Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    se mio fratello prendesse ps3...... ^^

    sigpic

    Comment


    • #17
      Non riesco a capire le persone che si lamentano del fatto che il gameplay sia lo stesso dei primi due GoW, quando invece è proprio per quello che il gioco piace, le uniche innovazioni di cui ha bisogno gow sono: nuove armi, nuovi poteri, nuovi boss, nuove combo più qualche altra cosa nuova tipo appunto usare i nemici come arieti o farsi strada su di un ciclope o un'arpia come diceva precedentemente qualcuno.
      Cambiare il gameplay di Gow vuol dire rovinarlo, vogliamo parlare di quel tizio che voleva trasformare gow in un fps?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Non riesco a capire le persone che si lamentano del fatto che il gameplay sia lo stesso dei primi due GoW, quando invece è proprio per quello che il gioco piace, le uniche innovazioni di cui ha bisogno gow sono: nuove armi, nuovi poteri, nuovi boss, nuove combo più qualche altra cosa nuova tipo appunto usare i nemici come arieti o farsi strada su di un ciclope o un'arpia come diceva precedentemente qualcuno. Cambiare il gameplay di Gow vuol dire rovinarlo, vogliamo parlare di quel tizio che voleva trasformare gow in un fps?
        E poi gli Action DEVONO tenere il gameplay che li contraddistingue dalla media, altrimenti non sarebbero nulla ._.
        Comunque sono incassato perchè non avevo attivato il coso delle informazioni esterne, quindi non posso godermelo xD
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #19
          il gameplay di GOW è veramente facile e intuitivo...meglio di cosi potrebbe non essere....insomma secondo me riesce a riucchiudere tutti i pregi dei giochi di azione in terza persona (devil maycry,onimusha,prince of persia,ecc...)

          Comment


          • #20
            anche io ho avuto il codice, speriamo che sia bella la demo...(sta ancora in download)

            Comment


            • #21
              Lo prenderò sicuramente,ma non day one..
              Non lo so,sarà che non sono mai stato un grande fan della saga.

              Comunque il video e spettacolare,la grafica superba,il sistema di combattimento però,non mi sembra innovato,ma non posso ancora dirlo per certo...

              Comment


              • #22
                Non ho avuto il piacere di provarla la demo ma l'ho guardata tutta su youtube. Già che stiamo parlando di God of war,volevo chiedere se acquistando la Gow collection,in uscita a Novembre,ma di importazione americana,funzionerà sulla mia play essendo formato Ntsc?

                Comment


                • #23
                  Se la tua play e' PAL, NTSC non va bene.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Se la tua play e' PAL, NTSC non va bene.
                    E' quello che ipotizzavo,ma spero che almeno il gioco sia region free,quindi dovrebbe funzionare

                    Comment


                    • #25
                      per questo gioco il termine killer aplication ci sta a pennello rolf mio il giorno prima del day one

                      Comment


                      • #26
                        questa cosa però della demo che inviano codici così a caso a un numero limitato di persone mi ha fatto di molto arrabbiare, perchè non spiega veramente niente. Chi si credono di essere io non lo so... God of war sarà un bel gioco, ma a mio modo ci sono giochi più superiori di lui!!!!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Non ho avuto il piacere di provarla la demo ma l'ho guardata tutta su youtube. Già che stiamo parlando di God of war,volevo chiedere se acquistando la Gow collection,in uscita a Novembre,ma di importazione americana,funzionerà sulla mia play essendo formato Ntsc?
                          Tutti i giochi della PS3 sono region free quindi non ti proccupare

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggio
                            questa cosa però della demo che inviano codici così a caso a un numero limitato di persone mi ha fatto di molto arrabbiare, perchè non spiega veramente niente. Chi si credono di essere io non lo so... God of war sarà un bel gioco, ma a mio modo ci sono giochi più superiori di lui!!!!!
                            AHAHAHAHAHAHA no aspetta aspetta AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sei incazzato perché non ti arrivato il codice???

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                              AHAHAHAHAHAHA no aspetta aspetta AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sei incazzato perché non ti arrivato il codice???
                              io si

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                io si
                                Io pure..

                                Comment

                                Working...
                                X