Da avere. Peccato che esce poco prima di Dragon age. Se no era mio dal day one.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Borderlands
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiomaledetto d'un Gambino, vuoi proprio farmi finire in mezzo ad una strada eh!?
Comment
-
1 domanda: in borderlands c'è il trasporto veloce alla fallout ? ... perchè se è come far cry 2 mi vengono le palle cubiche !!!
PS molto probabilmente mio a natale !
PS in che senso respawn troppo marcato ?
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDai, cosa stai aspettando? sempre a giocare a Fifa per battere quel poveretto....
almeno bixio è un orologio svizzero
comunque prima o poi lo prendo 'sto borderlands.
all'inizio mi sembrava uno shadowrun in cell shading, ma a quanto pare merita perlomeno un'occhiata.
ma una demo, anche postuma, non è in programma?Last edited by ionicoveloce; 23 October 2009, 17:39.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Esempio di buon gioco, uniche pecche: -Ia dei nemici non brillante -Perde molto se l'ho si gioca in single player
Sull'IA concordo e infatti l'ho scritto in recensione ma sinceramente il singolo mi ha veramente acchiappato come non mi capitava da tempo....e ci voglio proprio arrivare a questa dannata cripta....
Comment
-
Ottima recensione, come al solito
La recensione mi ha confermato ciò che mi aspettavo dal gioco, che potrebbe rientrare facilmente tra i miei preferiti, peccato che la versione PC esca il 30, mi toccherà aspettare un po'
Una domanda: ma giocato in coop è davvero così divertente? Perchè mi aspetto anche qualcosa un po' alla Left 4 Dead, ovvero ammazzare orde e orde di nemici in compagniasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio-Perde molto se l'ho si gioca in single player *
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiook,non è il titolo che fa per me,visto che nessuno dei miei amici lo prenderà e sarei costretto a giocare da solo,peccato perché mi interessavasigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOttima recensione, come al solito La recensione mi ha confermato ciò che mi aspettavo dal gioco, che potrebbe rientrare facilmente tra i miei preferiti, peccato che la versione PC esca il 30, mi toccherà aspettare un po' Una domanda: ma giocato in coop è davvero così divertente? Perchè mi aspetto anche qualcosa un po' alla Left 4 Dead, ovvero ammazzare orde e orde di nemici in compagnia
Comment
Comment