Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Una guerra così faticosa non l'avevate mai combattuta!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

l'avevo detto che veniva su un bel gioco

Comment

Me lo sto gustando da matti. E' impegnativo, tecnico e rende davvero l'idea, come i titoli precedenti, sulle tattiche reali di fanteria leggera nella guerra moderna. Cosa che i pur ottimi Call of Duty, Modern Warfare e via dicendo, che seguono un approccio "cinematografico" non fanno.

Comment

notizie sulla versione ps3?

Comment

Identica a quella 360, per quel che ne so.

Comment

mah...arma 2 è un gioco da solo ed esclusivamente multiplayer mentre ofp:dr è anche da single..non si può fare un paragone.

Comment

nn leggo co-op locale... se c'è si risolve il problema dell'IA dei compagni e mi diverto 100 volte di piu. penso lo prenderò per xbox se c'è il locale, altrimenti azzardo play e online. c'è la possibilità di giocare in 2 da casa e online come in GoW e halo?
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Voi della redazione siete di una precisione incredibile! Proprio ieri i miei amici mi hanno regalato questo gioco e proprio ieri ero venuto a controllare la recensione che non c'era ! Invece oggi eccola, grazie di averla messa perchè di voi mi fido molto ! Cmq ho capito che è un gioco da tenere (perchè stavo pensando di cambiarlo )!
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Buono, sono d'accordo col voto e con gli aspetti positivi e negativi che presenta il gioco. Da come è stato presentato, le mie aspettative erano ben diverse, ma il prodotto che mi è passato per le mani è comunque accettabilissimo.

Comment

ma il tizio della copertina non assomiglia leggermente a John Locke di lost?
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                      nn leggo co-op locale... se c'è si risolve il problema dell'IA dei compagni e mi diverto 100 volte di piu. penso lo prenderò per xbox se c'è il locale, altrimenti azzardo play e online. c'è la possibilità di giocare in 2 da casa e online come in GoW e halo?
                      Il multiplayer funziona anche via system-link. In ogni caso il coop funziona alla grande anche in remoto, a patto di attivare una chat riservata ai membri della squadra.

Comment

Ci sto giokando in questo momento,è molto bello e realistiko però è molto difficile per uno abituato a gioki cm COD o Medal of Honor.Voto meritato!

Comment

Codeasters sta sfornando dei bei giochi però Fashpoint non è per me
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Scusate nn vorrei aver sbagliato discussione ma quanto costa??

Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

anche se il multiplayer da 8 giocatori in competitiva stona un pò... ma ci sono i bot?

Comment

Working...
                              X