Mi avete fatto venire un dubbio, io ho sl god 1 xò da sentito dire so ke il 2 dura molto meno dell'1 ora mi spiegate quale cavolo dura di più???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OnsideSilver Visualizza MessaggioMi avete fatto venire un dubbio, io ho sl god 1 xò da sentito dire so ke il 2 dura molto meno dell'1 ora mi spiegate quale cavolo dura di più???
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiodura di più l'uno...ma dove l'hai sentito che il 2 dura molto meno??? nulla di più falso...
l'1 di più? Ma se il 2 è oggettivamente più lungo di circa il doppio. Io, di corsa, finii il primo in 6 ore. Di corsa, finii il 2 in poco più di 10. E non penso di essere l'unico, perchè non ho mai sentito qualcuno dire il contrario.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiol'1 di più? Ma se il 2 è oggettivamente più lungo di circa il doppio. Io, di corsa, finii il primo in 6 ore. Di corsa, finii il 2 in poco più di 10. E non penso di essere l'unico, perchè non ho mai sentito qualcuno dire il contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggioil primo è una via di mezzo tra il prequel della saga e il secondo capitolo, da quanto ho capito.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquello per psp, infatti, dovrebbe essere il più corto di tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquello per psp, infatti, dovrebbe essere il più corto di tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da TEMPONERO Visualizza Messaggiopotrei sapere dove avete scaricato la demo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da TEMPONERO Visualizza MessaggioDOVE POSSO SCARICARE LA DEMOOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioContenuti che ci spedisce sony. Qualcuno può averla ricevuta anche via mail, ma moooolto pochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioEcco,se sei fortunato l'avrai.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment