Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggiobe credo che poliphony abbia spremuto al massimo ps2 e credo gt4 non sarebbe potuto essere migliore,mentre forza1 girava gia su na consol molto piu potente quindi non è opportuno fare paragoni di sto tipo.il vero confronto lo si puo fare solo quando anche gt5 sarà sugli scaffali.in ogni caso nessun possessore potra lamentarsi,sia gt5 che fms3 sono titoli che divertono e questo basta.
Sono usciti quasi contemporanemante su due console che tecnicamente sono sempre state reputate più o meno alla pari, almeno quanto si potrebbe fare adesso con 360 e PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioNon sono per nulla daccordo sul discorso dell'incomparabilità tra Forza 1 e GT4.
Sono usciti quasi contemporanemante su due console che tecnicamente sono sempre state reputate più o meno alla pari, almeno quanto si potrebbe fare adesso con 360 e PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioNon sono per nulla daccordo sul discorso dell'incomparabilità tra Forza 1 e GT4.
Comment
-
Si ok...
E' vero...
Ma allora anche la PS3 sulla carta sarebbe più potente di 360....poi a tutti gli effetti ci sono i multipiatta che nel 90% dei casi risultano migliori su 360 che non su PS3.
così era anche nella vecchia generazione.
Tolto qualche caso specifico le due console in quanto a software andavano a braccetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioSi ok...
E' vero...
Ma allora anche la PS3 sulla carta sarebbe più potente di 360....poi a tutti gli effetti ci sono i multipiatta che nel 90% dei casi risultano migliori su 360 che non su PS3.
così era anche nella vecchia generazione.
Tolto qualche caso specifico le due console in quanto a software andavano a braccetto...
sulla carta solo il processore ps3 è più potente di quello della 360, ma anche inadatto al gioco, ma in generale per ora si è visto solo un gran braccio di ferro senza vincitori..
Comment
-
niente da fare,
a 'sto giro gamerush non lo molla due giorni prima
domani ritento la fortuna con l'ennesima chiamata anonima e vagamente minacciosaNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggiomadonna questo si che è un SIGNOR GIOCO!!!
sapete qnd esce?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioera riferito a me?
@Quantocepiacegioca': se ci pensi c'è uno dei pelati più famosi d'Italia che si collega molto bene con l'Internazionale F.C.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA dire il vero era riferito a Tw!ster, e poi anche a te che mi pare avevi risposto!
@Quantocepiacegioca': se ci pensi c'è uno dei pelati più famosi d'Italia che si collega molto bene con l'Internazionale F.C.
Comment
-
Panino con la bresaola, vero!!??
Al massimo c'erano due foglie di rucola di troppo!
Bravo Luca...dillo che è anche la mia Rece trovata stamattina sul comodino che ti ha rallegrato la giornata... (PS: chi è che gestisce gli smilies del forum...non sarà mica Fabio!!??)Per carità, cestina quel "lei" che siamo su di un forum!!!
Allora, per quello che ho provato io, trovo che il Logitech (G25, non so se il G27 è già uscito) sia il migliore.
Non ho ancora avuto modo di toccare con mano il Fanatec, ma a quanto pare sembra possa battersela per il primato.
Purtroppo entrambe hanno cifre non proprio abbordabili.
Si tratta di strumenti decisamente "pro", anche se valgono a mio avviso la spesa.
Su 360 altrimenti c'è l'originale Microsoft o il Logitech di fascia media.
Entrambe sono discreti, forse il Logitech è migliori come Feedback, mentre quello Microsoft è più supportato.
Tuttavia sono ben distanti dalla qualità dei volanti citati sopra.
Ci tengo a sottolineare l'importanza di una postazione di qualità su cui fissare volante e pedali, perchè altrimenti si rischia di sprecare la bontà del prodotto.
In questo caso le scelte sono tantissime, e ho avuto modo di provare soluzioni fatte in casa di notevole valore e fruibilità.
Io da quasi due anni ho il g25(con playseat professionale) e confermo che il miglior sterzo al mondo e lo cambierò solo con il g27...ho provato quello microsoft e non lo consiglio a nessuno...troppo delicato,sembra si spezzi da un momento all'altro e force feedback quasi nullo...anche il driving force è migliore di quella ciofeca della microsoft...abbasserei il voto al gioco solo per il semplice fatto che io che ho speso quasi 700 euro all'epoca per una postazione professionale adesso devo giocare con il joypad...una cosa assurda!!!
Comment
-
che la politica di microsoft sulle periferiche di terze parti sia quantomeno discutibile è fuori da ogni dubbio.
basta guardare la merdata che han combinato di recente con le memory unit non ufficiali.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil mio riferimento all'inter era una battuta visto che sono interista doc,poi comunque non sono pelato
@ionicoveloce: cmq non so quanto sia legale la storia del rendere non compatibili le memory unit non originali....
Comment
Comment