Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Elder Scrolls IV: Oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    MI ha annoiato dopo la prima quest... anzi, durante la prima quest.
    è un tutorial. Ragazzi penso di aver trovato un modo per divertirsi ad oblivion (e non è facile) fate un arcere ladro mago. E iniziate con tutte le missioni del lato oscuro. La gilda degli assassini ha certe missioni che da sole bastano a giustificare tutto il gioco. Con tanto di citazione e ambientazione da opere letterarie. Che non vi dico per non spoilerare. Facendo il cattivo ho scoperto quello su cui davvero hanno lavorato gli autori, non semplice mago e guerriero elfo, sempre uguale dai primi gdr, bensì il lato malvagio. Vi consiglio caldamente di non lasciarvi scappare quel bellissimo aspetto del gioco. Con questo si che merita il 9. E se non ce lo avete su pc, giocatelo su ps3. Molto più appagante graficamente.

Comment

Più appagante graficamente su console? *inclina abbondantemente un sopracciglio*
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        è un tutorial. Ragazzi penso di aver trovato un modo per divertirsi ad oblivion (e non è facile) fate un arcere ladro mago. E iniziate con tutte le missioni del lato oscuro. La gilda degli assassini ha certe missioni che da sole bastano a giustificare tutto il gioco. Con tanto di citazione e ambientazione da opere letterarie. Che non vi dico per non spoilerare. Facendo il cattivo ho scoperto quello su cui davvero hanno lavorato gli autori, non semplice mago e guerriero elfo, sempre uguale dai primi gdr, bensì il lato malvagio. Vi consiglio caldamente di non lasciarvi scappare quel bellissimo aspetto del gioco. Con questo si che merita il 9. E se non ce lo avete su pc, giocatelo su ps3. Molto più appagante graficamente.
        le sopracciglia gli cadono...
        Last edited by Andrew Clemence; 08 March 2010, 18:48.

Comment

le sopracciglia gli cadono...
          Owned

Comment

si vabbè parla chi nella fretta di difendere il pc fraintende anche un commento che lo elogia... su su...
            Embè scusa?
            Posso aver sbagliato a leggere,infatti sbagliando ho letto che su Ps3 il gioco era graficamente migliore...
            Pertanto ti ho corretto,non mi sembra che sia una fanboyata dire che il gioco sia graficamente migliore su PC,anzi ho constato benissimo che è la realtà.
            Ah,per la cronaca non si chiama difendere il pc,ma sentire quella che per me avendo sbagliato a leggere pareva una strunzata.
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence
              a momenti sono io che ti devo chiedere scusa perchè tu hai sbagliato.. assurdo...
              Mi hai dato del fanboy per aver detto che il gioco su PC è migliore graficamente...
              Mi sembra che il tuo commento fosse alquanto fuoriluogo e alquanto sbagliato...
              greatfede

Comment

e te lo hai dato al nostro caro rinconiglio solo perchè ha dato ragione ai recensori..
                Mannò, l'ha fatto perchè era incacchiato con me, mi ha anche riempito di "patetico" su Steam

Comment

e te lo hai dato al nostro caro rinconiglio solo perchè ha dato ragione ai recensori..
                  Hai un pm,fine della questione.
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Hai un pm,fine della questione.
                    anzi edito pure, perchè la gente che legge su oblivion non deve perdere tempo con i tuoi "strani commenti".

Comment

mai sfidare andrew ma è CW?

Comment

questa è la rece pc ma ovviamente il gioco c'è anche per 360 si?
                        la goty edition contiene tutti i dlc?
                        se si quanti sono?

sigpic

Comment

certo che esiste.
                          contiene i dlc usciti che sono: "knights of the nine" e "shivering Isles"

Comment

Giocato e rigiocato...(provato per 3 volte in 3 diverse temporaità)!

Gioco da anni ora mai a RPG(da tavolo, live o per PC che siano),MMORPG...E vari annessi (compresi giochi di ruolo online descrittivi o cmq in cui scrivi!!!

Beh Oblivion fù una grande uscita "a suo tempo", e fù sicuramente un innovazione grafica e di gameplay rispetto molti altri rivali (SINGLEPLAYER)...MA! Tutti questi pregi non fanno di esso un colosso e se devo esser sincero lo sviluppo del game non è stato all'altezza ne delle aspettative ne tanto meno delle potenzialità del gioco stesso!!!

Io credo e spero che ci sarà un futuro migliore per questo gioco che a parer mio rimane ancora nel "purgatorio"(in via di classificazione)...Ovviamente mio modestissimo parere e come tale opinabile!

GG a tutti...

Comment

qualche volenteroso che mi aiuta con il gioco in questione? sto andando a zonzo in cerca di nemici da buttare giù e di quest da fare però non trovo né l'una né l'altra cosa D:

sigpic

Comment

Io ci gioco ancora,e devo ammettere che è uno dei migliori giochi di sempre,per certi versi anche migliore di Skyrim

Comment

Working...
                                X