Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Risen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioHo sentito che dovrebbe uscire una patch correttiva per la grafica qualcuno ne sa qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioHo sentito che dovrebbe uscire una patch correttiva per la grafica qualcuno ne sa qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio5 di grafica?
Sono io che sono strano (o che ho visto male) ma la grafica non mi sembra molto discostata da quella di fallout...
rocce quadrate, piante che scompaiono e appaiono, texture del pavimento FISSE che camminano con il giocatore e altre amenità
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma ci hai giocato a risen?
rocce quadrate, piante che scompaiono e appaiono, texture del pavimento FISSE che camminano con il giocatore e altre amenità
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEffettivamente, dagli screenshot il downgrade rispetto alla versione PC sembra serimente aberrante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioGrafica a parte e sottotitoli microscopici per me è un gran gdr.
Comment
-
finalmente vengono a galla le differenze tra pc e console
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofinalmente vengono a galla le differenze tra pc e console
Comunque mi sembra l'esempio meno probante possibile: quella grafica è fatta da cani e basta, è ESTREMAMENTE al di sotto delle possibilità della console, sono gli sviluppatori ad aver fatto un lavoro pessimo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofinalmente vengono a galla le differenze tra pc e console
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodovrebbe, ma ancora nulla
Comment
Comment