Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Rockstar si dimostra una software house fantastica,trasforma in oro tutto quello che tocca,anche questo chinatown wars,che molti davano impossibile su psp....
Rockstar si dimostra una sopftware house fantastica,trasforma in oro tutto quello che tocca,anche questo chinatown wars,che molti davano impossibile su psp....
Io l' ho detto sin da subito che era fattibilissimo
Sì sì, dite tutti così, alla fine vi fiondate nei negozi Che poi questo potrebbe essere veramente il migliore dei GTA portatili. Almeno secondo me.
Fra qualche tempo potrei anche prenderlo in considerazione, ma per psp mi mancano gioconi imperdibili che hanno la precedenza come dissidia, tales of vs(se mai lo troverò da qualche parte), kingdom hearts, god eater ecc...
Fra qualche tempo potrei anche prenderlo in considerazione, ma per psp mi mancano gioconi imperdibili che hanno la precedenza come dissidia, tales of vs(se mai lo troverò da qualche parte), kingdom hearts, god eater ecc...
Rockstar si dimostra una software house fantastica,trasforma in oro tutto quello che tocca,anche questo chinatown wars,che molti davano impossibile su psp....
Comment