Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    si vabbè però se mettevi una bestia di motore su un'auto col cambio di serie, le sospensioni e le gomme da strada in pista ce la tenevi col quasi!
    io ricordavo che potevi regolare anche rapporti et simili, ma magari mi confondo con un altro gioco...

Comment

• rispondendo a qualcuno che ha detto che per gt5 ci son voluti 5 anni e fms3 2 anni,credo a mio parere che non corrisponda a verità.turn 10 per arrivare a questo risultato a impiegato altrettanti anni di poliphony per gt5 con la differenza che i turn 10 sono riusciti nel frattempo di 5 anni a dare 3 giochi,uno migliore dell'altro.mentre alla poliphony hanno optato per un unico grande capitolo senza rilasciare nel frattempo un vero gioco che potesse iniziare a soddisfare i fan visto che il prologue è un po povero di contenuti.in ogni caso confermo gli auguri e i complimenti a turn 10.

Comment

• beh ma allora gt inizia da gt1 non dal 5...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          beh ma allora gt inizia da gt1 non dal 5...
          credo non ci si possa riferire alle generazioni passate....e cmq se è vero che dopo il prologue hanno ricominciato da zero(grafica a parte) allora sono meno di 5 anni

cmq si si potevano regolare le parti singole in maniera maniacale e ogni vettura aveva tre set di impostazioni differenti definibili dall'utente, ma credo ci si riferisse alle modifiche come "cambio pezzi" e non come regolazioni e in entrambi i casi gt è sempre stato all'avanguardia visto che tutte le auto possono ricevere tutte le modifiche, meccaniche s'intende

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

questo non è proprio così. tu parli dell'acquisto delle modifiche. e se le acquistavi poco da dire, la macchina andava meglio. Però potevi anche far regolazioni se non sbaglio...
            E' banalotto il fatto che la possibilita' c'era(limitata a poca roba,tra cui mi ricordo la lunghezza dei rapporti),ma nonostante ci fosse fare regolazioni (almeno in GT 1,2 e 3,poi il 4 non so),era pressoche' inutile,dato che limitandosi a comprare tutto cio' che costava di piu' la macchina andava piu' veloce delle altre,senza creare problemi.
            Di fatto l'unico effetto che si notava in maniera apprezzabile era l'incremento di accelerazione e di velocita' massima.

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              credo non ci si possa riferire alle generazioni passate....e cmq se è vero che dopo il prologue hanno ricominciato da zero(grafica a parte) allora sono meno di 5 anni

cmq si si potevano regolare le parti singole in maniera maniacale e ogni vettura aveva tre set di impostazioni differenti definibili dall'utente, ma credo ci si riferisse alle modifiche come "cambio pezzi" e non come regolazioni e in entrambi i casi gt è sempre stato all'avanguardia visto che tutte le auto possono ricevere tutte le modifiche, meccaniche s'intende
              io ho sentito però che dal prologue la fisica sarebbe stata rivista, ma dove l' avete sentito che gameplay e fisica saran rifatti da zero?

inoltre se si considera l' attuale generazione solamente, perchè considerate anche forza 1? a me pare una difesa un pò strana...

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                E' banalotto il fatto che la possibilita' c'era(limitata a poca roba,tra cui mi ricordo la lunghezza dei rapporti),ma nonostante ci fosse fare regolazioni (almeno in GT 1,2 e 3,poi il 4 non so),era pressoche' inutile,dato che limitandosi a comprare tutto cio' che costava di piu' la macchina andava piu' veloce delle altre,senza creare problemi.
                Di fatto l'unico effetto che si notava in maniera apprezzabile era l'incremento di accelerazione e di velocita' massima.
                naaa io il quattro non l' ho fatto. il primo e il tre li ho fatti, e gli assetti li sentivi eccome... solo che non era proprio "reale" e qui si torna a bomba sul fatto che non è un gioco simulativo, bensì un ibrido. Quello che mi preoccupa comunque non sono tanto gli episodi precedenti, quanto il fatto che il 4 con grafica riscaldata non basta più... Lo sterzare che somigliava alla virata di una nave più che ad un auto, il serpentone, e tutto ste cose non saran sufficienti sto giro vista la concorrenza...

Comment

• Cavolo! Che votone! Ora non mi resta che aspettare la recensione di GT5...

Comunque io ho anche la PS2 e mi sono fatto prestare GT4... Forse sarò l' unico a pensarlo, ma non mi sembreva affatto reale. Mi spiego: quando facevo una curva, potevo fare tranquillamente ricorso a un muretto per farla a 200 all' ora, e poi l' asfalto sembrava "cosparso d'olio"... il prolugue è molto meglio sotto tutti gli aspetti anche se manca un pò di senso di velocità... Come grafica non c' è dubbio che GT5 sarà migliore di forza 3, comunque non mi dispiace, infatti i turn 10 hanno detto chiaramente che hanno fatto molta più attenzione all' aspetto simulativo del gioco... e poi non è che la grafica di forza 3 mi faccia così schifo!!!

Comment

io ho sentito però che dal prologue la fisica sarebbe stata rivista, ma dove l' avete sentito che gameplay e fisica saran rifatti da zero?

inoltre se si considera l' attuale generazione solamente, perchè considerate anche forza 1? a me pare una difesa un pò strana...
                    Non lo sai che forza1 è next-gen? Se invece di denigrare si pensasse a giocare... Mah
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Non lo sai che forza1 è next-gen? Se invece di denigrare si pensasse a giocare... Mah
                      eh? ma non è su xbox 1? e chi denigra? io non l' ho nemmeno mai visto...

Comment

eh? ma non è su xbox 1? e chi denigra? io non l' ho nemmeno mai visto...
                        ma non parlavo di te, non sei certo te che denigri era ironia, certo che forza1 è su xbox
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Ora che ci penso la killer application dei giochi di guida su xbox non era project gotham racing?
                          Che fine ha fatto la serie?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Ora che ci penso la killer application dei giochi di guida su xbox non era project gotham racing?
                            Che fine ha fatto la serie?
                            me lo chiedevo anche io l'altro giorno.. boh, sarà passata di moda, ma che io ricordi non era un simulativo, o sbaglio?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma visto che rispetto a GT5 Prologue verranno rifatti completamente molti aspetti fondamentali del gioco, non sarebbe più giusto chiamare GT5 Prologue: GT5 e quello che dovrà uscire GT6? Perché sono due giochi completamente diversi! O.O

Comment

• Beh, se Francesco gli ha dato un 9.5 significa che è davvero un signor simulatore.
                                Avessi una X360 lo prenderei all'istante.

Comment

Working...
                                X