Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
innanzitutto complimenti per l'ottima recensione, fa davvero venire voglia di provarlo!! peccato che nemmeno io abbia un'xbox360, posso solo aspettare GT, che assomiglia sempre di più ad un certo Godot...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioinnanzitutto complimenti per l'ottima recensione, fa davvero venire voglia di provarlo!! peccato che nemmeno io abbia un'xbox360, posso solo aspettare GT, che assomiglia sempre di più ad un certo Godot...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioinnanzitutto complimenti per l'ottima recensione, fa davvero venire voglia di provarlo!! peccato che nemmeno io abbia un'xbox360, posso solo aspettare GT, che assomiglia sempre di più ad un certo Godot...
Comment
-
io personalmente gli avrei dato un 9 come voto finale e come grafica un 8,poi per il resto concordo con la recensione ,questo attualmente è il miglior gioco di guida su console
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionel senso che lo si aspetta?
Originariamente Scritto da Coach Visualizza MessaggioGodot ???
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioè un personaggio di un'opera letteraria inglese (di Beckett), in cui sostanzialmente 2 tizi aspettano invano un misterioso signor Godot che non si presenta mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiouna nota alla redazione: c'è uno screen in pagina 2 che in didascalia riporta che l'auto nell'immagine è una enzo FZZ (?), forse volevate dire FXX?? ;-)
Comment
Comment