Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
AHAHAHAHAHAHA no aspetta aspetta AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sei incazzato perché non ti arrivato il codice???
ma lol! basta che sia arrivato il codice a un tuo amico e il gioco è fatto...entri con il suo account e lo scarichi dallo store direttamente sulla tua ps3...quindi non c'è codice che tenga mi dispiace
ma lol! basta che sia arrivato il codice a un tuo amico e il gioco è fatto...entri con il suo account e lo scarichi dallo store direttamente sulla tua ps3...quindi non c'è codice che tenga mi dispiace
io ho fatto così visto che il codice non è arrivato nemmeno a me...
cIAO RAGAZZI........
ALLORA IERI HO RIGIOCATO A GOD OF WAR 3 E DEVO DIRE CHE CMQ è UN GRAN BEL GIOCO CORREGO SU QUELLO CHE HO SCRITTO IERI
GRAN GIOCO.... LA COSA BELLA E CHE ESCE A MARZO CHISSà COSA SARà
CIAO CIAO
Ahahahaha allora mi dispiace per te,io la demo l'avevo già provata al sony day che c'è stato a Milano a settembre e mi è arrivato pure il codice e l'ho scaricata :Q______________
che me ne frega a me se te ci hai giocato o no! Tanto a marzo ci giocherò anche io!
scusate io ho la PS3 mi potete dire come si scarica la demo di GOD OF WAR 3 ?? grz
se ti hanno inviato il codice ok, scaricalo normalmente...altrimenti se non ti è arrivato ma è arrivato un tuo amico va bene uguale...in pratica funziona così: manda in download una demo con il tuo account, a questo punto esci e entra con l'altro account in cui è attivato il codice per scaricare la demo e manda in coda GoW3, a questo punto esci dall'account e rientra nel tuo. A questo punto elimina la demo che avevi precedentemente messo in download e ti scaricherà la demo di GoW3 sulla tua ps3...funziona...infatti a me non è arrivato il codice ma con questo metodo sto giocando comunque alla demo
Invece della demo io aspetto il gioco vero e proprio,meglio giocarlo senza averlo prima gustato,l esperienza è migliore secondo me.
Poi non serve provarlo,si sa già che capolavoro sarà.
Comment