Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si lui l ho catturato, e l altro l ho ucciso per errore, quindi quel negozio me lo sono giocato. Però per ora problemi di munizioni non ne ho. Mi basta andare in uno dei tanti luoghi militarizzati e frugare nelle tasche di tutti. Ci metto un attimo e mi riempo l inventario di ogni genere di pallottole
    sisi le munizioni non mancano certo, però era comodo per vendere la varie cianfrusaglie e armi/armature che non usi, barattandole con munizioni o altro...sempre meglio che riempirci l'armadio dell'appartamento di megaton...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      sisi le munizioni non mancano certo, però era comodo per vendere la varie cianfrusaglie e armi/armature che non usi, barattandole con munizioni o altro...sempre meglio che riempirci l'armadio dell'appartamento di megaton...
      io ho la suite da tempenny

Comment

• A proposito di Allistar, mi chiedo se nei prossimi giochi approfondiranno gli aspetti riguardanti il vecchio continente.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          io ho la suite da tempenny
          GENOCIDA!

sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            A proposito di Allistar, mi chiedo se nei prossimi giochi approfondiranno gli aspetti riguardanti il vecchio continente.
            Non penso. Fallout è ambientato in America perché è grande e soprattutto è l'unico paese con disponibili grandi riserve di armi anche per i civili.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• piu che altro difficilmente lo stile americano che lo caratterizza verrà abbandonato, anche perchè dovrebbero inventarsi qualche risvolto politico in europa, che non è certo facile.

Comment

• C'è stata la guerra pure là quindi ci dovrebbero essere armi.
                Comunque Tempenny è nato in Inghilterra, giusto?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• ottimo titolo, longevo, e pieno di bug... almeno sulla  versione goty con PS3

Comment

Working...
                  X