Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Risen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Risen

L'isola di Risen nasconde misteri anche su Xbox 360

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

5 di grafica?
    Sono io che sono strano (o che ho visto male) ma la grafica non mi sembra molto discostata da quella di fallout...
    greatfede

Comment

Ho sentito che dovrebbe uscire una patch correttiva per la grafica qualcuno ne sa qualcosa?

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
        Ho sentito che dovrebbe uscire una patch correttiva per la grafica qualcuno ne sa qualcosa?
        dovrebbe, ma ancora nulla
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si,esatto. Uscirà proprio una patch che si limiterà a migliorare il comparto grafico e dovrebbe uscire forse a breve.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            5 di grafica?
            Sono io che sono strano (o che ho visto male) ma la grafica non mi sembra molto discostata da quella di fallout...
            ma ci hai giocato a risen?
            rocce quadrate, piante che scompaiono e appaiono, texture del pavimento FISSE che camminano con il giocatore e altre amenità

Comment

Effettivamente, dagli screenshot il downgrade rispetto alla versione PC sembra serimente aberrante...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ma ci hai giocato a risen?
                rocce quadrate, piante che scompaiono e appaiono, texture del pavimento FISSE che camminano con il giocatore e altre amenità
                No,ho visto qualche video di gameplay ebbasta...per questo mi sembrava strano
                greatfede

Comment

Grafica a parte e sottotitoli microscopici per me è un gran gdr.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Effettivamente, dagli screenshot il downgrade rispetto alla versione PC sembra serimente aberrante...
                    ho fatto una fatica boia a trovare quegli screen, e ti assicuro che sono pure generosi con la grafica uscita su 360...

Comment

Grafica a parte e sottotitoli microscopici per me è un gran gdr.
                      confermo

Comment

finalmente vengono a galla le differenze tra pc e console
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Volendo sono venute fuori già da un bel pò

Comunque mi sembra l'esempio meno probante possibile: quella grafica è fatta da cani e basta, è ESTREMAMENTE al di sotto delle possibilità della console, sono gli sviluppatori ad aver fatto un lavoro pessimo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            ma manco per la ceppa di Bix questo è un caso dove la versione per console ha ricevuto una grafica fatta in fretta e furia. prendere questo gioco come esempio per la resa delle coversioni sarebbe proprio una cosa da folli

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              dovrebbe, ma ancora nulla
                              secondo me esce quando è pronta la versione americana.

Comment

Working...
                              X