A me mancano le ultime 3 missioni, poi ora l'ho accantonato un attimo. Tutto sommato il gioco e' ben realizzato, anche se alcune volte i comandi non sono del tutto giusti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Operation Flashpoint 2: Dragon Rising
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosembrano buoni consigli. il bello è che non mi sento di giocarlo se non prima di aver provato una specie di demo come molti altri sono un giocatore alla cod xD
a sto punto ti consiglio di prendere il primo operation flashpoint su pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiose non hai mai giocato ad un gioco simile , può essere dura.
a sto punto ti consiglio di prendere il primo operation flashpoint su pc
Comment
-
Questo è un gioco per gente con i controc***i.
Il primo sparatutto che riesce a mettermi in difficoltà a livello normale.
Davvero complimenti agli sviluppatori.
Il suo punto di forza è sicuramente il coinvolgimento del giocatore (che deve essere un fanatico, ovvio. Se siete alla ricerca di un simil-CoD, girate al largo.). La cura nei dettagli di strategia militare è molto precisa: moltissime possibilità.
Più che buona la grafica, considerando l'estensione della mappa, sempre open world. Ottimo il sonoro.
Un gioco immensamente immersivo e curatissimo sul lato del realismo, in grado di offrire una soddisfazione per il successo come in pochi sanno fare.
Proprio quello che cercavo.
Il mio voto personale è un 9/10.
Non vedo l'ora che esca il seguito, trall'altro già ufficializzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuesto è un gioco per gente con i controc***i. Il primo sparatutto che riesce a mettermi in difficoltà a livello normale. Davvero complimenti agli sviluppatori. Il suo punto di forza è sicuramente il coinvolgimento del giocatore (che deve essere un fanatico, ovvio. Se siete alla ricerca di un simil-CoD, girate al largo.). La cura nei dettagli di strategia militare è molto precisa: moltissime possibilità. Più che buona la grafica, considerando l'estensione della mappa, sempre open world. Ottimo il sonoro. Un gioco immensamente immersivo e curatissimo sul lato del realismo, in grado di offrire una soddisfazione per il successo come in pochi sanno fare. Proprio quello che cercavo. Il mio voto personale è un 9/10. Non vedo l'ora che esca il seguito, trall'altro già ufficializzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioE pensa tutto questo ben di dio alla modica cifra di 9,90 euroIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment