Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

buonissima recensione, come sempre aggiungerei, vorrei sapere una cosa però, sarei interessato a comprare questo gioco il problema è che se dovesse uscire un gta V in un futuro nn molto prossimo allora preferirei aspettare quindi la fatidica domanda è: è previsto per il futuro un gtaV?...

Comment

Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggio
      buonissima recensione, come sempre aggiungerei, vorrei sapere una cosa però, sarei interessato a comprare questo gioco il problema è che se dovesse uscire un gta V in un futuro nn molto prossimo allora preferirei aspettare quindi la fatidica domanda è: è previsto per il futuro un gtaV?...
      Sicuramente è in sviluppo,ma non si sa ancora nulla

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        da quel che ho capito, la MS non ha pagato l'esclusiva, ma bensì lo sviluppo stesso del dlc! come ha fatto con fallout! questo è solo per cronaca lol!
        quindi visto che i dlc di fallout sono usciti anche su ps3 significa che microsoft ha pagato lo sviluppo di un gioco per sony! ma ancora più lol!!!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          quindi visto che i dlc di fallout sono usciti anche su ps3 significa che microsoft ha pagato lo sviluppo di un gioco per sony! ma ancora più lol!!!
          I Dlc di Fallout,quando uscirono per 360,si sapeva che sarebbero usciti anche per ps3,quindi non ha senso dire che la Ms ha pagato lo sviluppo di un gioco per sony

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            I Dlc di Fallout,quando uscirono per 360,si sapeva che sarebbero usciti anche per ps3,quindi non ha senso dire che la Ms ha pagato lo sviluppo di un gioco per sony
            mi sono riferito al commento che ho citato nel quale si diceva che microsoft aveva pagato lo sviluppo stesso del dlc di fallout...poi che sia vero o no è un'altro discorso...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              a me risulta che ha sganciato 50 milioni di dollari per farlo sviluppare
              ....hem è quel che ho detto!

Comment

Dal momento che la Microsoft s'è comprata i dlc di GTAIV,d'altro canto la Sony non poteva stare a guardare e s'è assicurata l'esclusiva di Agent
                si ma mi sembri fuori tema! qui si parla di gta, non di cosa faccia la sony!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  no da quel che sò, MS ha venduto i diritti dopo averli ampiamente sfruttati, considerando che avevano già avuto l'esclusiva temporanea, e nn avrebbero sofferto la conocorrenza, hanno deciso di vendere i diritti anche a sony, poi gli accordi a fondo non li consoco, però so che grossomodo è andata così!

Comment

davvero carina questa espansione, non è carismatica come la storia di niko, però e dannatamene divertente.

Comment

mio dio non so se prendere tbogt dal live o prendere il disco con i 2 dlc. ho già tlad ma la versione su disco mi attrae parecchio...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ....hem è quel che ho detto!
                        no,tu hai detto che ha pagato lo sviluppo del gioco, invece MS ha pagato sia lo sviluppo che l'esclusività perché fare ste 2 espansioni a rockstar sarà costato 10 milioni di dollari
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          no,tu hai detto che ha pagato lo sviluppo del gioco, invece MS ha pagato sia lo sviluppo che l'esclusività perché fare ste 2 espansioni a rockstar sarà costato 10 milioni di dollari
                          mi sembra evidente che se uno paga lo sviluppo, ci sia anche l'esclusività no???

Comment

evvai lho già preso cn i microsoft points!!!

Comment

Ma in compenso mamma Sony s'è presa l'esclusiva di Agent
                              be dopo tutto si cercano sempre di fregare le esclusive XP
                              Viva Xbox!!!

Comment

Quanto vorrei questo gioco T__T , ho letto pure una certa varietà nelle missioni
                                sigpic

Comment

Working...
                                X