buonissima recensione, come sempre aggiungerei, vorrei sapere una cosa però, sarei interessato a comprare questo gioco il problema è che se dovesse uscire un gta V in un futuro nn molto prossimo allora preferirei aspettare quindi la fatidica domanda è: è previsto per il futuro un gtaV?...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggiobuonissima recensione, come sempre aggiungerei, vorrei sapere una cosa però, sarei interessato a comprare questo gioco il problema è che se dovesse uscire un gta V in un futuro nn molto prossimo allora preferirei aspettare quindi la fatidica domanda è: è previsto per il futuro un gtaV?...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioda quel che ho capito, la MS non ha pagato l'esclusiva, ma bensì lo sviluppo stesso del dlc! come ha fatto con fallout! questo è solo per cronaca lol!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioquindi visto che i dlc di fallout sono usciti anche su ps3 significa che microsoft ha pagato lo sviluppo di un gioco per sony! ma ancora più lol!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioI Dlc di Fallout,quando uscirono per 360,si sapeva che sarebbero usciti anche per ps3,quindi non ha senso dire che la Ms ha pagato lo sviluppo di un gioco per sony
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me risulta che ha sganciato 50 milioni di dollari per farlo sviluppare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDal momento che la Microsoft s'è comprata i dlc di GTAIV,d'altro canto la Sony non poteva stare a guardare e s'è assicurata l'esclusiva di Agent
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioquindi visto che i dlc di fallout sono usciti anche su ps3 significa che microsoft ha pagato lo sviluppo di un gioco per sony! ma ancora più lol!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio....hem è quel che ho detto!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono,tu hai detto che ha pagato lo sviluppo del gioco, invece MS ha pagato sia lo sviluppo che l'esclusività perché fare ste 2 espansioni a rockstar sarà costato 10 milioni di dollari
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa in compenso mamma Sony s'è presa l'esclusiva di Agent
Viva Xbox!!!
Comment
Comment