esempio.
                Infatti le texture sono il punto debole di F3 insieme ai bug.
                Ma quanto contano realmente le texture? Sono solo la superficie, spesso sono usate proprio per nascondere i difetti del gioco. Definire orrenda la grafica di un gioco così vasto solo per la bassa definizione di essere sarebbe come definire merda l'architettura di una villa romana perché le pareti hanno perso lo smalto di un tempo, spero sia chiaro il concetto.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                  In generale il comparto grafico ha un certo impatto, è innegabile, gli ambienti sono vastissimi, ma il dettaglio delle texture è a volte scadente. L'arma, nella versione PS3 perlomeno, è fatta malissimo per esempio.
                  Uff quello che stiamo tentando di spiegarti è che molti di questi "difetti" sono imputabili alla grandezza della mappa ecc..
                  Se un cod avesse avuto la grafica di F3 allora sì che sarebbe stata una grafica di merda, qua no.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • hahahahahah sentite questo errore. Quando parte broken steel mi dice il tuo livello di tappi è salito a 30 per dire skill cap ahahahhahaha

                    Comment


                    • Google translate colpisce ancora.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Rivisto New Vegas. Che dire, anche grazie alle vostre parole, sono riuscito un po' a rivalutarlo. Qualche texture molto poco convincente c'è, ma ce ne sono altre discrete o buone, l'orizzonte è assurdo (sebbene il dettaglio in lontananza non sia il massimo) e scappare da dei buoi che vogliono pestarti non ha prezzo. Bello, mi piace, ma d'altronde mi piaceva anche prima, solo che il comparto grafico era riuscito a farmelo in parte odiare. Se trovo la GOTY di Fallout 3, è mio.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Rivisto New Vegas. Che dire, anche grazie alle vostre parole, sono riuscito un po' a rivalutarlo. Qualche texture molto poco convincente c'è, ma ce ne sono altre discrete o buone, l'orizzonte è assurdo (sebbene il dettaglio in lontananza non sia il massimo) e scappare da dei buoi che vogliono pestarti non ha prezzo. Bello, mi piace, ma d'altronde mi piaceva anche prima, solo che il comparto grafico era riuscito a farmelo in parte odiare. Se trovo la GOTY di Fallout 3, è mio.
                          Mah...un cambiamento di idea piuttosto netto, non trovi?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                            Mah...un cambiamento di idea piuttosto netto, non trovi?
                            Ad essere sincero no, perché non ho mai detto che il gioco fosse brutto, sono sempre stato dell'idea che la grafica fosse oscena, guardando meglio il tutto però, tralasciando qualcosa e notando altro, l'ho rivalutata. Sempre niente di che eh, perlomeno per certi versi, alcuni dettagli sono un po' troppo bassi, ma in generale ho visto diverse armi e non erano fatte malissimo, anzi, non era Killzone, ma fare un paragone tra due giochi del genere sarebbe da deficienti.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                              Ad essere sincero no, perché non ho mai detto che il gioco fosse brutto, sono sempre stato dell'idea che la grafica fosse oscena, guardando meglio il tutto però, tralasciando qualcosa e notando altro, l'ho rivalutata. Sempre niente di che eh, perlomeno per certi versi, alcuni dettagli sono un po' troppo bassi, ma in generale ho visto diverse armi e non erano fatte malissimo, anzi, non era Killzone, ma fare un paragone tra due giochi del genere sarebbe da deficienti.
                              Beh dalla piega che avevi preso, almeno nei confronti della grafica, mai mi sarei aspettato di sentirti dire di voler acquistare la game of the year edition

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                                Beh dalla piega che avevi preso, almeno nei confronti della grafica, mai mi sarei aspettato di sentirti dire di voler acquistare la game of the year edition
                                Lo voglio, non mi interessa la grafica. Dicevo che fosse oscena, non che pregiudicasse (del tutto) l'esperienza di gioco '-'
                                Last edited by Vinc3; 06 August 2011, 11:21.

                                Comment

                                Working...
                                X