Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
rispondendo a qualcuno che ha detto che per gt5 ci son voluti 5 anni e fms3 2 anni,credo a mio parere che non corrisponda a verità.turn 10 per arrivare a questo risultato a impiegato altrettanti anni di poliphony per gt5 con la differenza che i turn 10 sono riusciti nel frattempo di 5 anni a dare 3 giochi,uno migliore dell'altro.mentre alla poliphony hanno optato per un unico grande capitolo senza rilasciare nel frattempo un vero gioco che potesse iniziare a soddisfare i fan visto che il prologue è un po povero di contenuti.in ogni caso confermo gli auguri e i complimenti a turn 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ma allora gt inizia da gt1 non dal 5...
cmq si si potevano regolare le parti singole in maniera maniacale e ogni vettura aveva tre set di impostazioni differenti definibili dall'utente, ma credo ci si riferisse alle modifiche come "cambio pezzi" e non come regolazioni e in entrambi i casi gt è sempre stato all'avanguardia visto che tutte le auto possono ricevere tutte le modifiche, meccaniche s'intende
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquesto non è proprio così. tu parli dell'acquisto delle modifiche. e se le acquistavi poco da dire, la macchina andava meglio. Però potevi anche far regolazioni se non sbaglio...
Di fatto l'unico effetto che si notava in maniera apprezzabile era l'incremento di accelerazione e di velocita' massima.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocredo non ci si possa riferire alle generazioni passate....e cmq se è vero che dopo il prologue hanno ricominciato da zero(grafica a parte) allora sono meno di 5 anni
cmq si si potevano regolare le parti singole in maniera maniacale e ogni vettura aveva tre set di impostazioni differenti definibili dall'utente, ma credo ci si riferisse alle modifiche come "cambio pezzi" e non come regolazioni e in entrambi i casi gt è sempre stato all'avanguardia visto che tutte le auto possono ricevere tutte le modifiche, meccaniche s'intende
inoltre se si considera l' attuale generazione solamente, perchè considerate anche forza 1? a me pare una difesa un pò strana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioE' banalotto il fatto che la possibilita' c'era(limitata a poca roba,tra cui mi ricordo la lunghezza dei rapporti),ma nonostante ci fosse fare regolazioni (almeno in GT 1,2 e 3,poi il 4 non so),era pressoche' inutile,dato che limitandosi a comprare tutto cio' che costava di piu' la macchina andava piu' veloce delle altre,senza creare problemi.
Di fatto l'unico effetto che si notava in maniera apprezzabile era l'incremento di accelerazione e di velocita' massima.
Comment
-
Cavolo! Che votone! Ora non mi resta che aspettare la recensione di GT5...
Comunque io ho anche la PS2 e mi sono fatto prestare GT4... Forse sarò l' unico a pensarlo, ma non mi sembreva affatto reale. Mi spiego: quando facevo una curva, potevo fare tranquillamente ricorso a un muretto per farla a 200 all' ora, e poi l' asfalto sembrava "cosparso d'olio"... il prolugue è molto meglio sotto tutti gli aspetti anche se manca un pò di senso di velocità... Come grafica non c' è dubbio che GT5 sarà migliore di forza 3, comunque non mi dispiace, infatti i turn 10 hanno detto chiaramente che hanno fatto molta più attenzione all' aspetto simulativo del gioco... e poi non è che la grafica di forza 3 mi faccia così schifo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio ho sentito però che dal prologue la fisica sarebbe stata rivista, ma dove l' avete sentito che gameplay e fisica saran rifatti da zero?
inoltre se si considera l' attuale generazione solamente, perchè considerate anche forza 1? a me pare una difesa un pò strana...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon lo sai che forza1 è next-gen? Se invece di denigrare si pensasse a giocare... Mah
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? ma non è su xbox 1? e chi denigra? io non l' ho nemmeno mai visto...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOra che ci penso la killer application dei giochi di guida su xbox non era project gotham racing?
Che fine ha fatto la serie?
Comment
-
Comment
Comment