Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Come disse qualcuno a suo tempo: "ognuno ha la libertà di sparare cacchiate. Ma certo che tu ne approfitti". E non era un saggio, penso fosse semplicemente Lupo Alberto. In ogni caso forse hai ragione. Questa dovrebbe essere la quarta recensione in un mese in cui mi ritrovo a fare il medesimo discorso, e ormai ho capito che è inutile. Vero, a questo punto ti lascio pensare quello che vuole, tanto a continuare il solito discorso a me non entra in tasca niente.
    hahahaha io sparo cacchiate hahahaha ma riguardi quello che scrivi? mi sa di no
    Last edited by sackula; 19 October 2009, 11:06.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

che palle -.-'

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        che palle -.-'
        ma veramente
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Sento odore di sitcom.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Solita storia: due recensioni scritte da due autori differenti, con metri di valutazione inevitabilmente differenti... che a conti fatti arrivano comunque alle stesse identiche conclusioni: Batman:AA è un gran bel gioco, tanto su console che su PC, dove sta il problema, il mezzo voto di più o di meno?

Ragazzi, se non sapete prendere le valutazioni numeriche per quello che sono, non guardatele neanche; leggete "solo" il corpo della recensione, il riquadro riassuntivo e probabilmente non vi passerebbe nenche per la testa di recriminare. Vedo che qui su GS, senza nessuna eccezione da parte di alcun redattore, i numeretti della valutazione sono usati nella maniera più corretta: un semplice corredo al testo della review che non fa altro che confermare le argomentazioni messe sul piatto. In questo caso ci troviamo con un titolo di alta qualità, e questo è spiegato più che bene nel testo, che poi questo giudizio assolutamente positivo sia riassunto in un 8,5 anziché un 9, che ve frega??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Dai ragazzi... Se non ci intestardisce su queste cavolate è meglio.
              Piuttosto volevo fare un appunto sull'IA. E' vero che in combattimento i bestioni di turno si comportano in modo un tantino idiota, e che se non gli passi davanti suonando un tamburo non ti cagano, ma nelle "sessioni stealth" (metto tra virgolette xkè in realtà non sono mai obbligate come in altri titoli ma semplicemente convenienti contro omarozzi armati di fucili d'assalto) viene resa benissimo l'idea del panico che cresce. Non so se qualcuno l'ha notato ma se in una stanza con tot avversari inizi ad elminiarli senza farti vedere i rimanenti appaiono progressivamente spaventati fino al panico (ultimo reduce che spara raffica in un punto a caso convinto di aver sentito qualcosa solo frutto della sua paranoia.) E' vero che questi atteggiamenti saranno scriptati e simili di volta in volta ma sono davvero una chicca. Infatti subito mi è venuta in mente la scena di batman begins al porto... XD

Comment

Chi critica questo gioco è un folle (non mi riferisco a nessuno in particolare), perchè è quasi perfetto. Peccato che il mio PC non sia abbastanza potente.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Chi critica questo gioco è un folle (non mi riferisco a nessuno in particolare), perchè è quasi perfetto. Peccato che il mio PC non sia abbastanza potente.
                  Concordo... L'appunto sull'IA non era una critica, anche perchè secondo me è voluto, o certe fasi di gioco avrebbero minato la fluidità del titolo se fossero stati troppo svegli. Gli omini con i fucili in scontro diretto ti stendono in un attimo, quindi un minimo di agevolazione mi sembra dovuto. XD

Più che altro sono contento che invece di sfruttare l'onda del "cavaliere oscuro" i programmatori si siano impegnati su una trama meno nota ma altrettanto affascinante. Per chi non lo sapesse c'è il fumetto chiamato appunto Arkham Asylum. Consiglio a tutti gli appassionati di leggerlo, poichè a parte le differenze di trama, il gioco finisce inevitabilmente per perdere un po' dell'aspetto psicologico, a mio parere fulcro degli avvenimenti e molto curato invece nel fumetto, che tra l'altro ha uno stile grafico superbo.

Firmato, un irriducibile fan di BatMan

Comment

non riesco a capire perchè da console a pc certi capolavori debbano avere delle differenze!!!!cioè costa tanto agli sviluppatori o a quelli che fanno le convrsioni fare un copia e incolla decente??non ci siamo!
                    ps.er quel che ha detto loal sul fatto che non si fanno condizionare dall'hype nelle recensioni... ciò dimostra che non potrei mai recensire un gioco di halo il mio voto parte almeno da 7!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      perchè la recensione è fatta da due persone diverse

Un sito rivale fà firmare le recensioni anche con gli avatar che indubbiamente sono più facili da ricordare e saltano nell'occhio; sò bene che è una mezza stronzata però magari con questa cosa riuscite a risparmiarvi questi commenti!!!

Comment

Bella rece, ma se posso fare un appunto, l'avrei testato su piattaforma nVidia: con Physx e Anti-Alias attivati (su ATi l'AA si può solamente forzare via CCC), unitamente alle textures migliorate, il titolo guadagna incredibilmente sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista dell'atmosfera (sembrano cazzate, ma, ad esempio, la nebbiolina ad altezza ginocchio rende alcune scene davvero molto più suggestive)

Comment

giocone coi contro cosi, a parer mio! ti piglia e non ti lascia più. Può non piacere in alcuni casi soltanto a persone che odiano batman, dal fumetto, ai cartoni e ai film; ma solo a quelli!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            giocone coi contro cosi, a parer mio! ti piglia e non ti lascia più. Può non piacere in alcuni casi soltanto a persone che odiano batman, dal fumetto, ai cartoni e ai film; ma solo a quelli!
                            nessuno odia batman

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              nessuno odia batman
                              Mio cugino si ,comunque Arkham Asylum è stata la rivelazione del 2009 per me (e anche Borderlands,sempre secondo me)

Comment

Lo sto giocando ora e devo dire che mi sembra veramente ottimo...
                                Fra The Witcher e Batman me la sto proprio spassando

greatfede

Comment

Working...
                                X