Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me mancano le ultime 3 missioni, poi ora l'ho accantonato un attimo. Tutto sommato il gioco e' ben realizzato, anche se alcune volte i comandi non sono del tutto giusti.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      sembrano buoni consigli. il bello è che non mi sento di giocarlo se non prima di aver provato una specie di demo come molti altri sono un giocatore alla cod xD
      se non hai mai giocato ad un gioco simile , può essere dura.
      a sto punto ti consiglio di prendere il primo operation flashpoint su pc

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        se non hai mai giocato ad un gioco simile , può essere dura.
        a sto punto ti consiglio di prendere il primo operation flashpoint su pc
        non se ne parla. per il momento rimango fisso su console

sigpic

Comment

Questo è un gioco per gente con i controc***i.
          Il primo sparatutto che riesce a mettermi in difficoltà a livello normale.
          Davvero complimenti agli sviluppatori.
          Il suo punto di forza è sicuramente il coinvolgimento del giocatore (che deve essere un fanatico, ovvio. Se siete alla ricerca di un simil-CoD, girate al largo.). La cura nei dettagli di strategia militare è molto precisa: moltissime possibilità.
          Più che buona la grafica, considerando l'estensione della mappa, sempre open world. Ottimo il sonoro.

Un gioco immensamente immersivo e curatissimo sul lato del realismo, in grado di offrire una soddisfazione per il successo come in pochi sanno fare.
          Proprio quello che cercavo.
          Il mio voto personale è un 9/10.
          Non vedo l'ora che esca il seguito, trall'altro già ufficializzato.

Comment

Ultimamente questi sparatutto incredibilmente realistici e tattici mi stanno prendendo. Peccato che, non avendo console next-gen o un PC abbastanza pompato, non possa giocare a OP2.

Comment

Bellissimo gioco anche se ancora non ho capito come si comanda ai soldati di coprirsi dietro ad un oggetto

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Questo è un gioco per gente con i controc***i. Il primo sparatutto che riesce a mettermi in difficoltà a livello normale. Davvero complimenti agli sviluppatori. Il suo punto di forza è sicuramente il coinvolgimento del giocatore (che deve essere un fanatico, ovvio. Se siete alla ricerca di un simil-CoD, girate al largo.). La cura nei dettagli di strategia militare è molto precisa: moltissime possibilità. Più che buona la grafica, considerando l'estensione della mappa, sempre open world. Ottimo il sonoro. Un gioco immensamente immersivo e curatissimo sul lato del realismo, in grado di offrire una soddisfazione per il successo come in pochi sanno fare. Proprio quello che cercavo. Il mio voto personale è un 9/10. Non vedo l'ora che esca il seguito, trall'altro già ufficializzato.
                E pensa tutto questo ben di dio alla modica cifra di 9,90 euro 

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  E pensa tutto questo ben di dio alla modica cifra di 9,90 euro 
                  preso oggi per xbox allo stesso prezzo. da gamestop ancora lo danno  via a 44 euro. usato appena mi passa la fissa per reach lo comincio a giocare
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                  X