Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Tekken 6

    Il futuro del mondo nelle mani del torneo del Pugno di Ferro.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ottima recensione, da appassionato della serie non me lo lascerò sfuggire, sebbene per il momento sono sono costretto a rimandare l'acquisto.
    a mio parere il doppiaggio misto non è un difetto, mi piacerebbe che in futuro ogni lottatore parlasse nel proprio idioma e non solo in inglese o giapponese, sarebbe un tocco di realismo in più.

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

    Comment


    • #3
      9????????????

      Comment


      • #4
        nonostante sia un gioco fantastico secondo me una cosa sbagliata è che tutti i lottatori sono gia disponibili da subito,; una delle cose belle dei passati tekken era che dovevi finire il gioco ogni volta che volevi sbloccare un personaggio extra e secondo me ne aumentava la longevità.
        un'altra cosa che non mi è paiciuta è l'editor di personalizzazione dei personaggi, preso pari pari da soul calibur 4, in questo caso innovazione zero

        Comment


        • #5
          Ottima recensione devo averlo assolutamente, ma mi è solto un dubbio: su un altra recensione hanno ato a grafica e sonoro 7,5 (????????), mentre qui 9 e 8.5. Ora: sul sonoro no so perchè ancora non ho il gioco, ma sulla grafica a mio avviso il 9 c'è tutto.

          Comment


          • #6
            Tekken 6 è un ottimo gioco è la grafica è veramente bella. A me l'unica cosa che non mi è piaciuto del gioco è lo stage ed il sonoro in dove ci sono in giro le pecore. L'online invece è stupendo!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da HeavyMetal Visualizza Messaggio
              Ottima recensione devo averlo assolutamente, ma mi è solto un dubbio: su un altra recensione hanno ato a grafica e sonoro 7,5 (????????), mentre qui 9 e 8.5. Ora: sul sonoro no so perchè ancora non ho il gioco, ma sulla grafica a mio avviso il 9 c'è tutto.
              a mio avviso il 9 della recensione è assai esagerato... e anche sulla grafica,molti siti hanno detto che è in parte deludente.. la media dei voti che ho visto in giro su sto gioco e 8... ma c'è anche chi gli ha dato 7,5... fate un pò voi... non saranno mica tutti ciechi gli altri...

              Comment


              • #8
                quindi ricapitolando:
                diamo voti bassi = siamo delle merde
                diamo voti alti = non ne capiamo nulla
                fantastico
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  quindi ricapitolando: diamo voti bassi = siamo delle merde diamo voti alti = non ne capiamo nulla fantastico
                  scusa ti riferivi a me? ma ogni gioco è cosa a se se permetti... a me il voto di tekken 6 sembra esagerato... non ho detto che non capite nulla... solo che non condivido la vostra recensione... invece ad altri SECONDO me sieti stati un pò bassi...tipo pes 2010.. dato che ce l'ho e lo sto giocando dico che è assai migliorato e PER ME è da un 8,5 meritatissimo..

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    quindi ricapitolando: diamo voti bassi = siamo delle merde diamo voti alti = non ne capiamo nulla fantastico
                    Il 9 è assolutamente esagerato..."grafica al top", poi...a mio parere avete preso un granchio, capita.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                      Il 9 è assolutamente esagerato..."grafica al top", poi...a mio parere avete preso un granchio, capita.
                      esatto...

                      Comment


                      • #12
                        No no, scusate lo sfogo non ce l'ho con nessuno, per carità. Io il gioco nemmeno l' ho visto, quindi non mi permetto di criticare ne in un senso ne nell'altro. Ho solo trovato curioso il fatto che le stesse critiche che vengono fatte in un senso vengano fatte allo stesso modo anche nell'altro.
                        Tutto qua
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          No no, scusate lo sfogo non ce l'ho con nessuno, per carità. Io il gioco nemmeno l' ho visto, quindi non mi permetto di criticare ne in un senso ne nell'altro. Ho solo trovato curioso il fatto che le stesse critiche che vengono fatte in un senso vengano fatte allo stesso modo anche nell'altro. Tutto qua
                          In linea di massima mi sono sempre trovato d'accordo con voi nelle recensioni, e apprezzo molto la vostra schiettezza e coraggio, e ho sempre apprezzato il fatto che quando c'è da castigare non vi tirate indietro(Pes 2010 docet). Ed è proprio per questo che questa recensione mi lascia perplesso...Tommaso esalta l'aspetto tecnico del gioco quando il comparto tecnico a mio parere(ma anche di quello della maggior parte della stampa e dei siti del settore) è assolutamente carente e arretrato...e' addirittura inferiore a Soul Calibur 4, che e' stato rilasciato molto prima...le animazioni, che secondo Tommaso sono state realizzate con cura impressionante, in realtà sono pressapoco le stesse di Tekken 5...al giorno d'oggi risultano slegate e legnose...le textures sono altalenanti, l'unica cosa degna di nota è l'aggiunta di un effetto motion blur, giusto per camuffare...la giocabilità puo' piacere ai fan di vecchia data, ma non ha apportato alcuna novità ne miglioramento...insomma, il tutto appare vecchio e datato. A mio parere, anzi, a mio modestissimo parere, non si puo' dare nove a questo Tekken. Un sette sarebbe già grasso che cola...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                            Il 9 è assolutamente esagerato..."grafica al top", poi...a mio parere avete preso un granchio, capita.
                            Fermo restando che ci può stare prendere un granchio, per carità, ti prego di guardare alla definizione di "top" all'interno del genere di riferimento.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              Ottimo voto,tuttavia sembra che a livello di innovazione non sia cambiato pressoche' nulla,come al solito...Mi chiedo se per chi ha giocato tutti gli episodi dal primo i parametri giocabilita' e longevita' possano attestarsi ugualmente sul 9...A mio avviso questa assenza di novita' di spessore inizia a pesare,pertanto mi riservo di provarlo prima di effettuare l'acquisto.

                              Comment

                              Working...
                              X