Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Operation Flashpoint 2: Dragon Rising
Collapse
X
-
Me lo sto gustando da matti. E' impegnativo, tecnico e rende davvero l'idea, come i titoli precedenti, sulle tattiche reali di fanteria leggera nella guerra moderna. Cosa che i pur ottimi Call of Duty, Modern Warfare e via dicendo, che seguono un approccio "cinematografico" non fanno.
Comment
-
nn leggo co-op locale... se c'è si risolve il problema dell'IA dei compagni e mi diverto 100 volte di piu. penso lo prenderò per xbox se c'è il locale, altrimenti azzardo play e online. c'è la possibilità di giocare in 2 da casa e online come in GoW e halo?
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Voi della redazione siete di una precisione incredibile! Proprio ieri i miei amici mi hanno regalato questo gioco e proprio ieri ero venuto a controllare la recensione che non c'era ! Invece oggi eccola, grazie di averla messa perchè di voi mi fido molto ! Cmq ho capito che è un gioco da tenere (perchè stavo pensando di cambiarlo )!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Buono, sono d'accordo col voto e con gli aspetti positivi e negativi che presenta il gioco. Da come è stato presentato, le mie aspettative erano ben diverse, ma il prodotto che mi è passato per le mani è comunque accettabilissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggionn leggo co-op locale... se c'è si risolve il problema dell'IA dei compagni e mi diverto 100 volte di piu. penso lo prenderò per xbox se c'è il locale, altrimenti azzardo play e online. c'è la possibilità di giocare in 2 da casa e online come in GoW e halo?
Comment
-
Scusate nn vorrei aver sbagliato discussione ma quanto costa??
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment