Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sembra ben fatto,ma nn essendo un appassionato di corse ad essere sincero nn mi interessa molto(lo stesso vale per qualunque altro appartenente alla categoria,nn è un attacco al gioco in esame specifico prima).

Comment

Ottima recensione
      KRATOS

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Qui non si è offeso proprio nessuno, quello che tu hai detto non ha senso,perchè Gt5 non è ancora uscito,mentre Forza si, è come se dicessi che sicuramente l'anno prossimo l'inter vincerà lo scudetto,come faccio a saperlo???
        potevi fare un esempio migliore perché l'inter lo scudetto lo vincerà anche l' anno prossimo al massimo potevi fare l'esempio sulla champions,li si che è difficile che la vinciamo purtroppo
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggio
          questo gioco non è neanche 1/4 di quel che sarà Gran Turismo 5!
          perchè è un gioco che aspettano in tanti. E' un bellissimo gioco, Gran Turismo 5 a mio modo di vedere farà successo. NON Ho MICA DETTP CHE PER FORZA SARA COSI. Visto negli anni precedenti secondo me (basandomi su fonti già viste MR BIX) Gran Turismo farà successo. Poi sai se fa più vendite Forza Motorsport 3 non mi interessa, l'importante è che Gran Turismo deve piacere a me che devo spenderci sui 70 euro -.-"
          L'hai appena detto

Comment

Allora Lord Axl chi ca... ti credi di essere per parlare così. Mi sembri solo un ragazzo normale come tutti e quindi non fare discorsi di quel genere perchè sei te che fai veramente tristezza.
            Mr Bix con te ho già discusso con pes 2010 e non ho voglia di stare a ridiscutere su questo gioco, io ho detto la mia, se poi vi siete offesi fra tutti e 2, a me non me ne frega proprio una sega!
            Sai che lord axl è Dio? Comunque tu non puoi parlare di qualcosa come se ce l'avessi tra le mani se in effetti non c'è traccia di quello che dici in tutto il mondo, credo che intenda dire questo il buon fabrizio.

Comment

Le ipotesi sono due:

1) Lord Axl oggi è girato male, allora prima di bannare helghast18 lo insulterà.

2) Lord Axl oggi è girato bene, allora lo bannerà e basta

Ah no, vabbè, c'è anche una terza ipotesi: oggi Lord Axl s'è mangiato il panino con la bresaola che gli piace tanto, allora è possibile che cerchi di redimere helghast18, e rapportandosi a lui con tutta la calma e la saggezza del buon padre di famiglia, gli spieghi nel dettaglio cosa c'è di sbagliato nel suo modo di partecipare al forum, evidenziando i punti in cui lui si dimostra immaturo, per poter così migliorarsi e diventare un utente migliore....

...non so quanto sperare nel panino alla bresaola...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Helgast mi porti un dato sul quale si basa la tua CERTEZZA secondo la quala GT5 non sarà una cagata pazzesca (come la Corazzata Potemkin)? Basandoci sul ragionamento "è sempre stato così" allora pes 2008 è un capolavoro perché lo è stato pes sin dall'inizio...
                Poi tu hai affermato con certezza la superiorità di GT5 su FM3, basandoti sui dati dei giochi precedenti, non su quelli reali.
                Anche io sono convinto che GT5 sarà un super gioco (per alcuni aspetti superiore a FM3) e che venderà una valanga di copie, però è una previsione basata su una statistica che fa riferimento ad altri giochi e sul fattore attesa del pubblico, non su una prova diretta di gioco o addirittura su un video di gameplay.

P.S.: io posso affermare che l'inter vincerà il prossimo scudetto con certezza. Chi me lo dice? Un uomo pelato...

Comment

Ora come ora, miglior gioco di guida su ogni console.
                  Vedremo se GT5 manterrà le aspettative, e se si riprenderà lo scettro di miglior simulativo su console.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Dai Sam,pure tu gli dai spago
                    Basta,regalategli una xbox piuttosto,cosi' gli passa 'sto strano risentimento...
                    P.S.: chi sarebbe l'uomo pelato?

Comment

ma che mi bannino pure chi se ne frega! Tanto ci entro anche non registrato!

Comment

ma che mi bannino pure chi se ne frega! Tanto ci entro anche non registrato!
                        Si faceva per scherzare eh!

Comunque guarda, solo un appunto da parte mia.

Forza Motorsport ha superato la serie Gran Turismo, in quanto a qualità, già con il secondo capitolo.

Ma già con il primo uscito sulle scorse generazioni, si dimostrava migliore di Gran Turismo 4 sotto diversi aspetti, specialmente nelle componenti di gara.
                        Se non fosse stato frenato dai 30 fps, e se solo Gran Turismo non continuasse ad offuscare il resto del panorama sorreggendosi sulla sua fama, a quest'ora Forza avrebbe ricevuto attenzioni ben maggiori, facendo così crollare il muro di ignoranza che circonda le qualità che questa serie da sempre possiede.

Comment

Allora Lord Axl chi ca... ti credi di essere per parlare così. Mi sembri solo un ragazzo normale come tutti e quindi non fare discorsi di quel genere perchè sei te che fai veramente tristezza.
                          Mr Bix con te ho già discusso con pes 2010 e non ho voglia di stare a ridiscutere su questo gioco, io ho detto la mia, se poi vi siete offesi fra tutti e 2, a me non me ne frega proprio una sega!
                          Ma no Franz, mi ha dato del ragazzo....mi sta quasi simpatico

Ma no, dai, non ti arrabbiare, non ti si voleva insultare, ci mancherebbe.

E' che la tua teoria è quantomeno.....come dire....inesistente.

Ti spiego come funziona. Seguimi che è facile.

Noi abbiamo fatto una recensione giocando a fondo il gioco in questione, ok? Il nostro Viper ha fatto un articolo con i controciufoli. Ci interessa sapere cosa ne pensano i lettori. Se sono d'accordo con quello che ha detto francesco, con quelle che sono le aspettative sul gioco, sui loro dubbi. Questo è un punto d'incontro tra redazione (e redattore ovviamente) e lettori.

Le opinioni del tipo "AMEMMIPIACEDIPIU'QUELLO!" non ci interessano. Ci annoiano, ci lasciano senza parole, annientano quelle tre cellule cerebrali rimaste.

Capito? Se hai da dire qualcosa, fallo tranquillamente, ma cerca di dare un costrutto a quello che dici, altrimenti svilisci anche le discussioni altrui.

Tutto chiaro ora?

ps. Parla bene ed educatamente. Ok ?

Franz, visto che bravo che sono?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                            Si faceva per scherzare eh!

Comunque guarda, solo un appunto da parte mia.

Forza Motorsport ha superato la serie Gran Turismo, in quanto a qualità, già con il secondo capitolo.

Ma già con il primo uscito sulle scorse generazioni, si dimostrava migliore di Gran Turismo 4 sotto diversi aspetti, specialmente nelle componenti di gara.
                            Se non fosse stato frenato dai 30 fps, e se solo Gran Turismo non continuasse ad offuscare il resto del panorama sorreggendosi sulla sua fama, a quest'ora Forza avrebbe ricevuto attenzioni ben maggiori, facendo così crollare il muro di ignoranza che circonda le qualità che questa serie da sempre possiede.
                            ...Ehm...data la sua esperienza nei giochi di guida,sara' certamente aggiornato anche sui volanti migliori...Quali,secondo lei potrebbero essere collocati ai vertici d'un ipotetica classifica in termini di rapporto qualita'-prezzo?

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                              Si faceva per scherzare eh! Comunque guarda, solo un appunto da parte mia. Forza Motorsport ha superato la serie Gran Turismo, in quanto a qualità, già con il secondo capitolo. Ma già con il primo uscito sulle scorse generazioni, si dimostrava migliore di Gran Turismo 4 sotto diversi aspetti, specialmente nelle componenti di gara. Se non fosse stato frenato dai 30 fps, e se solo Gran Turismo non continuasse ad offuscare il resto del panorama sorreggendosi sulla sua fama, a quest'ora Forza avrebbe ricevuto attenzioni ben maggiori, facendo così crollare il muro di ignoranza che circonda le qualità che questa serie da sempre possiede.
                              be credo che poliphony abbia spremuto al massimo ps2 e credo gt4 non sarebbe potuto essere migliore,mentre forza1 girava gia su na consol molto piu potente quindi non è opportuno fare paragoni di sto tipo.il vero confronto lo si puo fare solo quando anche gt5 sarà sugli scaffali.in ogni caso nessun possessore potra lamentarsi,sia gt5 che fms3 sono titoli che divertono e questo basta.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Ma no Franz, mi ha dato del ragazzo....mi sta quasi simpatico

Ma no, dai, non ti arrabbiare, non ti si voleva insultare, ci mancherebbe.

E' che la tua teoria è quantomeno.....come dire....inesistente.

Ti spiego come funziona. Seguimi che è facile.

Noi abbiamo fatto una recensione giocando a fondo il gioco in questione, ok? Il nostro Viper ha fatto un articolo con i controciufoli. Ci interessa sapere cosa ne pensano i lettori. Se sono d'accordo con quello che ha detto francesco, con quelle che sono le aspettative sul gioco, sui loro dubbi. Questo è un punto d'incontro tra redazione (e redattore ovviamente) e lettori.

Le opinioni del tipo "AMEMMIPIACEDIPIU'QUELLO!" non ci interessano. Ci annoiano, ci lasciano senza parole, annientano quelle tre cellule cerebrali rimaste.

Capito? Se hai da dire qualcosa, fallo tranquillamente, ma cerca di dare un costrutto a quello che dici, altrimenti svilisci anche le discussioni altrui.

Tutto chiaro ora?

ps. Parla bene ed educatamente. Ok ?

Franz, visto che bravo che sono?

Panino con la bresaola, vero!!??
                                Al massimo c'erano due foglie di rucola di troppo!

Bravo Luca...dillo che è anche la mia Rece trovata stamattina sul comodino che ti ha rallegrato la giornata... (PS: chi è che gestisce gli smilies del forum...non sarà mica Fabio!!??)

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                ...Ehm...data la sua esperienza nei giochi di guida,sara' certamente aggiornato anche sui volanti migliori...Quali,secondo lei potrebbero essere collocati ai vertici d'un ipotetica classifica in termini di rapporto qualita'-prezzo?
                                Per carità, cestina quel "lei" che siamo su di un forum!!!

Allora, per quello che ho provato io, trovo che il Logitech (G25, non so se il G27 è già uscito) sia il migliore.
                                Non ho ancora avuto modo di toccare con mano il Fanatec, ma a quanto pare sembra possa battersela per il primato.

Purtroppo entrambe hanno cifre non proprio abbordabili.
                                Si tratta di strumenti decisamente "pro", anche se valgono a mio avviso la spesa.

Su 360 altrimenti c'è l'originale Microsoft o il Logitech di fascia media.
                                Entrambe sono discreti, forse il Logitech è migliori come Feedback, mentre quello Microsoft è più supportato.
                                Tuttavia sono ben distanti dalla qualità dei volanti citati sopra.

Ci tengo a sottolineare l'importanza di una postazione di qualità su cui fissare volante e pedali, perchè altrimenti si rischia di sprecare la bontà del prodotto.

In questo caso le scelte sono tantissime, e ho avuto modo di provare soluzioni fatte in casa di notevole valore e fruibilità.

Comment

Working...
                                X