Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Elder Scrolls IV: Oblivion
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè un tutorial. Ragazzi penso di aver trovato un modo per divertirsi ad oblivion (e non è facile) fate un arcere ladro mago. E iniziate con tutte le missioni del lato oscuro. La gilda degli assassini ha certe missioni che da sole bastano a giustificare tutto il gioco. Con tanto di citazione e ambientazione da opere letterarie. Che non vi dico per non spoilerare. Facendo il cattivo ho scoperto quello su cui davvero hanno lavorato gli autori, non semplice mago e guerriero elfo, sempre uguale dai primi gdr, bensì il lato malvagio. Vi consiglio caldamente di non lasciarvi scappare quel bellissimo aspetto del gioco. Con questo si che merita il 9. E se non ce lo avete su pc, giocatelo su ps3. Molto più appagante graficamente.Last edited by Andrew Clemence; 08 March 2010, 18:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiole sopracciglia gli cadono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi vabbè parla chi nella fretta di difendere il pc fraintende anche un commento che lo elogia... su su...
Posso aver sbagliato a leggere,infatti sbagliando ho letto che su Ps3 il gioco era graficamente migliore...
Pertanto ti ho corretto,non mi sembra che sia una fanboyata dire che il gioco sia graficamente migliore su PC,anzi ho constato benissimo che è la realtà.
Ah,per la cronaca non si chiama difendere il pc,ma sentire quella che per me avendo sbagliato a leggere pareva una strunzata.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioHai un pm,fine della questione.
Comment
-
Giocato e rigiocato...(provato per 3 volte in 3 diverse temporaità)!
Gioco da anni ora mai a RPG(da tavolo, live o per PC che siano),MMORPG...E vari annessi (compresi giochi di ruolo online descrittivi o cmq in cui scrivi!!!
Beh Oblivion fù una grande uscita "a suo tempo", e fù sicuramente un innovazione grafica e di gameplay rispetto molti altri rivali (SINGLEPLAYER)...MA! Tutti questi pregi non fanno di esso un colosso e se devo esser sincero lo sviluppo del game non è stato all'altezza ne delle aspettative ne tanto meno delle potenzialità del gioco stesso!!!
Io credo e spero che ci sarà un futuro migliore per questo gioco che a parer mio rimane ancora nel "purgatorio"(in via di classificazione)...Ovviamente mio modestissimo parere e come tale opinabile!
GG a tutti...
Comment
Comment