Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mah, provate a mettere sotto pressione gli avversari durante una gara e noterete come l'intelligenza artificiale non riesca a mantenersi su buoni livelli, anzi mette in luce diverse sbavature in questo senso.
    Ho citato shift come esempio, soltanto perchè ha una delle migliori visuali interne mai viste in un gioco, poi se voi volete vedere solo i pregi di forza 3 sta a voi, io mi permetto di tirare le orecchie agli sviluppatori perchè alcune mancanze al giorno d'oggi non si possono accettare.
    Poi che forza 3 attualmente sia il migliore gioco di corse su console e dico solo su console (perchè su pc ce ne sono molte migliori) questo è un dato di fatto ma mi riferisco alla componente online del titolo, dove li sicuramente da il meglio di sè.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Francesco, stai manzo, Resident è così, deve dar contro
      uno sgarbi del videogame
      diciamo che il suo cavallo di battaglia è venire qui e darci degli "imparziali"
      ognuno si diverte come può

che poi il post era anche interessante e con alcuni spunti.. ma arrivi sempre a questo punto.. sei un discorotto e dovresti piantarla con l'accusare la nostra imparzialità. mi vedo costretto a darti ufficialmente l'ultimo avviso. Non ci piace questa mancanza di rispetto che regolarmente vieni a spuarci in faccia. Regolati.
      Io l'ho notata questa cosa, mi dispiace che te l'ha prenda, se non vuoi che un utente giudichi una recensione allora chiudi il topic, cerchiamo di non fare i permalosi caro Fundo

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        Io l'ho notata questa cosa, mi dispiace che te l'ha prenda, se non vuoi che un utente giudichi una recensione allora chiudi il topic, cerchiamo di non fare i permalosi caro Fundo
        puoi cercare di fare l'angioletto quanto vuoi, ma adesso ti prendi una bella vacanza.
        inoltre nessuno dice nulla sulle critiche, ma sulle accuse di imparzialità si, certo, alla gente come te conviene far finta di non aver capito.
        e dopo mesi di insulti pubblici e via pm a me e alla redazione, finalmente respireremo un po'.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• ragazzi sapete come fare per visulizzare i propri tempi migliori sul giro?? Io ho cercato per tutto il gioco ma non lo trovato. Ah dove gioco non posso connettermi a internet!!! (Ho provato a cliccare su classifiche ma è solo x Xbox live).

Comment

• Mamma mia! Purtroppo è arrivato da poco a casa, ma da quello che ho visto fiora è fantastico! La grafica è più che soddisfacente il livello simulativo direi ottimo, l' IA è molto meglio di altri giochi (dove sembra di correre contro degli ebeti)... l' unico difetto che sento di poter esprimere è la grafica degli interni...

P.S. la ferrari f430 scuderia e la lambo reventòn sono fantastiche!

Comment

• @Viperfritz, ma anche gli altri sono i benvenuti:
              Diciamo che sono deciso a comprare il gioco, ma vorrei comprarlo insieme ad un volante. Ora io non gioco ad un gioco di macchine su console da GT1 e in generale da nfs most wanted, ed oltre a non avere una grande esperienza, non ho nemmeno grandi velleità di diventare il "sochmacker" di turno (eheh), in più non voglio spenderci troppo, visto anche l'uso che devo farne. Cosa mi consigli? Ho sentito parecchie critiche al volante microsoft, inoltre ho visto che non ha nemmeno la leva del cambio (vabbè non è essenziale ma se c'è tanto meglio), è vero poi che i primi avevano problemi?
              Grazie in anticipo. XD
              Last edited by Samvise; 18 November 2009, 00:39.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                @Viperfritz, ma anche gli altri sono i benvenuti:
                Diciamo che sono deciso a comprare il gioco, ma vorrei comprarlo insieme ad un volante. Ora io non gioco ad un gioco di macchine su console da GT1 e in generale da nfs most wanted, ed oltre a non avere una grande esperienza, non ho nemmeno grandi velleità di diventare il "sochmacker" di turno (eheh), in più non voglio spenderci troppo, visto anche l'uso che devo farne. Cosa mi consigli? Ho sentito parecchie critiche al volante microsoft, inoltre ho visto che non ha nemmeno la leva del cambio (vabbè non è essenziale ma se c'è tanto meglio), è vero poi che i primi avevano problemi?
                Grazie in anticipo. XD
                Avevo anche io i tuoi stessi interrogativi.Allora:

1)Quasi tutti i volanti non hanno il cambio,si compra a parte.Il volante Microsoft ha il cambio tipo le auto di Formula 1: 2 levette sul retro,una che fa salire le marce e una che le fa scendere.

2)Anche io stavo come te: volevo una periferica dignitosa,ma non mi andava di spendere capitali per una cosa che non usero' esageratamente e,come dici tu,con eccessive velleita' realistiche.

Mi sono documentato qua e la e tralasciando cagate varie che non valgono la pena di essere menzionate mi sono soffermato su Logitech g25,Fanatec e Microsoft:
                -Il g25 a detta dei piu' informati ha il miglior rapporto qualita'-prezzo:soddisfa i palati esigenti per un costo di 150/200€ circa.
                -I Fanatec sono probabilmente i migliori in circolazione,ma costano una follia,si parla di 3/400€ in media.
                -Il volante Microsoft,invece,adesso sta in offerta da Euronics a soli 59€ e li vale tutti:Ha una pedaliera decente,forse il freno ha un po' poco gioco,ma ci si puo' passar sopra tranquillamente,il volante e' bello cicciotto e consistente,piacevole da impugnare e le vibrazioni e il ritorno di forza che trasmette sono dignitosissimi.

Alla fine ho preso quello,ho speso poco,mi ci sto divertendo e credo di aver fatto una buona scelta,dato che di giochi di guida ne prendo uno ogni tanto e non sono fissatissimo...
                Se cerchi una cosetta carina a un prezzo vantaggioso,insomma,prenditi il volante Microsoft e vai tranquillo
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 November 2009, 01:12.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Avevo anche io i tuoi stessi interrogativi.Allora:

1)Quasi tutti i volanti non hanno il cambio,si compra a parte.Il volante Microsoft ha il cambio tipo le auto di Formula 1: 2 levette sul retro,una che fa salire le marce e una che le fa scendere.

2)Anche io stavo come te: volevo una periferica dignitosa,ma non mi andava di spendere capitali per una cosa che non usero' esageratamente e,come dici tu,con eccessive velleita' realistiche.

Mi sono documentato qua e la e tralasciando cagate varie che non valgono la pena di essere menzionate mi sono soffermato su Logitech g25,Fanatec e Microsoft:
                  -Il g25 a detta dei piu' informati ha il miglior rapporto qualita'-prezzo:soddisfa i palati esigenti per un costo di 150/200€ circa.
                  -I Fanatec sono probabilmente i migliori in circolazione,ma costano una follia,si parla di 3/400€ in media.
                  -Il volante Microsoft,invece,adesso sta in offerta da Euronics a soli 59€ e li vale tutti:Ha una pedaliera decente,forse il freno ha un po' poco gioco,ma ci si puo' passar sopra tranquillamente,il volante e' bello cicciotto e consistente,piacevole da impugnare e le vibrazioni e il ritorno di forza che trasmette sono dignitosissimi.

Alla fine ho preso quello,ho speso poco,mi ci sto divertendo e credo di aver fatto una buona scelta,dato che di giochi di guida ne prendo uno ogni tanto e non sono fissatissimo...
                  Se cerchi una cosetta carina a un prezzo vantaggioso,insomma,prenditi il volante Microsoft e vai tranquillo
                  Grazie mille! Alla fine credo che seguirò il tuo consiglio, così con un centinaio di euro mi faccio volante e gioco. Tra l'altro ottimo il fatto dell'offerta da euronics, se non sbaglio da gamestop lo vendono tipo ad 80 euri usato...
                  A proposito, come l'hai fissata la pedaliera?

Comment

Grazie mille! Alla fine credo che seguirò il tuo consiglio, così con un centinaio di euro mi faccio volante e gioco. Tra l'altro ottimo il fatto dell'offerta da euronics, se non sbaglio da gamestop lo vendono tipo ad 80 euri usato...
                    Se non sei fissato con i racing e ne giochi solo uno ogni tanto, il Microsoft può essere la scelta ideale.

E' invece molto più importante trovare una soluzione ideale per pedaliera e volante, che tenerlo sulle ginocchia non è decisamente il massimo, anzi...

Molti ricorrono a soluzioni artigianali, altri alle postazioni professionali.
                    Dipende dallo spazio e dal budget.

Resta il fatto che acquistare un volante per poi tenerlo sulle ginocchia, non so quanto ne valga la pena...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Alla fine credo che lo fisserei ad un tavolo, devo studiare un qualcosa per bloccare la pedaliera. A Lucca non era fissata benissimo nel cockpit e come spingevo il freno con un po' più di veemenza partiva via.
                      Nelle prossime settimane recupero il gioco e mi alleno un pochino, poi vi aggiungo tutti e poi ci creiamo un minitorneo. Ovviamente tu viper correrai con una yaris e avrai un giro di ritardo!
                      Grazie ad entrambi.

Comment

Fisso il volante ad un'asse da stiro(me l'ha consigliato El Fundo) regolabile in altezza,coi pedali mi arrangio...sfrutto i gommini antiscivolo e lo tengo fermo coi talloni....D'altra parte stiamo a casa,non in una macchina vera,ci si deve un attimino accontentare!

Ps: Viperfritz e' troppo avvantaggiato e il suo volante e' sicuramente costosissimo :

Comment

• Ma l'asse da stiro non è troppo elastico? Nel senso quando giochi non si muove?

Comment

• Funziona decentemente....Ripeto,non e' come nella realta',ma comunque ti diverti!

Comment

Ma l'asse da stiro non è troppo elastico? Nel senso quando giochi non si muove?
                              Lol!!!!

QUando ho letto "elastico" non c'ho più visto!!!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Cavolo oggi ho giocato alla demo e mi è venuta così tanta voglia di comprarlo che lo ho ordinato due minuti fa!
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X