Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosisi le munizioni non mancano certo, però era comodo per vendere la varie cianfrusaglie e armi/armature che non usi, barattandole con munizioni o altro...sempre meglio che riempirci l'armadio dell'appartamento di megaton...
Comment
-
A proposito di Allistar, mi chiedo se nei prossimi giochi approfondiranno gli aspetti riguardanti il vecchio continente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio ho la suite da tempenny
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA proposito di Allistar, mi chiedo se nei prossimi giochi approfondiranno gli aspetti riguardanti il vecchio continente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
C'è stata la guerra pure là quindi ci dovrebbero essere armi.
Comunque Tempenny è nato in Inghilterra, giusto?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment