Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    TheMaxteR85, non preoccuparti!
    Avevo già notato che nel topic ci fosse correttezza e libertà di espressione: così come alcuni, come te, non sono d'accrdo sul voto, altri sono invece molto entusiasti del gioco (come d'altronde io).
    Stai pur tranquillo che negli interventi precedenti il mio non ho avvertito né da te né da nessun altro toni canzonatori di offesa: semplicemente ho voluto rimarcare i motivi che mi hanno portato a formulare quel giudizio finale. Così, per completezza e precisazione su una recensione il cui spazio è, purtroppo, tiranno (ah, i bei tempi in cui pubblicavamo senza colpo ferire rece da 10000-12000 caratteri Ogni tanto mi rileggo quella di Mechwarrior4... 24000 battute... al giorno d'oggi sarebbe impensabile!).
    respect comunque ci tengo a precisare che nonostante i papiri che ho scritto anche io sono entusiasta e questo capitolo mi lascia ben sperare per il settimo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo discutere di Tekken 6: sapere chi l'ha comprato, e cosa ne pensa, e a che livello siete...
      sigpic

Comment

Non vedo l'ora di domenica: andrò da mio cugino e faremo una bella scazzotata di quelle che difficilmente si scordano.

Comment

"Chiudono la parata i vari tornei, in singolo e in Tag, disponibili anche online."
          Premetto che adoro Tekken 6, ma questa frase non l'ho capita: il TAG dov'è?! o.o
          A me non pare ci sia... 

Comment

Originariamente Scritto da Doomtrain Visualizza Messaggio
            "Chiudono la parata i vari tornei, in singolo e in Tag, disponibili anche online."
            Premetto che adoro Tekken 6, ma questa frase non l'ho capita: il TAG dov'è?! o.o
            A me non pare ci sia...*
            Forse intendono le battaglie fino ad un massimo di 4 giocatori online...quelle ci sono...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Doomtrain Visualizza Messaggio
              A me non pare ci sia...*
              con tag intendevo squadra. pardon

Comment

Io non concordo assolutamnete soprattutto quel nove è esageratissimo.
                La grafica non sembra affatto next-generation per me è quasi ai livelli ps2, i movimenti dei personaggi sono legnosi e la libertà di movimento è ridottissima per non parlare della modalità campagna noiosa con scenari spogli e poco dettagliati... poi non capisco perchè nella modalità arcade non hanno messo i filmati sui personaggi, poi i personaggi sono tutti già sbloccati dall'inizio del gioco e per finire la personalizzazione dei personaggi è orribile con costumi ridicoli. Per me questo tekken si salva solo per la longevità per il resto è da evitare assolutamente.

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                  La grafica non sembra affatto next-generation per me è quasi ai livelli ps2, i movimenti dei personaggi sono legnosi e la libertà di movimento è ridottissima per non parlare della modalità campagna noiosa con scenari spogli e poco dettagliati... poi non capisco perchè nella modalità arcade non hanno messo i filmati sui personaggi, poi i personaggi sono tutti già sbloccati dall'inizio del gioco e per finire la personalizzazione dei personaggi è orribile con costumi ridicoli. Per me questo tekken si salva solo per la longevità per il resto è da evitare assolutamente.
                  Scusa, ma i costumi ridicoli dove li hai visti? Hai provato a vestire Jin Kazama con il set dell'imperatore colore oro? A me sembra molto carino.
                  La storia sì, è un po' noiosa, ma è così anche quella per PS2. I movimenti non sono legnosi, e dire che la grafica è uguale a quella per PS2 mi sembra esagerato...poi i movimenti è ovvio che siano limitati, è un picchiaduro...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                    da evitare assolutamente o_O TEKKEN?parliamo dello stesso gioco?ok che magari il nove può sembrare esagerato ma ogettivamente non credo proprio che sia cosi brutto XD ma ti piacciono i picchiaduro? ovviamente poi i gusti son gusti ma la grafica per quanto criticabile possa essere non è paragonabile a nulla che riuscisse a fare una ps2 spremuta al massimo.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti, sono nuovo e volevo discutere di Tekken 6: sapere chi l'ha comprato, e cosa ne pensa, e a che livello siete...
                      Io come detto nel precedente post sono un fan di vecchia data della serie e ritengo che questo Tekken sia un passo avanti rispetto ai titoli per ps2(tekken tag tournament, tekken 4 e 5) questo vuol dire che si avvicina molto al re dei Tekken, il terzo, purtroppo non l'ha raggiunto per colpa di alcuni accorgimenti riguardanti la colonna sonora non sempre ispirata, le telecamere e le ripetizioni della modalità campagna(ex tekken force evoluta) ed infine la presenza di più caricamenti del previsto. Per il resto è un ottimo titolo(secondo il mio punto di vista).
                      Rispetto alla seconda domanda io mi stò divertendo un mondo nella modalità on-line combattendo con avversari valorosi e alle volte ostici e cercando di salire le classifiche della rete. Oltre a questo stò facendo la modalità campagna che mi da molti soldi e molti oggetti per personalizzare i personaggi, la modalità arcade per sfidare i nuovi boss finali, le modalità survival e time attack per confrontarmi con gli avversari on-line e per testare le mie capacità e infine la modalità pratica per imparare nuove combo dato che ne hanno aggiunte un sacco per non parlare della mitica "combo da 10 colpi"! Stò testando sopratutto Bob(uno dei personaggi nuovi) che è originale e fortissimo ma anche difficile da gestire
                      Concludendo penso che i fan della serie saranno entusiasti di Tekken 6, i fan dei picchiaduro in generale saranno soddisfatti o delusi dipende da come intendono il picchiaduro, e gli anti-picchiaduro continueranno ad essere anti XD

Comment

L'aria di delusione si sentiva già prima comunque per questo titolo...
                        Il genere picchiaduro,purtroppo,sembra essere deceduto...Qualcosa però mi ha sempre detto che se la Namco avesse collaborato con la Sony,come ha fatto con alcuni titoli della serie (basta vedere come esempio Tekkenark Ressurection) Tekken 6 sarebbe diventato quel picchiaduro di nuova generazione che tutti sognavano...

Comment

Mah,il genere picchiaduro decaduto...
                          Saro' matto io che dopo 90 anni ancora gioco a Marvel vs Capcom...Divertendomi ancora come 90 anni fa...
                          Il problema e' che bisogna saperci fare e saper innovare...

Comment

a mio avviso potevano fare di meglio comunque nn è male apparte per i paesaggi spogli e il modo in cui si rompe l'ambiente a dir poco penoso rimane un bel gioco l'unica cosa ke mi delude è il modo in cui combattono esageratamente "corpo a corpo" manca poco che in un combattimento contro il kanguro si riski di cascare nella sua sacca a parte questo è proprio un bel gioco!

Comment

a forse ho dimenticato di dire ke... è proprio un bel gioco!!! Xd

Comment

A me nella campagna non convincono molto i movimenti un po' troppo "spigolosi" dei personaggi. E poi le armi, le odio
                                sigpic

Comment

Working...
                                X